Libri > Maximum Ride
Segui la storia  |       
Autore: danitento02    04/04/2015    1 recensioni
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è arreso" cit. Nelson Mandela
C'è un nuovo inizio per la vita di Max e dello stormo con l'aiuto di tre nuovi amici , simpatici e sensibili, che cambieranno le loro vite in un modo meraviglioso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Max è parecchio inquieta, è da parecchio tempo che degli eliminatori non si facevano avanti, era preoccupata; oltretutto cominciavano ad essere stanchi di volare e lei aveva paura di essere troppo debole per un eventuale scontro.
O meglio, questo è quello che pensava la nostra Max, del resto tutti i suoi amici, e il suo Fang dalle ali corvine (che cerava di dimenticare), sapevano che lei era estremamente paranoica.
Intanto continuano a frullargli in testa tantissimi pensieri, il suo amore per Fang, gli eliminatori, far riposare e rifocillare lo stormo, la sua continua ansia …
Prima di tutto Fang è un ragazzo bruno, molto alto, con gli occhi neri, talmente profondi da poterci nuotare dentro; è molto silenzioso, ha un fascino davvero misterioso.
Angel è la più piccola, ha gli occhi azzurri e i capelli biondi, sa leggere la mente, respirare sott’acqua ed è l’unica ad avere un legame di sangue con qualcuno dello stormo, Gasman (chiamato così per le sue.. ahm … fuoriuscite di gas) o Gazzy, lui sa imitare qualsiasi suono alla perfezione.
Poi c’è Iggy, uno stupendo ragazzo biondo con gli occhi azzurri, alto e ceco, per un’operazione agli occhi finita male, ha un udito e un tatto finissimo.
Ma anche Nudge, una ragazza di colore con i capelli ultra ricci castani come gli occhi e la parlantina sempre pronta.
E poi Max ; Max ha i capelli castano dorati, con gli occhi color cioccolato, alta, snella, molto ansiosa e paranoica, non si deve provare neanche a sfiorare con un fiore il suo stormo perché lei interviene.
Tutti hanno un paio di ali, sono nati cosi.
“A cosa pensi?” BUM, BUM, BUM, BUM! Il cuore di Max quasi esplode. Non l’ ha visto ma sa PERFETTAMENTE chi è.
Ma che vuole ora…. Prima la Meraviglia dai capelli rossi, poi  Brigid, civetta con ogni… ragazza e viene qui da me tutto contento come un cane da riporto? Be.. non mi porta indietro niente, ma ho reso l’idea, no? Testolina, perché ti sto parlando se tu non mi puoi nemmeno rispondere?                                                                                                                                                                                                                                              “Penso che è troppo strano che nessun eliminatore ci abbia ancora attaccati, Fang”  “Pensi male allora … guarda la”
“ e me lo dici con tutta tranquillità?? Ragazzi in posizione! Dove hai la testa, Fang???”
Iggy, Gazzy, Angel, Nudge, Fang e Max si misero automaticamente in cerchio spalla contro spalla …
Comincia il combattimento, ma lo stormo è in minoranza.
Max tira un gancio destro, colpendo un eliminatore sul fianco: niente. Quasi viene colpita in pieno petto  e scansa a stento un calcio “volante” vola alle spalle di un eliminatore e batte le mani tanto forte da spaccargli un timpano; l’eliminatore urla di dolore, raccoglie le ali e precipita… Max viene subito colpita tra le ali e comincia a cadere; Fang , che aveva appena stritolato un eliminatore tanto da rompergli l’osso del collo,le va in soccorso e la prende in braccio, Iggy prende a calci un eliminatore e ne tira uno potentissimo beh.. tra le gambe dell’eliminatore che urla ma si riprende e lo colpisce alle costole, una delle quali si incrina,  Angel con i suoi poteri riesce a convincere gli eliminatori che non era il caso di combattere e che dovevano andare a fare altro mentre Nudge e Gazzy sostengono Iggy… poi vedono Ari… Iggy gli assesta un colpo sullo stomaco Gazzy uno  in testa  Fang lascia Max con Angel, che cerca di sostenerla il più possibile, e si scaglia su Ari e lo prende a calci, pugni, testate, alci tra le gambe, sul petto, sul collo, sulla pancia e sulla faccia… gli eliminatori precipitano …
Fang recupera Max e fanno volano per un’altra ora in questo modo.
Fang tiene ancora in braccio Max mentre Gazzy, Angel e Nudge sostengono a stento Iggy.                                                                          
Vedono in lontananza due puntini, velocissimi, non si tratta di eliminatori, ma di qualcos’altro.
Uno dei due puntini, urla: “Hey, avete bisogno di aiuto?” è una voce maschile.
Angolo autrice
Wella! Ragazzi, questo primo capitolo è solo per impostare la storia, non è un granche, già dal prossimo dovrebbero esserci miglioriamenti. Ditemi se vi piace, mandatemi recensioni e consigli, ciao.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Maximum Ride / Vai alla pagina dell'autore: danitento02