Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ranmasha    04/04/2015    2 recensioni
Tratto dalla storia:
"Per una volta invece di ignorarmi, potresti rispondermi? Kagome ti chiedo di darmi una possibilità, voglio solo conoscerti meglio! Sei sempre così schiva e irraggiungibile, per una volta abbatti quella corazza che ti sei creata per allontanarmi! Voglio solo conoscerti ed essere tuo amico, non mi negare questa piccola richiesta"
La vedo pensarci, quando finalmente vedo che sta aprendo la bocca per rispondere
"Va bene, ma siamo solo amici!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Sono appena terminate le lezioni e vorrei andare subito da Kagome, ma adesso è l'ora di pranzo e la disturberei.
Vado a casa a mangiare e andrò a trovarla più tardi!

Durante il pranzo mia mamma mi chiede
"Come mai ieri hai fatto tardi Inuyasha? Non eri mica di nuovo a spassartela con qualche ragazza vero?"
"Ero in compagnia di Kagome, la ragazza con cui sto provando ad essere amico. Ieri è stata lasciata dal suo ragazzo e stava veramente male, così ho pensato di andare a trovarla e farle compagnia, di solito gli amici si comportano così!"
"Bravo Inuyasha, stai mettendo la testa a posto. Dimmi la verità, questa ragazza ti piace?"
"Beh sì, ma non come le altre ragazze! Lei è diversa dalle altre ed è proprio questa sua diversità che mi attrae!"
"Sono davvero contenta! Sono molto orgogliosa di te figliolo, hai voluto essere amico di questa ragazza invece che passarci una notte solo per divertimento!"
"Grazie mamma!" 
Anche se mia mamma sa cosa faccio con le ragazze, è abbastanza imbarazzante parlarne con lei

"Però un giorno mi devi presentare questa ragazza!"
"Mamma, è una mia amica, non la mia ragazza!"
"Non importa, voglio conoscere la tua amica"
"Va bene! A proposito, dopo vado a trovarla di nuovo per vedere come sta, però oggi dovrei tornare per cena, anche perché non vorrei disturbare la sua famiglia"
"Addirittura sei diventato così cortese? Sai idiota da te non me lo sarei mai aspettato, tienitela stretta questa ragazza!" si intromette mio fratello Sesshomaru
"Ehi idiota a chi?"
"Via Inuyasha, non ti scaldare tanto. Sono sicura che tuo fratello in fondo volesse farti un complimento riguardo il tuo miglioramento di carattere. E tu Sesshomaru, non potresti trovare un altro soprannome per tuo fratello? E' tanto difficile per voi andare d'accordo?"
"Potrei anche provarci se ogni volta che aprisse bocca non avesse pronto un insulto per me!" rispondo io, mentre lui non dice niente. Come sempre è di molte parole.

Tanto nemmeno nostro padre si è interessato molto alla conversazione. Come sempre siamo io e mia madre a parlare, tranne qualche dolce intervento di mio fratello di tanto in tanto. Ma tanto i nostri pasti scorrono sempre così, ormai c'ho fatto l'abitudine.
Dopo pranzo, anche se vorrei andare subito a trovare Kagome decido di aspettare un altro po'. Passo il tempo a guardare la TV, anche se avrei da fare i compiti, ma tanto non li faccio quasi mai.
Ora che ci penso se mi facessi dare da Kagome il suo numero di telefono, potrei inviarle dei messaggi o chiamarla per sapere quando posso andare a disturbarla. Quando ne avrò l'occasione lo farò!
Intanto passa il tempo e quando siamo già a metà pomeriggio, decido che potrei andare da lei. 

Prendo la moto e sfreccio per le strade fino ad arrivare al tempio. Salgo le scale e mi dirigo verso la porta di casa Higurashi. Suono al campanello e mi apre il fratellino di Kagome, Sota
"Che bello! Sei tornato fratellone! Mia sorella da ieri sta meglio! Forse il gelato e la tua compagnia le fanno bene!" mi dice malizioso
"Ehm... sono contento che stia meglio. Disturbo?"
"No, non disturbi! Tanto Kagome non sta facendo niente, ha passato tutto il giorno a dormire e guardare la TV"
Mi fa entrare e nel frattempo ci raggiunge Kagome
"Ciao Inuyasha, spero che questa piccola peste non ti abbia infastidito troppo!"
"Ehi! Io non sono fastidioso!" replica il fratellino
"Si come no!"  gli risonde sarcasticamente Kagome
"Che ti va di fare oggi, Kagome?" li interrompo prima che cominci una discussione su chi vuole avere ragione
"Non lo so! Te che proponi di fare?"
"Direi di uscire di casa! Andiamo a fare un giretto"
"Andiamo al Sengoku? Mi è piaciuto un sacco come posto!"
"Allora è deciso! Andiamo"

