Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: The Red King    05/04/2015    3 recensioni
[Possibile spoiler per chiunque non sia a passo con le scan]
Un ipotetico finale che segue le vicende di Tartaros.
[...]punti i piedi, graffi il terreno con le mani e alzi gli occhi; è in quel momento che lo vedi: la città devastata lancia un grido di dolore verso il cielo in fiamme[...]
|Lucy centric| Natsu x Lucy accenni Gray x Juvia |
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Is too late to say "I love you"?

 
Brucia. Fa male.
Stai correndo senza sapere il perché, pensi solo sia giusto così.
Vorresti gridare, vero? Non puoi.
Continui a correre mentre il mondo balla intorno a te.
Piangi? Forse, non lo sai.
Senti le guance bruciare ma gli occhi sono asciutti.
La gola arde, senti il mostro della paura puntare i suoi artigli affilati intorno al tuo collo.
Il corpo ormai non lo senti più; hai ferite ovunque, lo sai perché vedi il sangue colare, eppure non lo senti. Non senti più niente.
Passi accanto a un cadavere e ti viene da vomitare: l’odore della carne bruciata, le pelle striata dal sangue, le orbite degli occhi vuote.
Chi era quella persona, la conoscevi? Non sai nemmeno questo.
Ti prego, pensi, fa che non sia nessuno di mia conoscenza!
Ti senti egoista, non è vero? Eppure non ti importa, speri solo che per te non sia nessuno.
Da quando sei diventata così, eh Lucy?
Da quando è scoppiata la guerra? Da quando Zeref è tornato? Da quando hai capito cosa vuol dire perdere tutto?
Basta, basta!
A chi stai parlando Lucy, a Dio? Ma tu ci credi a Dio Lucy?
Non sai nemmeno questo.
Scavalchi un blocco di pietra che un tempo componeva la cattedrale di Caldia, Magnolia è a pezzi.
Stai scappando e ti senti una codarda. Ma tu stai veramente fuggendo?
Le Chiavi si agitano, le senti. Scalciano per reclamare la tua attenzione, ma tu non le ascolti. Hai smesso di farlo perché hai paura di perdere un altro Spirito Celeste. Aquarius basta e avanza come vittima, giusto?
Bugiarda e codarda, ecco cosa sei!
Ti fermi quando cadi a terra come una bambola rotta.
Punti i piedi, graffi il terreno con le mani e alzi gli occhi; è in quel momento che lo vedi: la città devastata lancia un grido di dolore verso il cielo in fiamme.
Ti alzi e continui ad avanzare traballando.
Ti prego, ti prego smettila! Basta, non è giusto. Perché tutto questo…
Ti blocchi in mezzo a quell’Inferno di sangue. I tuoi compagni stanno lottando da qualche parte, li senti: gridano, cadono, piangono e muoiono.
Droy è stato il primo a cedere, eppure una parte di te era sollevata che fosse stato lui a morire e non… qualcun’altro.
Eppure, come se qualcuno avesse voluto punirti per questa tua soddisfazione, furono anche altri ad andarsene.
Ripensi a quello, ripensi a quando… Gray è morto. Morto da traditore, perché sì vi ha traditi.
Lo scontro fra lui e Natsu, le lacrime e il dolore di tutti, il dolore di Juvia per avere perso la persona che amava. Ma la gelida mano del destino non aveva lasciato indietro neanche lei.
Nemmeno Erza ce l’ha fatta.
Senti i polmoni ardere.
Non fermarti, non fermati!
Ricominci a correre, a scappare da tutto.
Codarda, codarda, codarda!
Smettila! Lasciami in pace, lasciami in-
Lo hai visto finalmente. Natsu è lì, davanti ai tuoi occhi.
Perché non lo raggiungi? Cosa c’è, ha paura di lui?
Forse perché è diverso, forse perché sembra un incubo, giusto?
Lucy, forza raggiungilo!
<< Natsu… >>
Si volta, ti sta guardando.
Le fiamme lo avvolgono, un ghigno gli distorce il volto.
Hai visto a cosa porta il dolore, lo hai visto?
Lui è diventato un mostro, proprio come doveva essere.
E’ ritornato END, è ritornato se stesso.
Non ti sembra divertente? Forza, ridi piccola Lucy! La stessa persona che ti ha salvata innumerevoli volte è diventata il vostro carnefice. Non credi sia ilare?
<< Lucy >> non ti avvicinare dici?  Avanti piccola Lucy, tu non lo amavi?
Si avvicina sempre di più, senti il suo fuoco bruciarti.
Tremi, vuoi scappare ma resti ferma.
Abbraccia la morte, abbraccia Natsu.
<< Fermati, ti prego… >> un sussurro forse?
Avanti, GRIDA!
Senti le sue braccia avvolgerti con una presa mortale.
Stai forse morendo? Eppure perché non hai più paura?
Le Chiavi continuano ad agitarsi ma le respingi, perché?
Oh… capisco, Natsu sta piangendo.
Sta piangendo ora che porta le mani sul tuo collo, ora che aumenta la pressione delle dita e ti solleva da terra.
Porti le tue mani sulle sue, ma non cerchi di fermarlo.
Sorridi mentre piangi.
<< Io non volevo questo Lucy, io non volevo! >> lo accarezzi piano, la vista si sta annebbiando.
<< L-lo so >>
Ora ti senti sollevata perché sai che Natsu – quello che conosci tu – è ancora lì, da qualche parte.
Sai che vi rivedrete perché tutto questo è già successo.
La Lucy del futuro ce l’ha fatta e ce la farai anche tu, ce la farete anche voi.
<< Io ti- io ti amo >> ti manca completamente l’aria, ma sei riuscita a dirglielo.
Sei serena.
Forse non sei così codarda.
Aumenta la forza intorno al tuo collo e tutto il mondo muore insieme a te, insieme all’ultima parte razionale di lui.
Un ultimo grido e poi tutto finisce.
 


Il dolore peggiore che un uomo può soffrire è avere comprensione su molte cose e potere su nessuna.
Erodoto


 
Note dell'autrice:
Buona Pasqua! L'ispirazione e un pc funzionante hanno portato a questa allegra storiella che spero apprezzerete. Ho tipo trentordici fanfiction da portare avanti, ma... ecco... *si nasconde sotto un tavolo*
Mi vergogno così tanto! TT^TT
Prima o poi ricomincio, lo prometto!
Ma per ricominciare dopo un periodo di inattività molto... lungo... bisogna fare con calma *corre in luoghi lontani e felici*.
Spero vi piaccia, le recensioni sono bene accette *^*

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: The Red King