Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Im_all_fired_up    04/04/2015    2 recensioni
Ormai da secoli ad Earthland convivono 3 razze:
-Le fate: piccole creture invidiate soprattutto dalle donne umane per la loro incredibile bellezza e astuzia
- i draghi: a cui si sottomettono gli umani che impotenti temono la loro grande forza distruttiva
- gli esseri umani :la razza più debole perchè dotata di poco potere magico
Un semplice incontro stravolgerà la realtà......il motivo è semplice: la forza selvaggia che se si cerca di controllare ci distrugge,che se cerchiamo di imprigionare ci rende schiavi ,la quale se cerchiamo di capirle ci lascia confusi e smarriti....L'AMORE
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil/Levy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 : M.r SHOOBY DOO BOP




Levy non riusciva a credere ai propri occhi tanto che il suo primo pensiero subito dopo aver visto quello scenario fu : Questa è realmente la capitale di Drashgar!?

Davanti alla fata si ergevano enormi palazzi di vetro simili a stalagmiti,che brillavano alla luce del sole come grandi frammenti di lacrima. Attorno a queste costruzioni volavano indisturbati milioni di draghi mentre ai piedi di questi ultimi camminavano per le strade grandi masse di persone,molto probabilmente altri draghi nella loro forma umana.

Per quanto la turchina riuscisse a vedere, al centro della città era proiettata un'enorme ombra che copriva gran parte degli edifici della zona,questo perchè giusto sopra questi ultimi si ergeva una specie di masso fluttuante(così lo aveva definito nella sua mente Levy) su cui era stato costruito quello che sembrava il palazzo più grande e maestoso di tutta Malon: La corte reale.
Questa costruzione era l'unica in tutta la capitale in marmo bianco,materiale molto pregiato per gli abitanti di Drashgar,con qualche decorazione in oro qua è là, insomma la fata non rimase per niente colpita dalla corte tanto che quando la notò, dopo molti attimi di trance causati dal resto della città,  pensò in modo molto ma molto franco: Se questo è il meglio che i draghi possono fare dovrebbero venire a fare una piccola visitina alla nostra di corte reale......


Dopo aver osservato e addirittura contemplato il paesaggio davanti a lei,Levy si risvegliò dal suo stato di meraviglia per accorgersi che Gajeel si era completamente dileguato anzi si era semplicemente mescolato alla massa di gente che camminava per le strade di Malon.
La fata strabuzzò gli occhi rendendosi conto solo in quel momento di quello che stava accadendo:
LEI, esatto proprio LEI aveva seguito un drago fino alla capitale di Drashgar ed ora lo aveva perso di vista in mezzo a tutta quella gente....ma cosa più importante..... lei era una fata ed era ancora nella sua vera forma!.
Levy non facendosi prendere dal panico iniziò a ragionare su come poter intrufolarsi all'interno di Malon senza essere scoperta ,quando notò, fermo all'entrata della città,un carro trainato da due cavalli.Sembrava abbandonato,ma questa opzione era praticamente impossibile dato che i cavalli respiravano quasi a fatica, quindi il proprietario del carro doveva trovarsi nelle vicinanze.
Levy si avvicinò volando in modo furtivo ed entrò nel carro senza essere vista e prendendo forma umana.
Una volta all'interno,la turchina fu colta di sorpresa:
un grosso maiale maleodorante le iniziò a leccare la guancia con la sua lingua ruvida.
La fata chiuse gli occhi d'istinto,la cosa di cui aveva più paura al mondo era davanti a lei.....esatto la sua più grande paura erano i MAIALI,ed ora era circondata da quei grassi animali da macello che ora accorrevano su di lei come falene attratte dalla luce di un lampione. Levy si raggomitolò su se stessa e gli occhi le diventarono lucidi,non poteva urlare vista la situazione in cui si trovava,ormai era sola in quell'abisso di colore rosa.
All'improvviso un pensiero le illuminò la mente e si rese conto che non poteva fermarsi ora, era entrata in quel carro solo per cercare qualcosa con cui coprirsi con lo scopo di non essere scoperta dai draghi.
La fata si alzò a fatica e scostò tutti i maiali da lei,poi con la visuale libera,notò finalmente una copertina di colore marrone in fondo al carro.
Abbastanza stanca per l'enorme atto di coraggio prese la coperta,anche essa come i maiali molto sporca e maleodorante e saltò giù dal carro con enorme sollievo.
Levy si avvolse la coperta addosso coprendo fondamentalmente la sottile coda fiorita che le spuntava dalla schiena poi con fare preoccupato si annusò le ascelle,.... ora puzzava esattamente come i maiali. Per poco non urlò dicendo: Porca lucciola!!!.


