Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess of the Rose    05/04/2015    2 recensioni
...Oh Dio, perché mi hai abbandonato? [Itacest]
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nord Italia/Feliciano Vargas, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Axis Power Hetalia
Personaggi: Italy Veneziano - Feliciano Vargas | Italy Romano - Lovino Vargas
Paring(s): Itacest
Genere: Angst
Avvertenze: Incest 
Prompt: "Mai più!" diceva imperiosa la sua volontà. "Domani ancora!" supplicava il cuore singhiozzante. (Hermann Hesse)  | by hopegiugy
Notes: ad hopegiugy, che troppo spesso deve sopportare i miei scleri sulla GerIta XD. Spero che la fic ti piaccia.

Enjoy!

**************************************************************************************************************

"Fratellone, vieni al lago con me domani?”

Oh Dio, perché? Perché hai lasciato che accadesse? Quale peccato imperdonabile ho mai fatto per meritarmi tutto questo?

“Andiamo, ci divertiremo un sacco! Dobbiamo passare un po' di tempo assieme ogni tanto!”

Che tu sia maledetto! Fanculo quello che dice Vaticano! Tu sapevi che sarebbe successo, vero? Tu lo sapeviPerché non mi hai mai fermato?  

“Potremmo giocare a calcio, parlare di tante cose e- oh, poterò le carte! Potremmo giocare a briscola! Mi devi ancora una rivincita!”

Quanto puoi essere sadico Dio? Avresti potuto fare qualunque cosa! Scatenare un terremoto, inondare una città, far venire una tempesta! Qualunque cosa avrebbe fermato le mie mani! Qualunque cosa avrebbe fermato le mie labbra!

“Dovresti suggerire qualcosa anche tu! Vorresti portare qualcosa di particolare?”

Ora, se tu sei lì, se la mia anima può ancora essere salvata, dammi un segno! Dimmi che vuoi che io mi fermi! Aiutami a dire di no, ti supplico!

“Perché non prepari un po' di cannoli? Quelli che fai tu sono così buoni frate- oh cielo! Scusami, non mi ero accorto che stessi pregando!”

Oh Dio, ti prego! Fermami!

“Lovi stai bene? Stai tremando.”

Sentirà il mio cuore piangere? Oh Dio ti scongiuro! Un qualunque segno, qualunque cosa! Fermami prima che sia troppo tardi!

“Lovino?”

…Dannazione Dio, perché mi hai abbandonato?

“Feliciano?”

Veneziano inclina leggermente la testa, un'espressione confusa sul bel volto. “Che c'è Lovi?”

Romano sospira profondamente, e batte piano sulle lenzuola. “Vieni qui.”


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess of the Rose