Film > Nightmare Before Christmas
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    05/04/2015    1 recensioni
Saltò in piedi e si diresse verso il piano inferiore, senza preoccuparsi di vestirsi. Si passò una mano fra i capelli biondi e cercò di spazzolarli. Passò per il salotto e lei non si trovava nemmeno lì.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Skeletron, Sally
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: The Nightmare before Christmas
Titolo: Small daily gestures
Pairing/Personaggi: Sally/Jack
Promt: farina
Avvertimenti: AU, Romantico, Sentimentale
Words (totali): 418 (Word)
Note: la stoira partecipa alla "AU Challenge" indetta sul forum di EFP da Arabellastark.
Naturalmente i personaggi non mi appartengono e il mio intento, in questa storai, a scopo di divertire i fan del film di Tim Burton.
Non c'è molto da dire, la coppia è fantastica e questi due insieme fanno semplicemente scintille! Mi manca poco a completare la tabella, ma non la potrò finire entro breve a causa degli esami di maturità. Comunque abbiate fede! =) Un bacionie a tutti.
 
 
Small daily gestures
 
Si preannunciava una giornata splendida, con il sole che filtrava dalle tende arancioni. Non v’era nemmeno una nuvola a deturpare quel cielo magnificamente azzurro. La stanza era immersa nel silenzio e, sebbene fosse giugno inoltrato e lui si trovava sotto le lenzuola, si era destato perché sentiva freddo. Aprì gli occhi e lei non c’era. Si guardò attorno e non la trovò nemmeno nel bagno attiguo.
Saltò in piedi e si diresse verso il piano inferiore, senza preoccuparsi di vestirsi. Si passò una mano fra i capelli biondi e cercò di spazzolarli. Passò per il salotto e lei non si trovava nemmeno lì. Solo quando arrivò in cucina si sentì sollevato nel vederla affaccendata in giro per la sua cucina a preparare uno dei suoi tanti piatti favolosi. Il suo sguardo si spostò al pacco di farina e senza pensarci due volte si avvicinò e c’immerse la mano dentro il sacchetto per poi stampare una mano bianca sul fondoschiena della sua ragazza.
 
*****
 
Un’altra volta era andato a trovarla nella sua pasticceria. Salutò la commessa dietro il bancone e senza tante cerimonie si diresse verso la bottega sul retro, sicuro di trovarla lì. Quando aprì la porta la trovò in punta di piedi con le braccia protese alla ricerca del sacchetto di farina che era troppo lontano per lei.
“Ehi, rossa!” esclamò e Sally sussultò tirando il sacchetto e voltandosi verso di lui. Tale gesto comportò il suo bagno nella farina e Sally si ritrovò bianca dalla testa ai piedi, con quei due grandi fari verdi che lo scrutavano. Jack non poté trattenersi e scoppiò a ridere.
 
***** 
 
E poi c’erano quelle volte in cui cucinavano insieme e si facevano i dispetti a vicenda, o meglio, era Jack ad infastidire Sally. La donna esasperata scosse la testa e alzava gli occhi al cielo. Immerse la mano nella farina e stampava la sua impronta sul petto del ragazzo fino a quando non percepì il battito lento e calmo del fidanzato. E Jack la guardava, colmo d’amore solo per lei. Aveva trovato una donna fantastica e ogni volta non riusciva a trattenersi dall’impossessarsi di quelle labbra pallide ma carnose. La tirava a sé per un polso e premeva le sue labbra contro quelle femminili, esplorandola. La sollevava per le cosce e la spingeva sul ripiano marmoreo, approfondendo il bacio. Si dimenticava di tutto il resto del mondo che lo circondava e finivano per fare l’amore sul ripiano della cucina. E in qualche modo, ogni volta, si ritrovavano infarinati completamente.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: MissysP