La turchina incurante di tutti gli sguardi che le lanciavano i draghi in forma umana a causa del suo odore, iniziò a correre per le strade di Malon con il volto incappucciato.
La prima cosa che capì era che i draghi non erano creature molto educate, infatti nessuno di essi lasciava passare quelli che magari potendo essere di fretta,correvano instancabilmente per le strade,proprio come successe alla fata.
Quando Levy si girò ancora correndo,per chiedere definitivamente scusa ad un drago che aveva travolto dalla fretta, andò a sbattere contro qualcosa di molto anzi troppo duro: il muro in vetro di un edificio.
Rimase spiaccicata al muro per qualche secondo poi si accasciò a terra, aveva sbattuto il naso e ora se lo stava massaggiando delicatamente con le lacrime agli occhi a causa del dolore, con il viso scoperto.
All'improvviso sentì una voce provenire da poco lontano da lei:

Come mai una bella draghetta (anche se un poco puzzolente)come te sta piangendo mia cara?

Levy si voltò ancora un po'intontita e la prima cosa che vide fu una mano tesa verso di lei che la invitava ad alzarsi.
La fata accettò l'aiuto,si alzò e successivamente iniziò a squadrare da capo a piedi la persona che era corsa in suo aiuto:
 Era un uomo molto anziano sull'ottantina,molto basso e con i capelli bianchi. Portava con mota eleganza un cappotto di pelle bianco e aveva l'aria di essere,nonostante la sua età,una persona molto rigida ma anche permissiva.   
 
Grazie signore...........per avermi aiutato - disse Levy con fare distratto,guardandosi ancora intorno in cerca di Gajeel.

Di niente mia cara - Il vecchietto si voltò come per andarsene subito dopo aver rivolto alla giovane fata un grande sorriso di cortesia. Levy colse immediatamente l'opportunità di chiedere informazioni

Mi scusi.....lei ha per caso visto un ragazzo con i capelli lunghi neri,gli occhi rossi e la faccia piena di piercing che correva da queste parti?????

......ehm scusa draghetta intendi Gajeel? - disse il nonnetto
Si - rispose flebilmente la fata, pensando che probabilmente la persona davanti a lei fosse un suo conoscente

Allora si...l'ho visto poco fa, era di fretta come sempre, sai lui è un cliente abituale della mia baracca..... la Fairy tail , e probabilmente si stava dirigendo proprio lì visto che oggi gli avevo promesso che poteva esibirsi sul nostro palco come cantante..e.....

La fata interruppe il vecchietto
Potrebbe accompagnarmi al suo locale?

A quella domanda il viso del nonnetto si illuminò,prese per mano la piccola Levy ed insieme si avviarono verso Fairy tail.

