Film > Alexander
Ricorda la storia  |      
Autore: sunset_noise    21/12/2008    7 recensioni
Solo uno sguardo nei tuoi occhi.
Uno sguardo e sto piangendo.
Perché sei così bello.
Apollo trascina il sole anche quel giorno e Alessandro non può fare a meno di guardare Efestione.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alessandro il Grande, Efestione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just one look into your eyes Solo uno sguardo nei tuoi occhi
One look and I’m crying
Uno sguardo e sto piangendo
’cause you’re so beautiful
Perché sei così bello.

Apollo trascina il sole anche quel giorno e Alessandro non può fare a meno di guardare Efestione.
Ogni raggio di luce nuova sembra volerlo raggiungere, per tingere il suo corpo di tonalità sempre diverse e far scoprire ad Alessandro qualcosa di nuovo.
Ed ecco, la consapevolezza.
La stessa che uccide milioni di persone, lo colpisce come il più crudele tra i nemici, gli ride in faccia, lo prende in giro.
Alessandro boccheggia, colto in fallo.
Lo ama.
Adora ogni cosa di lui, ogni movimento, ogni sorriso, ogni respiro.
E si rende conto che quest'amore è al di sopra di ogni sua possibilità, quest'amore non può viverlo, non si può sporcare il più bianco tra i tessuti; non conta che tu sia il re.
Vorresti urlare Alessandro? Vorresti smettere di pensare? Vorresti perderti ancora una volta tra quelle braccia, annegare nella lussuria insieme a lui? Ti sentiresti sporco, Alessandro, troppo sporco anche solo per guardarlo negli occhi.

 
Just one kiss and I’m alive Solo un bacio e sono vivo.
One kiss and I’m ready to die
Un bacio e sono pronto a morire
’cause you’re so beautiful
Perchè sei così bello.

Efestione si agita nel sonno, il lenzuolo che lambiva il suo corpo si sposta, lasciandolo nudo.
Il sovrano allunga una mano per ricoprirlo come farebbe la più prudente delle madri.
Cos'è per te Efestione? Un amante, un amico, un fratello, un compagno?
E ancora una volta Alessandro sembra essere colpito da una lancia. Si accascia, con gli occhi lucidi, contro Efestione.
"tutto, TUTTO." mormora in preda ai singhiozzi.
Come ci si sente ad essere il più potente e il più debole allo stesso tempo? Come ci si sente ad essere soggetti all'incantesimo più dolce e crudele?

Just one touch and I’m on fire Solo una carezza e prendo fuoco.
One touch and I’m crying
Solo una carezza e piango
’cause you’re so beautiful
Perchè sei così bello.

Alessandro affonda la testa nel cuscino. L'ennesima coltellata si fa strada nel suo stomaco quando fissando Efestione si accorge che è sveglio.
Efestione si alza praticamente perfetto nella sua nudità, esibita senza malizia, si avvicina alla finestra, sorridendogli.
Alessandro lo segue cingendogli la vita con un braccio, possessivo e timoroso, con gli occhi ancora umidi.
-Sarai mio per sempre?-
Efestione si volge verso il suo re, facendo trovare le loro intimità in contatto arrossisce appena, senza ritrarsi.
-L'ho promesso davanti agli dei- dice semplicemente.
Alessandro è estasiato, perso dentro a quella voce, ebbro delle parole che escono da quella bocca.
-Un giorno mi sposerò- sussurra appena, pacato e timido.
-E io ci sarò-
-Un giorno vorrò altri uomini-
-Non ho bisogno di giacere con te per amarti-
Alessandro è colto dalla paura, perché Efestione contraccambia quell'amore troppo grande e perché il suo amico non sembra sconvolto quanto lui.
-neanche io- dice Alessandro ancora prima di averlo pensato.
Efestione si volta ancora verso la finestra.
-Guarda Alessandro, da qui si vedono i confini del mondo, li supererai tutti.-
-Insieme a te-
-Fino alla morte-
-Fino alla morte-
Hai paura adesso Alessandro? Bacialo Alessandro, perché il tempo scorre fin troppo velocemente.
L'alba coglie due figure abbracciate.
Il sovrano con il suo Efestione tra le braccia.
Le labbra unite che si sussurano una nuova promessa.

Just one smile and I’m wild Solo un sorriso e divento selvaggio
One smile and I’m ready to die
Un sorriso e sono pronto a morire
’cause you’re so beautiful
 Perchè sei così bello.
Oh and you’re so beautiful
 Così bello
Oh
my baby Mio tesoro.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alexander / Vai alla pagina dell'autore: sunset_noise