Prendiamo la moto e andiamo al Sengoku
Una volta arrivati, ci sediamo e prendiamo le ordinazioni. 
Io decido di prendere un Akuma che contiene rum e coca cola, mentre lei un Nekomata che contiene vodka alla fragola e panna
"Ti è piaciuto davvero tanto questo posto?"
"Sì! L'idea di fare un bar a tema Sengoku è davvero geniale! Anche se alla fine è un posto come un altro, mi piace tantissimo come è stato arredato!"
"Sono contento che ti sia piaciuto!" passiamo qualche minuto in silenzio e poi mi ricordo di chiederle
"Kagome, mi potresti dare il tuo numero? Così almeno la prossima volta che vengo a trovarti, posso sapere a che ora disturbare!"
"Certo! Però anche te mi devi dare il tuo!"
Così ci scambiamo i numeri di telefono. Poi subito dopo arrivano le nostre ordinazioni 
"E' buonissimo!" mi dice lei tutta eccitata dopo aver bevuto il primo sorso
"Già! Questo posto non mi delude mai! Cambiando discorso, te come stai?"
"Io sto meglio! Grazie a te"
"Io non ho fatto niente!"
"Ora fai il modesto? Sei venuto da me quando stavo male, ti sei dimostrato un ottimo amico, un vero amico. Quelli che ci sono nel momento del bisogno e questo per me è davvero importante! Grazie ancora Inuyasha!"
"Fi...figurati!" e abbasso la testa.
Non sono abituato a questo genere di conversazione. Anche perché non mi sono mai comportato così con nessuno
"Comunque io e Hojo eravamo fidanzati solo perché mi sentivo riconoscente nei suoi confronti, ma non lo amavo!"
"Però gli volevi comunque bene! Non credo che ti fossi messa con lui solo per comodità, cioè per lui provavi affetto!" 
"Si gli volevo bene, ma forse solo questo. Per questo ci siamo lasciati!"
"Kagome, non ti preoccupare, sono sicuro che troverai il ragazzo giusto per te, che ami e che ti ama"
"Ne sei sicuro?"
"Sì! Sei una ragazza formidabile, dolce, gentile e bellissima!"
L'ho fatta arrossire! E' bella anche quando arrossisce.
"Grazie Inuyasha! Sei sempre gentile con me. Ti mostri sempre duro, ma sei buono come il pane"
"Grazie Kagome! Ma stai esagerando, io non sono così buono come dici!"
"Questo è quello che te vuoi far credere agli altri, ma non è così che sei. Dai Inuyasha, adesso siamo amici! Con me comportati per come sei e non per come vuoi mostrarti"
"Va bene! Ma solo con te. Scusami, ma io non sono abituato ad aprirmi così tanto con le persone"
"Hai solo paura di soffrire come ti è successo con Kikyo! Da quando lei ti ha colpito alle spalle, hai creato un muro intorno a te per isolarti dagli altri ed evitare di soffrire come quella volta. Ma ora voglio che con me tu sia il vero Inuyasha. Con gli amici devi essere te stesso"
"Ci proverò!"
"Bravo, così ti voglio!"

Finiamo i nostri drink e la riaccompagno a casa.
Una volta arrivati
"Senti Kagome, per svagarti un po', che ne dici se sabato andiamo a ballare?"
"Intendi alla discoteca qui vicino?"
"Sì! Ma non sentirti obbligata. Se non vuoi non importa"
"Accetto! Andiamo a divertirci! Allora sabato sera mi vieni a prendere te?"
"Si, vengo a prenderti io!"
"Inuyasha, ti va di rimanere a mangiare anche oggi?"
"Grazie, ma oggi ho detto a mia mamma che tornavo a mangiare a casa"
"Okay. Allora niente! Però non voglio che te ne vada adesso, tanto non è ancora l'ora di cena. Poi sto bene in tua compagnia" mi dice abbassando la testa per non mostrarmi il suo rossore, ma io l'ho notato subito.
"Se me lo chiedi così, non posso rifiutare"
Entriamo in casa sua e andiamo a sederci sul divano in salotto





Io e Inuyasha restiamo sul divano a parlare del più e del meno, fino a che non si avvicina l'ora di cena e lui ritorna a casa.
E' stato davvero gentile a passare a trovarmi, lui non se ne accorge, ma sa anche comportarsi bene. Sono contenta che lui si stia aprendo e sono ancora più contenta che lui lo stia facendo con me.

