Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImOnlyHuman_    03/04/2015    3 recensioni
“Dovrei smettere di pensare a lei” dissi, buttando fuori altro fumo dalla bocca.
“A lei?” mi chiese Louis.
“A Madison” confessai continuando buttare fuori fumo.
Louis mi guardò confuso, probabilmente ripensando a quando poco tempo fa gli avevo detto che io e Maddie non potevamo stare insieme.
“Non fraintendermi. – ricominciai a parlare – Io amo Chelsey e sono felice di stare con lei, ma non riesco a non pensare a Madison. Rivederla mi ha stravolto”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 

Un anno dopo…
 
“Sei la sposa più bella del mondo” apparsi alle spalle di Allison, facendola sussultare.
“E tu sei l’amica migliore del mondo” rispose abbracciandomi.
“Chi l’avrebbe mai detto che ti saresti sposata con il mio migliore amico” scherzai con Allison, sistemandole un ciuffo di capelli sfuggito dalla bellissima acconciatura che aveva per quel giorno speciale.
 
20 Luglio, matrimonio di Allison e Louis, entrambi avevano voluto organizzare una festa magnifica. Eravamo circa duecento invitati, tutti radunati in una villa da sogno con tanto di piscina in giardino. Avevo partecipato personalmente all’organizzazione del matrimonio, essendo la damigella d’onore della sposa, e ora mi stavo assicurando che tutto stesse andando come previsto prima che gli sposi arrivassero. Il sole stava tramontando e creava nel cielo un mix di colori caldi che rallegravano chiunque si soffermasse a guardare. Camminavo sul prato tenendomi con una mano il vestito lungo per evitare che si sporcasse e stando attenta a non sprofondare nel prato morbido.
“W gli sposi” urlarono all’unisono gli invitati, accogliendo gli sposini appena arrivati alla villa.
 
“E’ una festa fantastica!” esultò Zayn piombando alle spalle di Louis.
“Ringrazia la tua fidanzata” ammise il mio migliore amico indicandomi e finendo il suo bicchiere di champagne con un ultimo sorso.  Zayn mi sorrise e mi bacio dolcemente sulla guancia.
“Ho detto ai camerieri di portare la torta, credo che dovremmo uscire in giardino amore!” disse Allison rivolgendosi a suo marito.
“Agli ordini mogliettina” scherzò Louis cingendo per la vita Allison e accompagnandola in giardino.
 
“Prendi un altro pezzo di torta, Maddie” suggerì Louis, porgendomi il piatto.
“Scherzi? Sono piena, Lou! E devo trovare il mio fidanzato, l’hai visto?”
“Era qui poco fa, sarà qui in giro!” sorrise, mangiando quella che doveva essere la mia fetta di torta.
“Maddie? – sentii Allison richiamare la mia attenzione – Credo di aver lasciato la pochette nel gazebo vicino alla piscina, puoi andare a prendermela per favore?” Annuii alla mia migliore amica e mi diressi verso il gazebo.
Era circondato di candele profumate e alcuni petali di rosa giacevano sul prato. Non ricordavo che avevamo deciso di decorarlo in quel modo. Entrai senza darci troppo peso e cercai la pochette di Allison.
“Madison” mi voltai e trovai Zayn con in mano un mazzo di rose rosse.
“Zayn.. ma che..?”
“Quando sei venuta in aeroporto quel giorno io avrei voluto dirti tante, tantissime cose, ma hai parlato solo tu. – disse facendomi sorridere – Tu sei la ragazza più testarda perché quando ti metti in testa una cosa devi farla a tutti i costi e spesso trascini in mezzo anche me, sei la ragazza più complicata perché fai dei ragionamenti talmente contorti che spesso non capisci nemmeno tu, ma che mi strappano sempre un sorriso, tu sei la ragazza più fastidiosa perché mi svegli nel cuore della notte solo per farti abbraccia perché hai avuto un incubo e perché mi costringi a fare pace con le mie sorelle quando litighiamo e io, Madison Kyle, ti amo anche per tutto questo. Ti amo perché sei riuscita a farmi diventare una persona migliore tirando fuori il meglio di me ogni giorno”.  Mi avvicinai a lui per baciarlo, ma si tirò indietro.
“Che c’è?” chiesi preoccupata.
“Fammi finire” disse prendendo una scatoletta rossa dalla tasca dei pantaloni. Si inginocchiò di fronte a me io sorrisi confusa.
“E io voglio che continui a trascinarmi nelle tue pazzie, a infastidirmi e farmi migliorare ancora di più ogni giorno per il resto della mia vita. Quindi, vuoi sposarmi e passare tutta la tua vita insieme a me?” chiese aprendo la scatola e mostrandomi un meraviglioso anello con una pietra splendente al centro.
Rimasi a fissarlo sentendo gli occhi lucidi, lasciai che mi infilasse l’anello nell’anulare sinistro e poi, non riuscendo ad emettere alcun suono per l’emozione, annuii con veemenza aiutandolo ad alzarsi.
Mi avvicinai alle sue labbra baciandolo più e più volte.
“Ti amo Zayn, da impazzire” annunciai, stringendolo sempre più forte a me.
“Ti amo anch’io Maddie”
 
