Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: _rainbowdash_    04/04/2015    0 recensioni
Tre sorelle,Sulli,Thea e Hyuna,gestiscono il negozio dei loro genitori aiutate dal fratello,Jonghyun.Ma il lavoro è troppo,bisogna assumere qualcuno!Sarà l'arrivo di questi ragazzi a cambiare la loro routine e rendere il lavoro divertente ma allo stesso tempo difficile.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thea's pov -come è andato l'esame?-mi chiese Minho firmando delle carte per il posto di lavoro,lui e quel Key si erano offerti. -bene,a te?-dissi passandogli un altro foglio da firmare. -tutto bene!-disse lui sorridendo. -capelli rosa,tua sorella dove sta?Devo chiedergli una cosa..-disse Key dandomi le carte che aveva appena finito di firmare. -cercala-dissi prendendo le carte,sia di lui che di Minho. -posso chiederti una cosa?-disse Minho guardando Key che si allontanava per andare da Sulli. -Stamattina quando siamo caduti,vicino la mano ho visto un tatuaggio,che scritta è?- Guardai il mio tatuaggio,c'era scritto Sehun,il mio ragazzo...morto a causa di un incidente stradale. -Sehun.-dissi sospirando -capito.Il tuo ragazzo?-disse guardando la scritta. -ahm..chi sa se Key ha trovato Sulli!-dissi cambiando discorso. -mi scusi,il sale dove sta?-chiese una signora alle spalle di Minho -seconda corsia a destra,in fondo agli scaffali-dissi sorridendo. SULLI'S POV Avevo appena finito di mettere a posto il reparto ortofrutticolo,guardai il mio lavoro abbastanza soddisfatta. -Sulli!- sentii dire alle mie spalle. -Kibum.- risposi sedendomi sulla sedia dietro al bancone della frutta. -Okay,scusa,sono stato scortese....ma tu non eri da meno!- disse incrociando le braccia. -Senti,hai messo in disordine mezzo negozio!- risposi lanciandogli un mandarino,che colpì il suo petto. -Puoi sopravvivere senza litigare con me?- chiese lui raccogliendo il frutto,prendeno la mia mano e appoggiandocelo sopra. Lo rimisi sullo scaffale. -Si che posso,basta che non dici cose brutte,Key.- dissi alzandomi e gli strizzai la guancia. -Bene,tengo la bocca chiusa,Sul.- rispose mettendomi una mano sulla spalla. -Che soprannome è?- chiese stizzita. -Uffa e zitta!- rispose. -Vedi che sei tu il problema?- dissi sbuffando. -Sulli!- disse Thea appogiando un braccio sulla mia spalla. -Ragazzi abbiamo l'offerta 3×2 sulla pasta?-gridò Minho a qualche da noi. -Sta a partire da domani!- risposi e lo vidi riferire quel che avevo detto ad una signora. In quel momento entrò Hyuna. -Salve.- disse agitando la mano. -Ho portato un mio amico,vuole proporsi per il lavoro.- aggiunse dopo. -Quello?- chiese Key indicando un ragazzo che parlava con Jonghyun. -Come si chiama?- chiese Thea. -Lee Taemin.- Thea's pov -ragazzi,sono in crisi esistenziale-disse Minho con un pacco di pasta in mano -che succede?-chiesi facendo il conto a una signora,con Jonghyun che metteva in busta -una signora vuole prendermi a borsate,solo perché è convinta che qui vendiamo la marca di questa pasta ad un prezzo "alto".-disse lui alzando il pacco di pasta -Jong,continua...vado a vedere io!-dissi uscendo da dietro al bancone della cassa. Arrivati in corsia sbiancai.La signora Oh...la mia ex suocera. -buongiorno signora,cosa succede?-chiesi -oh!Guarda chi c'è qui!devi ancora pagare per quello che hai causato a mio figlio,ragazzina!-disse lei con tono minaccioso puntandomi un dito contro -cosa gli ho causato?Lei pensa che io non amavo suo figlio?-dissi quasi sul punto di sclerare. -quel giorno lui stava venendo da te,la mattina non ricordo per quale assurdo motivo avete litigato,e lui il pomeriggio voleva venire a chiederti scusa!È tutta colpa tua!-disse la signora girandomi le spalle e andando via. -chi è quella?-chiese Minho alle mie spalle. -Minho,fatti i cazzi tuoi okay?-risposi acidamente andando via,con la voglia di piangere.Già mi sentivo di merda per tutto quello che era successo a Sehun,poi quella mi ha detto quelle cose... Andai fuori,piangendo come una condannata. Rientrai dopo una mezz'ora buona e tornai alla cassa. Erano le 08:30 passate,e nel minimarket eravamo solo 3 persone,io,Key e Sulli,il resto erano tutti a casa. -allora ci vediamo verso le 09:15,vabene Sul?-chiese Key sorridendo a Sulli,quest'ultima annuì. -a dopo allora,ciao ragazze.-disse lui uscendo mentre sorrideva a 32 denti. -chiudo la cassa,tu puoi chiudere la cosa scorrevole grigia di cui non ricordo mai il nome?-chiesi a mia sorella,che annuì Chiusi la cassa,spensi le luci e poi uscì fuori Mandai un messaggio a Minho con scritto "scusa se prima ti ho risposto male,ma ero troppo incazzata...notte". -invece di mandare messaggi,puoi aiutarmi?Non ce la faccio!-disse Sulli tentando di tirare giù quella cosa. Sulli's POV Il pomeriggio al negozio eravamo rimasti soltanto io,Thea,Minho e Kibum. Jonghyun non aveva voglia di venire e Hyuna e Taemin erano usciti per fatti loro,probabilmente sono più che amici. -Sulli,mi dai una mano con queste scatole?- mi chiese Thea. -Faccio io!- si precipitò a dire Minho appena spuntato dal nulla e io gli annuii cominciando a fare il conto ad una ragazza. Verso le 20:00 andai a casa e lasciai il negozio a Thea e Minho,perché anche Key andò via prima. Alle 21:00 ero pronta,sono una persona abbastanza ossessionata dagli orari,puntuale sempre e comunque. Mi arrivò un messaggio da Key. "Ti sei fatta bella?Fra dieci minuti sono da te,ciao barbie". Alzai un sopracciglio e sospirai. "Muoviti,diva del mio cuore" risposi,mi piaceva chiamarlo così,dato che si truccava ed era ossessionato nel seguire la moda. Come aveva scritto,dieci minuti dopo era sotto casa mia. -Dove andiamo?- chiesi per rompere il silenzio che era piombato in auto. -Discoteca- rispose sorridendo. -Discocosa?- chiesi con la mascella a terra. Domani università più turno di pomeriggio e voleva portarmi in un mare di caos di persone che ballano,sbraitano e puzzano di alcool? -Hai capito bene,non ripeto le cose due volte.- mi rispose continuando a sorridere. -Fottiti.- -Come scusa?- -Non ripeto le cose due volte.- dissi mandandogli un bacio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: _rainbowdash_