Dopo aver mangiato vado in camera mia e inizio a preparare tutte le cose che mi servono per il rientro a scuola.
Dopo aver finito mi sdraio sul letto e spengo la luce, ma il display del telefono si illumina, segno che mi è arrivato un messaggio. Afferro il telefono dal comodino e guardo chi possa essere a quest'ora. 
E' un messaggio di Inuyasha con scritto "Ti ricordo che domani ti passo a prendere in fondo alle scale del tempio. Buonanotte Kagome"
Che dolce!
Gli rispondo "Buonanotte Inuyasha. A domani ai piedi delle scale"
Rimetto il cellulare sul comodino e poi mi addormento.

Il giorno dopo, come sempre, mi sono svegliata tardi perchè come sempre mi sono dimenticata della sveglia. Mi tocca fare le cose di corsa!
Anche le scale le scendo di fretta, talmente di fretta che inciampo.
Mi preparo all'impatto col suolo e all'immenso dolore che dovrò sentire, ma qualcuno mi salva. Apro gli occhi e mi ritrovo Inuyasha che mi dice
"Ero venuto a chiamarti perché sennò facciamo tardi!"
"Grazie! Mi sono dimenticata della sveglia ieri sera"
"Vorrà dire che ogni sera ti dovrò ricordare di mettere la sveglia"
Poi saliamo sulla moto e andiamo a scuola, appena in tempo prima della chiusura dei cancelli
Io scendo dalla moto e saluto Inuyasha
"Ci vediamo a ricreazione!"
"Va bene!"
E corro in classe.

Spero che venga Inuyasha da me, perché per andare da Inuyasha dovrei passare davanti alla classe di Hojo e non vorrei rischiare di incontrarlo.
Per fortuna sembra che Inuyasha abbia capito ed è venuto lui da me
Così, come altre volte, andiamo in terrazza a chicchierare.
Anche nei giorni successivi viene sempre Inuyasha da me!





Ho pensato che Kagome non venisse da me, perché per farlo dovrebbe passare davanti alla classe di Coso, Hojo, si insomma il damerino.
A me non me ne fregerebbe niente, ma forse è perché sono abituato a non affezionarmi alle persone, o forse è perché magari le ragazze sono molto più sensibili di noi ragazzi! 

Comunque finalmente è arrivato sabato! Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno così potrò passare del tempo a ballare con Kagome e poi non ci dovremo preoccupare di tornare a casa presto, perché tanto domani è domenica e non c'è scuola.
Verso le 22:30 arrivo a casa di Kagome e suono il campanello.

Mi apre sua madre tutta sorridente e mi dice
"Come siamo belli stasera!" per questa serata avevo deciso di mettermi semplicemente un paio di jeans e una camicia blu scuro
"Gr...grazie!"
"Kagome sta finendo di prepararsi! Dovrebbe arrivare a momenti. Intanto puoi entrare e accomodarti in salotto mentre la aspetti"
Entro e mi dirigo verso il divano per andare a sedermi, ma appena arrivo in salotto la vedo in cima alle scale e rimango imbambolato con la bocca aperta a guardarla.

Quel vestito nero che le arriva a mezza coscia con quell'unica spallina che le lascia scoperta una porzione di pelle, la rende tremendamente sexy. Sono così ammaliato dalla sua bellezza che l'unica cosa che riesco a dirle è
"Wow"
"Grazie" abbassa la testa per cercare inutilmente di nascondere il suo rossore
"Vogliamo andare?" Le dico per rompere quel silenzio imbarazzante che si era creato
"Certo!" 
E usciamo da casa sua.