Ero riuscita a lasciarmi definitivamente il passato alle spalle e a costruirmi un presente e un futuro degni di essere vissuti e non potevo essere più felice di così.


Ecco finalmente l'epilogo :) 
So che non aggiorno da gennaio, ma putroppo il computer ha deciso di abbandonarmi e quindi ho dovuto recuperare un pò di cose (motivo per cui non c'è il banner).
E niente, che dire di questo epilogo? E' finalmente arrivato il lieto fine anche per Madison e Zayn e direi che se lo meritavano! Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Credo che sia arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti:
- ringrazio chi ha recensito ogni capitolo della prima storia e del seguito
- ringrazio chi la messo la storia tra le preferite/seguite/ ricordate 
- ringrazio chi ha letto ogni capitolo in silenzio 
- ringrazio chi ha recensito con sincerità ogni capitolo
- ringrazio chi ha seguito la storia dall'inizio alla fine 
Grazie a tutte voi, davvero, perchè senza di voi questa storia non sarebbe mai stata così. 
Questa è stata la mia prima fanfiction e sono davvero molto orgogliosa di averla condivisa con tutti voi e sono contenta che vi sia piaciuta! 

Riguardo invece all'uscita di scena di Zayn dal gruppo, ammetto di esserci rimasta molto male ma alla fine ha fatto quello che si sentiva di fare e quindi mi sembra giusto così. E' anche vero che gli one direction  ora saranno diversi, perchè loro sono cinque e non quattro. Però io personalmente ci tengo a dire che continuerò a seguirli fino alla fine perchè apprezzo il loro coraggio di continuare nonostante siano rimasti in quattro. 
Mi farebbe davvero piacere sapere anche il vostro parere a riguardo, quindi se vi va sarò felice di leggerlo :)

P.S: so che avevo detto che avrei pubblicato un'altra storia, ma ora non ne sono più così convinta. Diciamo che l'ispirazione è svanita e che la questione di Zayn ha contribuito perchè nonostante il protagonista fosse Louis, Zayn aveva comunque un ruolo importante nella storia. Quindi ci rifletterò ancora un pò e, nel caso, vi farò sicuramente sapere qualcosa. Tanto fatemi anche sapere se, nel caso in cui pubblicassi, vi interesserebbe leggerla. Magari vi scrivo la trama qui infondo, così mi dite i vostri pareri! :)



 
Trama:
 Victoria Thompson è una donna in carriera: forte e indipendente. Ma quando si trova alla festa di fidanzamenteo della sua migliore amica, le basta incrociare lo sguardo di Louis Tomlinson, migliore amico e testimone dello sposo, per tornare ad essere la goffa e impacciata ragazzina del liceo. Quella stessa ragazzina sedotta e abbandonata da Louis per uno dei suoi soliti e semplici capricci di una notte per poi ritrovarsi con il cuore spezzato. Questa volta però Victoria non ha nessuna intenzione di lasciarsi incantare dai modi affabili di Louis e dalla sua bellezza. Peccato che siano costretti a passare molto tempo insieme per organizzare il matrimonio dei loro migliori amici..  


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImOnlyHuman_