Anime & Manga > Nisekoi
Segui la storia  |       
Autore: _Littles_    05/04/2015    1 recensioni
{ raku x chitoge & shū x ruri | niente spoiler! | futuro ipotetico | sad!Chitoge; sad!Ruri }
tutto sembra felice nei propri sogni, e ci si dimentica della realtà. ❞
√ #1 } raku x chitoge ; « wind blow, rain fall, we're faced all »
√ #2 } shū x ruri ; « i've found a reason to show, a side of me you didn't know »
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chitoge Kirisaki, Raku Ichijou, Ruri Miyamoto, Shū Maiko
Note: Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   s h e   m i l e d   a t   h i m,   a n d   e   f e l t   w o r s e 
— POOR DELUDED  

#} ruri 
shū:
ci ho messo davvero un tempo vergognoso per scrivere
ma sul serio, l'isporazione
non arrivava. Era come se avevo il cd rotto,
scrivevo ogni cosa e la cancellavo, poi la scrivevo praticamente uguale
e la cancellavo. Purtroppo diventiamo tutti un cd rotto, pù o meno.
Ma il bello è che ti puoi riparare. E quindi, ecco finalmente la coppia che mi ha conquistato
con pochissimo! Aspetto
commenti e buona lettura
In più...
buona Pasqua!
 


« I've found a reason to show, a side of me you didn't know »   Hoobastank

 
 

 
Shū ci aveva pensato tutta la notte. Shū sapeva che era la decisione giusta. Shū sapeva che avrebbe buttato via un’amicizia. Shū sapeva che poi avrebbe dovuto rinunciare al posto a cui apparteneva. Ma la proposta era imperdibile. Rifiutare sarebbe stato stupido, e soprattutto inutile. In quel momento, stringeva tra le dita il motivo della sua notte insonne: una lettera. Ma no, per lui non era una semplice lettera. Era la lettera, era la porta a cui la scuola e i propri genitori lo avevano accompagnato per tutti i suoi anni fin lì. Come poteva un semplice oggetto, anche abbastanza delicato, cambiargli la vita? Non se lo riusciva a spiegare. Shū non sapeva se odiare o amare quella lettera. L’avrebbe potuta amare, e sarebbe stato come amare il proprio futuro. L’avrebbe potuta amare, e sarebbe stato come odiare il proprio futuro.
Chi era la persona riflessa in quegli specchi lucidi?

Chi era quel ragazzo alto e biondo, con gli occhi marroni e luccicanti e gli occhiali grigi e sottili? Chi era quel ragazzo che aveva una lettera in mano e le labbra socchiuse? Chi era il ragazzo riflesso nelle lenti degli occhiali di Ruri? Shū si riconobbe.
Shū si riconobbe nelle lacrime della sua ragazza.
« E tutto qui? » sussurrò lei. Quasi non riconosceva più la ragazza che lo picchiava ad ogni battutina maliziosa, la ragazza che si era trovato a baciare nei corridoi della scuola… la sua scuola, la loro scuola, la scuola che lascerà. Strinse la lettera tra le dita e fece una smorfia sofferente: quanto avrebbe voluto odiare quella lettera
« Ruri, è un’opportunità troppo importante per me. »
« Infatti non ti sto dicendo di rinunciarci. »

Ruri stava cercando di non pensare. In quel momento, era la cosa che doveva evitare come la peste: pensare, portava a ricordare. Ricordare, portava a soffrire... soffrire di più. Si asciugò delicatamente le lacrime dalla guancia pallida, e sospirò sorridendo e guardando il biondo che le stava smontando il cuore, lo stesso cuore che aveva riparato e fatto funzionare stesso lui con una semplice e alquanto goffa dichiarazione l’anno precedente. Lo vide tentare di aver un ultimo bel ricordo di lei.
« Ruri, mi hai cambiato. Mi hai fatto scoprire e mostrare parti di me che nemmeno io conoscevo. Questa lettera non sarebbe qui tra le mie dita se non fosse stato per te e per la tua fiducia nelle mie capacità. »
La ragazza prese le mani di Shū tra le sue e se le portò alle labbra, stampandoci un bacio dolce, delicato e, notò dolorosamente lui, malinconico. Ruri stava cercando di non parlare più, perché avrebbe pronunciato frasi sconnesse tra i singhiozzi. Era combattuta tra l’essere felice per lui, o fare l’egoista e chiedergli di rimanere.
Ruri, infondo, sapeva che non sarebbe mai stata nel futuro di Shū.
 
***
 
« Ruri, parto per l’America: mi hanno proposto di fare il regista per un film »
« Ce l’hai fatta, Shū »

_______________

500 parole ]
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nisekoi / Vai alla pagina dell'autore: _Littles_