Per questa sera ho optato per un semplice tubino nero monospalla, delle scarpe col tacco del medesimo colore e un filo di trucco per cercare di essere all'altezza di Inuyasha. All'inizio pensavo di aver fallito. Quando l'ho visto con quei jeans che gli mettevano in risalto le gambe muscolose e quella camicia che gli fasciava perfettamente il corpo in modo da mostare il suo fisico mozzafiato, mi è mancato un colpo. Ma quando ho visto la sua espressione, ero felice di aver suscitato qualcosa in lui.

Mentre camminiamo per andare alla discoteca, stiamo in silenzio, un silenzio che mi mette a disagio. Vorrei romperlo, ma non so proprio da dove iniziare.
"Stai benissimo stasera! Questo vestito ti sta d'incanto!" 
Non era questo il modo in cui volevo rompere il silenzio, ma ormai non posso fuggire
"Grazie! Per fortuna il vestito mi rende adatta a passare del tempo insieme al bellissimo Inuyasha No Taisho" gli rispondo ironicamente
Lui si ferma di colpo e mi guarda fisso negli occhi
"Kagome, non devi sminuirti! Tante volte ti ho detto che sei bellissima, e non lo dicevo per scherzare. Sei una bella ragazza ed è quell'abito che deve essere onorato di essere indossato da te, come mi sento onorato io di essere tuo amico e di avere la possibilità di passare del tempo con te. Non lo voglio ripetere altre volte!"
E' dannatamente serio e questo mi mette ancora di più in imbarazzo. Non ci posso credere che Inuyasha mi dica che sono bella
"Ok! Ma io non mi sento così bella"
"Ti fidi di me?"
"Sì"
"Allora fidati di me quando ti dico che sei bella! Non voglio che tu pensi questo di te stessa e continuerò a ripetertelo fino a che non ti sarà entrato in testa!"
"Va bene! ..... Grazie!"
"Adesso andiamo dai!" mi dice sorridendomi e porgendomi la mano che io gli afferro

Arriviamo alla discoteca mano nella mano e appena entrati vengo investita da una musica assordante, ma anche molto coinvolgene, infatti appena arrivati io e Inuyasha andiamo subito a ballare.





E' da più di un'ora ormai che io e Kagome siamo in pista così le propongo 
"Che ne dici di riposare un po' su quei divanetti?" le dico indicandole l'angolo della discoteca dove ci sono i divanetti
"Sì! Prendiamo un po' di fiato visto che è da quando siamo arrivati che balliamo senza aver fatto nemmeno una pausa" mi dice
"Allora te intanto vai a sederti che io nel frattempo vado a prendere qualcosa da bere. Te cosa vorresti?"
"Una Caipiroska alla fragola!"
"Va bene! Vai a sederti che io arrivo subito"
Io mi dirigo verso il bancone dove c'è il barman che sta preparando i cocktail richiesti
"Vorrei un Bulldog e una Caipiroska alla fragola!"
Aspetto che le mie ordinazioni siano pronte, e poi quando il barman ha finito, prendo i bicchieri e vado da Kagome

Le porgo il suo bicchiere e le chiedo
"Hai dovuto aspettare molto?"
"No, stai tranquillo! La musica mi ha fatto compagnia"
"Ti stai divertendo?"
"Sì! E te ti stai divertendo?"
"Certo che sì! La musica è bella e il dj se la sta cavando e poi quando si è insieme ai propri amici, ci si diverte sempre"
"Senti Inuyasha, da quando ci siamo incontrati te hai sempre continuato a farmi domande per cercare di conoscermi. Sai quasi tutto di me, io invece di te so poche cose"
"E cosa vorresti sapere di me?"
"Non lo so qualsiasi cosa! Come hai conosciuto Miroku o come va a scuola. Non lo so. Qualsiasi cosa tu mi voglia raccontare"
"Guarda l'argomento scuola non lo tocchiamo, perché non è il mio forte. Sono uno di quei ragazzi che riesce a non bocciare perché riesce a raggiungere la sufficienza per pura fortuna. Per quanto riguarda Miroku, ci conosciamo da così tanto tempo che non mi ricordo neanche il primo giorno che l'ho incontrato. I nostri genitori sono amici e quindi noi di conseguenza siamo diventati grandi amici. E' un grande amico! Mi è stato vicino quando stavo male e insieme a mia mamma, sono le uniche persone che mi dimostrano che per loro sono importante"
"Credo che anche per tuo padre e per tuo fratello tu sia importante! Con i fratelli non ci si dice mai cose come ti voglio bene, ma ci si fa i dispetti, poi mi hai detto che tuo fratello è fatto così, quindi non ti puoi aspettare un abbraccio da parte sua, ma è sempre tuo fratello e sono sicura che lui ti voglia bene. E per tuo padre, mi hai detto che lui è troppo impegnato con il suo lavoro per pensare a te. Allora parla con lui e digli che ti farebbe piacere che anche lui partecipasse alla tua vita. Lui sta sbagliando a non considerare la sua famiglia, ma te non sbagliare insieme a lui non facendo niente. Affrontalo e digli cosa pensi"
"Lo farò! Hai ragione Kagome! Devo provare a parlargli, male che vada non cambierà niente e rimarrà sempre impegnato nei suoi affari"
"Tentar non nuoce!"
"Grazie Kagome! Sei un'ottima amica!" e la vedo arrossire leggermente

