Anime & Manga > Romeo x Juliet
Segui la storia  |       
Autore: Akiko Swift    03/04/2015    1 recensioni
STORIA IN STATO DI REVISIONE.
Immaginate solo per un secondo che Giulietta non sia l'ultima Capuleti, sopravvissuta al massacro.
immaginate che con lei ci sia una bambina identica a lei, una gemella che come lei verrà salvata e nascosta da Corrado.
immaginate che anche Romeo abbia un gemello.
Seguendo gli avvenimenti dell'anime chiudete gli occhi e fatevi guidare da questa nuova storia, aprite il cuore e fate entrare queste parole al suo interno.
spero che vi piaccia e spero di ricevere delle recensioni, positive o negative, in modo da poter avere un vostro parere sulla storia
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Giulietta Fiammata Astro Capuleti, Nuovo personaggio, Romeo Candore Montecchi, Tebaldo Volumnia Capuleti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Una Nuova Storia
Quel giorno mi svegliai felice, perché avrei raccontato ai bambini la mia storia preferita; lavoro nella bibblioteca della città e ogni
giorno racconto una storia ai piccoli dell'asilo.


Quella mattina mi misi il vestito azzurro cielo e le ballerine bianche con una piccola rosellina azzurra a decorarle; raccolsi i capelli in una coda alta e li fermai
con un fermaglio, regalatomi da mio fratello, a forma di iris, bianco puro.

Presi la borsa con il libro e, salutando una mia collega andai in una sala piena di scaffali dove al centro c'erano i bambini.

Dalle grandi vetrate, aperte perchè estate, entrava una leggera brezza marina mentre la luce del sole illuminava la stanza.

 - Buongiorno bambini, come state oggi? - sorrisi felice quando mi risposero con entusiasmo - pronti per  una nuova avventura? - annuirono tutti e, dopo essermi
seduta in mezzo al cerchio che avevano fatto, aprì il libro e iniziai a leggere.


- Chiudete gli occhi, cari lettori, lasciatevi trasportare da questa romantica e triste storia, ma non temete e seguite col cuore questo racconto...- alzai un secondo gli
occhi dal libro e guardai i bambini, vedendoli attenti, poi con un piccolo sorriso continuai.


- Questa storia inizia con due famiglie molto potenti; esse governavano assieme una città grande, fiorente e piena di gioia chiamata Neo Verona.
La prima famiglia aveva il nome di Capuleti e il suo simbolo era l'iris. Era una famiglia stupenda e legata, e lo divenne ancora di più quando nacquero due
gemelle stupende, dai capelli rossi e boccolosi verso le punte mentre gli occhi erano nocciola. L'unica differenza fra le due bambine era una cicatrice sul collo.

Giulietta e Sky, questi erano i nomi delle piccole, erano molto legate fra loro ed erano considerate il tesoro più prezioso della famiglia Capuleti.

L'altra famiglia, invece, era conosciuta come Montecchi e aveva una rosa rossa come simbolo. Anche in quella famiglia erano nati due gemelli, identici quasi in tutto.
L'unica diferenza erano gli occhi; il primo, Romeo, aveva due zaffiro al posto degli occhi  mentre il secondo, Gabriel, aveva due pietre nere come la notte.
In questo periodo a governare la città di Neo Verona erano i Capuleti, ma fu proprio in quel periodo che le due sorelle diventarono orfane.-

Smisi di leggere e guardai i bambini, notando che le bimbe avevano le lacrime agli occhi mentre i bambini volevano sapere cos'era successo, così decisi che quello era il momento giusto per la mia magia. Pochi attimi dopo, sopra di loro, comparvero le figure delle gemelle.
- che belle!- le bambine avevano gli occhi che brillavano mentre io lasciai che le gemelle continuassero il racconto.

Ad iniziare fu la piccola Sky mentre la sorella rimase in ascolto come tutti noi.

" Io e mia sorella ci eravamo alzate a causa di un incubo; a quel tempo avevamo solo due anni.
Quella notte il cielo era privo di luna ed era pieno di neve, fredda e pungente, a tratti appariva anche sfuggente. Con noi c'era la bambina che si occupava di noi.
Aveva sei anni, capelli biondo-cenere e gli occhi nocciola; il suo nome era Cordelia ed era la nostra migliore amica.
Ci stava accompagnando lei dai nostri genitori, ma quando arrivammo in prossimità della loro camera notammo la luce accesa.

