Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: avalon9    04/04/2015    1 recensioni
Making Circles è una storia a sé.
E' una spirale che, in qualche modo, attira e riattira ogni cosa. Come può e deve essere la vita; come succede davvero. Come una castello di destini incrociati, per dirla alla Calvino. Ma prendere da lui così, a piene mani, mi sembrava troppo facile.
E' una collezione di ritratti, nati dall'ispirazione della matita di Steve Garcia. Undici ritratti. Undici persone. Undici eroi. O forse solo undici essere umani.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bat Family
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Avalon9

Genere: Introspettivo, Slice of live, Missing Moments

Personaggi Principali: Un po’ tutti; a rotazione

Rating: in itinere; dipenderà dalla storia

Disclaimer: i personaggi presenti sono proprietà di DComics e dei loro creatori. L’idea no. È tutta mia.

Note: one shot; missing moments

Cose: Partiamo con una raccolta che, della raccolta organica, presumo non abbia nulla. La tabella, sotto, è un riferimento di massima, e potrà cambiare nel tempo. Ben venga chi vuole raccogliere la sfida e reinterpretare il tutto. L’ordine, di suo, è puramente casuale. Qui nella tabella come nelle fic proposte.

Gli abbinamenti non sono miei, ma di Steve Garcia, che ha creato delle stupende silhouette. Cercate cercate (se io non riuscirò a inserirle^^)

Il titolo poi, Making Circles, è una storia a sé. È il titolo di una canzone di Christian Kane (guardatevi Let me go. È il nostro “ragazzo di strada” riadattato. E per me anche in modo decisamente piacevole. E sì, ho detto guardatevi perché esiste la clip, della canzone) e poi perché mi piaceva l’idea di una spirale che, in qualche modo, attira e riattira ogni cosa. Come può e deve essere la vita; come succede davvero. Come una castello di destini incrociati, per dirla alla Calvino. Ma prendere da lui così, a piene mani, mi sembrava troppo facile.

A voi adesso la sentenza.

Ah! Sono intollerante al rabarbaro. Sappiatelo. Se volete proprio distruggermi, lanciate quello!

 

 

 

 

 

Marking Circles

 

 

 

Batman/Bruce Wayne - # Jusice

Batman/Bruce Wayne vecchio  - # Vengeance

Alfred Penniworth - # Reliable

Nightwing/Dick Grayson - # Trust

Red Robin /Tim Drake - # Iniziative

Robin/Damian Wayne - # Bold

Catwoman/Selina Kyle - #Professional

Batgirl/Barbara Gordon - # Preparation

Starfire/Koriand’r - # Vivacious

Arsenal/Roy Harper - # Indipendence

Batman Beyond/ Terry McGinnis - #Legacy

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: avalon9