Dopo un po' che sta in silenzio, mi accorgo che sta guardando un punto preciso, così cerco di capire cosa o chi stia guardando e quando me ne accorgo mi irrigidisco, non so come comportarmi.
Sta fissando quello, non mi ricordo come si chiama, si insomma il suo ex.
Dovevo prevedere che anche lui potesse venire qui a divertirsi.
"Kagome, andiamo via!" le dico
Le avevo promesso che doveva dimenticarsi di lui
"No! Andiamo a ballare e facciamolo morire di invidia quello stronzo!"
"Sicura?"
"Sicurissima! Te l'ho detto! Quando ci siamo lasciati, ci sono rimasta male per le parole dure che ha usato, e non per altro. Penso che ci sia rimasto più male lui. Poi se sono con te, mi sento più tranquilla, quindi andiamo a divertirci!"
Questa ragazza mi stupisce ogni giorno di più. Pensavo che ci stesse ancora male e invece non è così.
"Allora cosa stiamo aspettando? Torniamo in pista!"

Ci mettiamo in modo che Coso riesca a vederci bene e iniziamo a ballare.
All'inizio lo vedo frustrato e poi sempre più irritato fino a che non lo vediamo andare via arrabbiato.
"Piccola vendetta!"
"Sono contento che tu stia meglio!"
"Grazie a te!"

Passiamo altro tempo a ballare quando mi dice
"E' da un po' che siamo qui e abbiamo ballato un sacco, io sarei stanca. Ti scoccia se torniamo a casa?"
"No, figurati. Sono stanco anch'io, andiamo!"
Mentre la accompagno a casa, parliamo della serata e scherziamo sulla reazione da pesce lesso che ha avuto il damerino quando ci ha visti ballare.

Quando arriviamo a casa sua, rimaniamo sulla porta di casa a finire il discorso sul suo ex e poi ci salutiamo perché si è fatto veramente tardi
"Buonanotte Inu!" mi dice dandomi un bacio sulla guancia
Rimango spiazzato un momento. In genere non permetto a nessuno di farmi chiamare così, voglio vedere a chi piace farsi chiamare Cane. Però detto da lei è tanto bello!
"Bu.... buonanotte Kag!" e le lascio un bacio sulla fronte

Dopo che ha chiuso la porta, torno a casa ripensando a come per la prima volta non mi abbia dato fastidio essere chiamato Inu. 
Mi farò chiamare così solo da lei e io la chiamerò Kag, dopotutto è normale darsi dei soprannomi tra amici.





ANGOLO AUTRICE:
Ehm.... scusatemi tantissimo per il mega ritardo. E' da più di un mese che non mi faccio sentire. Purtroppo con il fatto che sono stata male, che sono stata a sciare e soprattutto per il fatto che a causa dello studio avevo poco tempo libero, l'aggiornamento procedeva a rilento. Finalmente sono riuscita ad aggiornare e spero davvero di riuscire a pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile. Se dovessi scomparire per un'altra infinità di tempo sappiate che è sempre per motivi scolastici. Come sempre se volete, potete farmi conoscere il vostro parere e ringrazio chi legge,preferisce,ricorda,segue e/o recensisce. A presto (si spera) Ranmasha!

Ps. Ho fatto anche un disegno di Kagome con il vestito. Ho cercato anche di mostrare dalla posa di Kagome la sua timidezza. Purtroppo è il primo disegno che faccio cercando di immaginarmi la scena da sola, quindi alcune cose sono sproporzionate, siate magnanimi!




  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ranmasha