Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: PGV 2    22/12/2008    4 recensioni
Lo spirito natalizio contagia tutti, tanto che ho convinto i personaggi di Naruto a recitare in una delle più belle e conosciute storie natalizie: "Il Canto di Natale" di Charles Dickens. Ovviamente non mancheranno lati comici, ma anche momenti teneri! ^^
Genere: Commedia, Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Voglio augurarvi un felice Natale con la parodia di una delle storie di Natale più famose: il Canto di Natale di Charles Dickens. A dire la verità io ho visto solo la versione disneyana, però ho pensato che sarebbe stato divertente riadattarla con i personaggi di Kishimoto (sperando che non mi spelli viva!^^''') Ovviamente tutti sono stati felicissimi di...
SASUKE: NOOOOOOOO!!!!! NON LO FARO' MAIIIIIIII!!!!!
NARUTO: Calmati su!^^'''
Vabbè, quasi tutti sono stati felicissimi di prendere parte alla recita, spero che vi piaccia! :) :) :) ora passiamo all’elenco dei personaggi:


Personaggi:

Sasuke = Scrooge
Naruto = Crachit, dipendente di Scrooge
Sakura = Moglie di Crachit
Konohamaru = Tim figlio di Crachit
Choji = altro figlio di Crachit
Hinata = figlia di Crachit
Kiba = Fred, nipote di Scrooge
Orochimaru e Jiraya = Benefattori
Gai = Bambino bisognoso
Itachi = Jacob Marley, defunto socio di Scrooge
Rock Lee = Fantasma del Natale passato
Shikamaru = Fantasma del Natale presente
Neji = Fantasma del Natale futuro
Kakashi = Propietario del locale
Ino = Isabel
Pain e Tobi = Becchini
Shino = Piccione

Credo di aver assegnato tutte le parti, scusate se alcuni nomi sono scritti male o non sono esatti, buona lettura!



Il Canto di Natale
Modificato by PGV2 con i personaggi di Naruto, appartenenti ad Masashi Kishimoto


"C'era un volta, tanto tempo fa, in un luogo imprecisato..."

SASUKE: Recitiamo nel nulla?

"Silenzio! ò_ò Dicevo che tanto tempo fa, in un paesello tranquillo, viveva un uomo davvero avido e spietato, senza scrupoli e senza nemmeno un briciolo di umanità."

SASUKE: Così arrossisco...-/////-

"Non erano dei complimenti testa a punta!"

SASUKE: Com'è che mi hai chiamato?!?!?è_é****

"Lasciamo perdere... bè, il nome di quest'uomo era Sasuke Uchiha ed era..."

SASUKE: Il vendicatore!

"Se non la pianti prendo qualcun'altro e la facciamo finita! Comunque era a capo di un'azienda che gli forniva molto soldi, perchè quest'uomo era anche molto avaro!"

SASUKE: Oculato risparmiatore!

"AAAAAAAAAAAARGH!!!!"

SASUKE: E va bene sto zitto! O.O

"La vigila di Natale Sasuke si recò al lavoro, come sempre, mentre si affacendava ad arrivare al suo ufficio un bambino lo fermò."

SASUKE: Bambino? Se lo dite voi….Cazzo vuoi?

GAI: Per favore, un soldo per i poveri!

SASUKE: Ma vai a fan...

"HEM HEM!!! Dopo aver congedato poco gentilmente il povero Gai, Sasuke si fermò davanti alla porta del suo ufficio, e ammirò la consegna ricordando il passato."

SASUKE: Ma che cazzo! Ho perso le chiavi!

"Ricorda! Tanto la porta è aperta!"

SASUKE: Eeeeeh! Io ero in affari con il mio socio Itachi! Truffava le vedove e derubava i poveri! Poi l'ho ucciso, buttato a mare e adesso c'ho una caterva di soldi! Che se la beccasse nel...

"HEM HEM HEM!!! Sasuke entrò nel suo ufficio e ORRORE!!!"

SASUKE: Naruto! Brutta testa d'uovo che non sei altro!!! Chi cacchio ti ha detto di accendere il fuoco?!?!? Il carbone costa!!!!

NARUTO: M...ma fa freddo e...

SASUKE: Silenzio!!!

NARUTO: Poi l'inchiosto è congelato e...

SASUKE: Sciocchezze! Io ho vissuto nel... ehi! cos'è il Klondike?!??!

"Segui il copione e ripeti a memoria!"

SASUKE: Ho vissuto nel Klondike per anni e sono ancora vivo!!!

NARUTO: Purtroppo...

SASUKE: Cosa!?!? è_é***

NARUTO: O_O Oh! Guardi signor Sasuke, c'è suo nipote Kiba [Che kulo sono salvo!!!]

"Un ragazzotto aitante entra in casa con una ghirlanda in mano."

KIBA: Buon Natale zio Sasuke!!! Buon Natale Naruto!!!

SASUKE: E tu che ci fai qui?!?!? Non ti avevo detto di sparire?

KIBA: Bè, sono venuto per farti gli auguri di buon Natale zio!!! E anche per invitarti al cenone che si terrà a casa mia!

SASUKE: Oooooh! Il cenone eh? E scommetto che ci sarà il panettone con i canditi!

KIBA: Sì! ^^

SASUKE: E magari anche la carne arrosto con la salsa ai mirtilli e il dolce con panna!

