Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: ElNameue    05/04/2015    1 recensioni
In questo brevissimo testo, provo a parlare di un tema particolare, come la solitudine, usando un pezzo tratto da "Echo" di Jason Walker.
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è qualcuno lì fuori?
C'è qualcuno lì fuori?

Hello, hello
Anybody out there?
'Cause I don't hear a sound
Alone, alone
I don't really know the world is but I miss
It now.

Molto spesso ci lamentiamo di essere soli, di non avere nessuno che ci voglia realmente bene, e altrettante volte passiamo una vita intera a cercare qualcuno da amare, o meglio, qualcuno che ci ami. Qualcuno che voglia entrare a far parte della nostra vita, senza più andarsene. Può capitare che sia una ricerca inutile, che non dia risultati, e francamente penso che molte persone siano crepate prima di riuscire nell'impresa, ma non è questo il punto. Il punto è che non si può pretendere di essere amati, senza amare. Certo, sembrerà un'ovvietà colossale, ma molto spesso ciò viene frainteso. Ma la domanda a questo punto viene anche spontanea: da dove inizio? E la risposta è ancor più semplice: inizia da te. Impara ad amare te stesso. Impara a volerti bene. Impara a non volerti del male, e così sarà tutto più semplice. Sì, perchè lì fuori c'è qualcuno. Qualcuno che proprio come te, sta cercando.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: ElNameue