- ma cosa?...- trovandolo strano Cordelia ci fece mettre vicino al muro e poi ci mettemmo a guardare all'interno della stanza.
Dei soldati dalla nera armatura circondavano e tenevano fermo nostro padre mentre il corpo di nostra madre era riverso a terra in una pozza rosso cremisi.
A nascondere parzialmente il corpo c'era la figura di un uomo di media altezza con un mantello blu scuro, dove vi disegnata una rosa rossa
mentre la mano destra era stretta  sull'elsa di una spada insanguinata."


Sky si fermo a guardare la sorella che, dopo aver preso un respiro profondo, continuò il racconto.

" Dopo aver visto ciò che era sucesso in quella stanza vidi mia sorella avvicinarsi all'entrata e fermarsi a guardare nostra madre mentre io
mi misi al suo fianco, stringendole la mano.

- no! Sky Giulietta tornate qui!- ma non prestammo attenzione alle sue parole e, senza distogliere lo sguardo, vedemmo l'uomo col mantello
colpire nostro padre al petto e poi voltarsi verso di noi.

- nessun Capuleti deve rimanere in vita- si avvicinò a noi, provando a colpirci, ma Cordelia ci tirò velocemente indietro  e iniziò a correre lungo il corridoio, tenendoci per i polsi.

Non facemmo che pochi passi prima di venir bloccate dalle guardie di quell'uomo.
- Cordelia ho paura- mi strinsi alla mia migliore amica mentre mia sorella impediva ai soldati di avvicinarsi, ma alla fine anche lei si rifugiò tra le braccia della "balia"  
e lasciò che le lacrime scoressero sul suo volto, unendosi alle nostre.

- E ore morite! - vidi la spada dell'uomo abbassarsi verso Sky, ma essa sfiorò appena il suo collo, lasciando un piccolo taglio poco profondo, venendo fermata da un uomo
in armatura dove risaltava il sigillo dell'iris inciso sul petto. Veloce disarmò i vari soldati per poi prenderci in braccio e correre verso l'esterno.

Subito dopo ci trovammo sul ponte sospeso, chiamato così perchè incompleto, ma quando l'uomo si lanciò nel vuoto successe una cosa orribile."

Giulietta si zitti, non riuscendo ad andare avanti con il racconto, così la sorella le prese la mano e continuò a raccontare la storia ai piccoli.

" Quando l'uomo si gettò io persi la presa che avevo sul suo mantello. Subito mi misi ad urlare mentre negli occhi di mia sorella e di Cordelia leggevo terrore puro.
- Sky nooo! - la voce di mia sorella arrivò chiara nella mia testa assieme a quella dell'uomo che ci aveva salvate mentre il vento sferzava violento sul mio volto
- Dannazione! Francesco prendila!- l'uomo si trovava su un cavallo-drago, sentivo il battito delle ali dell'animale, ma non vedevo nulla perchè, arresami al mio
destino, avevo chiuso gli occhi, scusandomi mentalmente con mia sorella e attendendo di sentire l'impatto del mio corpicino col suolo.

- Piccolina, ora puoi riaprire gli occhi- ero talmente presa dalla sensazione di vuoto che non mi ero accorta di trovarmi tra le braccia di un giovane ragazzo dai
biondi capelli lunghi, legati alla fine da un codino, e dagli occhi castano chiaro.

Solo dopo essermi guardata in giro mi resi conto di trovarmi su un cavallo-drago, così, sentendo la dolce voce di quel ragazzo, persi i sensi."

La piccola smise di parlare mentre io guardavo le varie reazioni dei bambini; le bambine avevamo le lacrime agli occhi a causa del brutto destino delle gemelle mentre i maschietti erano arrabbiati con l'uomo dal mantello scuro.
- Bambini è tempo di salutare le nostre piccole amiche, ma state tranquilli, le rivedremo molto presto- i piccoli annuirono e salutarono le due figure, che scomparvero
mentre io mi alzai e andai vicino ad un ripiano dove misi il libro

- Il tempo a nostra disposizione è volato, ma se vorrete domani potremmo continuare questa bella avventura- li salutai e li guardai andare dai loro genitori mentre
venivo circondata dalle mie colleghe che, ancora una volta, si complimentarono.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Romeo x Juliet / Vai alla pagina dell'autore: Akiko Swift