Neanche un minuto e la turchina si trovò davanti al portone del locale: in realtà quel posto non era proprio come la fatina se lo aspettava dato che al contrario degli altri edifici che erano stati costruiti tutti in vetro, questo era in mattoni grigi con un' enorme insegna posta subito sopra al portone, la quale portava la scritta FAIRY TAIL.
Levy senza esitazione entrò nel locale seguita dal vecchietto.
Quello che si trovò davanti non la sorprese ben poco:
Il posto era semi deserto nonostante la sua grandezza e la presenza di numerose cameriere, tra le quali spiccava una bellissima ragazza albina dagli occhi color cielo che la accolse con un caloroso -benvenuto-. Ma non furono queste le cose che sorpresero Levy infatti quando si accorse di Gajeel che in quel momento si trovava sul grande palco posto infondo alla sala, intento ad accordare la sua chitarra......aspetta CHITARRA?!?!
la piccola fata fece fatica a trattenere le risate.
Il drago aveva cambiato i vestiti: ora portava con grande eleganza ( ironicamente parlando) uno smoking bianco e un cappello da dandy dello stesso colore,pantaloni abbinati alla giacca, una camicia nera un poco sbottonata e degli occhiali da sole che gli coprivano gli occhi. Inoltre era seduto su uno sgabello al centro del palco del locale e teneva in grembo una chitarra elettrica di colore bianco parallela al microfono davanti a lui.
Dopo che la turchina si accomodò su uno sgabello vicino al bancone assieme al nonnetto, Gajeel iniziò a cantare la prima canzone composta da lui stesso: Cuore d'acciaio.
La sala fu invasa dalla voce del drago, una voce anche profonda e intonata ma che cantava una canzone davvero brutta, forse la più brutta che Levy avesse mai ascoltato. Gajeel non faceva altro che ripetere: il mio cuore è d'acciaio, ohhh quanto è duro il mio cuore d'acciaioooo shooby do bi do bop!.
Come previsto dalla fata le poche persone presenti iniziarono a fischiare e a tirare pomodori (chissà da dove li avevano tirati fuori..) al povero drago che dopo poco tempo si ritrovò i suoi adorati vestiti tutti imbrattati con il pomodoro...e beh non ne  rimase molto bene...infatti iniziò ad urlare contro i draghi che avevano lanciato i pomodori e ingaggiò una rissa.....
Levy si fece furba: tirò fuori la sua pittocamera e cominciò a  fare  foto e video a Gajeel, che lo ritraevano mentre cantava con i fischi in sottofondo o mentre gli tiravano i pomodori sporcandogli i  vestiti da dandy.
Quando la rissa finì, il nonnetto, seduto al bancone vicino a Levy ,fece segno a Gajeel di raggiungerli, probabilmente con l'intenzione di aiutare la piccola fata dato che pensava che volesse parlare col drago, ma questo gesto non fece altro che peggiorare la situazione......infatti quando il ragazzo raggiunse il bancone e il vecchio gli indicò Levy, il drago fece molta fatica  a trattenere l'urlo che gli stava salendo in gola, anzi prese la turchina per un braccio e la trascinò in un angolino del locale che passava facilmente inosservato.
   
 E TU CHE CAZZO CI FAI QUA SOTTOSPECIE DI LUCCIOLA AMBULANTE !?!?!?!? - urlò il drago cercando di dare meno nell'occhio possibile.

La fata incurante dell'urlo appena lanciato dal ragazzo prese coraggio.

Ok ora non mi urlare contro e ascoltami bene.- Levy si fermò un attimo per tirare fuori le foto scattate poco prima, prese un bel respiro e poi continuò a parlare...
Allora le vedi queste foto? Le ho fatte giusto ora mentre tu eri sul palco a goderti il tuo dolce pubblico, se non vuoi che le attacchi su tutti i palazzi della città e diffonda tutti i video imbarazzanti che ti ho fatto, dovrai permettermi di restare in città anzi a casa tua per osservare i tuoi comportamenti e le tue abitudini in quanto drago! Inoltre ti seguirò (ovviamente travestita ) ovunque tu andrai! Capito? - Levy concluse il tutto con un sorriso malizioso ma dopo pochi secondi realizzò quello che aveva appena detto e come reazione diventò rossa come un peperone.Sfortunatamente non riuscì a nascondere il rossore che le dipingeva il viso al drago, ma il poveretto non se ne accorse neppure dato che era rimasto abbastanza sconvolto da quelle affermazioni tanto che il suo viso si era improvvisamente rabbuiato. Gajeel stava pensando ad un modo per uscire da quella situazione e aveva già cercato di prendere dalle mani della turchina le foto, ma senza riuscirci.

Agli occhi delle persone della baracca quella era proprio una scena comica: un drago grande e grosso non riusciva  a strappare di mano delle benedettissime fotografie ad una ragazza il triplo più piccola e minuta di lui.

Alla fine il drago si arrese...beh non poteva fare altrimenti visto che ci teneva alla reputazione,e accettò le condizioni di Levy che al consenso del ragazzo, sembrava la creatura più felice al mondo.

Gajeel e Levy lasciarono Fairy tail insieme, o almeno così sembrava anche se in realtà la scena di un ragazzo che con le mani in tasca quasi corre per seminare una piccola ragazzina, che ancora avvolta nella sua coperta maleodorante insegue il malcapitato urlandogli di rallentare il passo,non dà questa esatta sensazione..... però.....
......che scena comica !! <3<3<3  



Angolo autrice
Ciao a tuttiiiii è da un bel po che non pubblico eh? Ma finalmente eccomi qui con il nuovo capitolo <3<3 spero che vi si piaciuto <3<3 lasciate qualche recensione se ne avete voglia accetto ogni tipo di consiglio
Baci
Im_all_fired_up
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Im_all_fired_up