KIBA: Certamente!!! ^^

SASUKE: Cazzo io vengo meno al copione! ° °

"Bat-tu-te! E' un banchetto immaginario!!!"

SASUKE: D'accordo... ç.ç

"Sasuke mise una mano sulla spalla del nipote e..."

SASUKE: TI SEI BEVUTO L'UNICO NEURONE CHE SI ERA SALVATO NEL MINUSCOLO CERVELLINO CHE TI RITROVI?!?!?!?!? SPARISCI DALLA MIA VISTA!!!!!

"Sasuke bloccò le braccia al nipote con la ghirlanda e lo spedì fuori con un calcio nel sedere."

KIBA: Buon Natale zio! Però cazzo mi hai fatto male! ç.ç

NARUTO: Kiba è sempre pieno di pensierini!

SASUKE: Ma se è talmente scemo che se gli sparano in testa non muore perchè non c'è niente da colpire?!?!?

"Kiba riappare e lascia la ghirlanda alla porta."

KIBA: Buon Natale!

SASUKE: Fottiti!

"La porta si apre di nuovo e due gentili signori vi entrano."

OROCHIMARU: Ma perchè cazzo siamo venuti?

JIRAYA: Una colletta per i poveri e ricorda che siamo gentili! ^^'''

SASUKE: Una che?!?!?

OROCHIMARU: Colletta per i poveri!!! Ma che sei scemo? Quando da piccolo hai messo le dita nella presa della corrente oltre ai capelli ritti ti si è fumato anche il cervello?

"Ci tengo a ricordare che in quel periodo l'elettricità non c'era!"

OROCHIMARU: Cazzo mene!

SASUKE: Un colletta per i poveri? Ma se io vi dessi dei soldi per i poveri loro non sarebbero più poveri e, non essendoci più poveri, voi restereste senza lavoro! Non potete chiedermi una cosa simile! Non alla vigilia di Natale!

JIRAYA: In effetti noi lavoriamo anche alla posta, perciò non si preoccupi! ^^

"Sasuke lancia ai due la ghirlanda del nipote."

SASUKE: Allora date questo ai poveri! E cazzo mene che lavorate alla posta!

OROCHIMARU: Non sei tu che ci cacci nano! Siamo noi che ce ne andiamo!

JIRAYA: Chissà perchè non abbiamo raccimolato nemmeno un soldo in un mese di lavoro... -.-

"Dopo che i due benefattori se ne sono andati Sasuke e Naruto si mettono al lavoro di buona lena e arrivano così le dieci. La pendola suona e Naruto si alza per andarsene, ma Sasuke lo trattiene."

SASUKE: La pendola va avanti rispetto al mio orologio!

NARUTO: Ma...

SASUKE: Uff! Ti abbuonerò i due minuti!

NARUTO: Ehm... mi scusi signor Sasuke...

SASUKE: Che c'è?

NARUTO: Vede, domani è Natale e mi chiedevo se potevo avere una giornata libera...

SASUKE: Come?!?!? Una giornata libera!?!? E per cosa? Cos'è questo Natale per farti perdere la giornata lavorativa, scusa?

NARUTO: Ma io...

SASUKE: Ti lascerò solo mezza giornata! Ma solo mezza, chiaro?!?!

NARUTO: Oh sì! Grazie signore!!!

SASUKE: E prendi i miei vestiti da lavare!!!

"Sasuke indicò un sacco sulla porta, che Naruto prese sorridente grazie alla notizia appena ricevuta. Passò un'altra ora e Sasuke uscì dal suo ufficio per recarsi a casa sua. La neve aveva coperto tutte le strade e non c'era nessuno in giro. Si fermò finalmente davanti a casa sua e prese le chiavi per aprire il portone."

SASUKE: Ma io le avevo perse!!! ° °

"Sei un imbecille... ad un certo punto sente una voce lugubre."

???: Sasuke sei un pezzo di merda! Adesso te ne darò talmente tante che non ti riconoscerà nessuno!

SASUKE: Ma questa voce è...

"Sì, era la voce del defunto Itachi che era tornato per vedere Sasuke... ma dov'è finito?!?! O.O"

SASUKE: Io...ho paura dei fantasmi!!!!

"In realtà è Itachi, è solo un recita Sasuke... -_-"

SASUKE: Ah!

"Sasuke esce da sotto al letto e si erge fiero e spavaldo. Non sono cose da fare dopo una figura di merda come quella, ma io devo solo raccontare, perciò vi dico che Itachi si mostra a Sasuke legato da pesanti catene."

ITACHI: Sasuke, mi riconosci?

SASUKE: Cazzo mi hai detto due minuti fa chi sei!!!

ITACHI: Allora non starò qui a ricordarti che mi hai ammazzato, poi mi hai buttato a mare! Però io non serbo rancore!

"Nel frattempo l'occhio di Sasuke si posa su dei dipinti che lo raffiguravano che erano stati brutalmente sfigurati."

SASUKE: Ah no?

ITACHI: No! Voglio impedirti di portare le pesanti catene del peccato come le sto portando io! E voglio anche evitare che mi rompi le palle per l'eternità nell'Inferno!!!

SASUKE: Mi pareva strana la prima parte della frase... -.-

ITACHI: Stanotte verranno da te tre spiriti! Dai loro ascolto e segui i loro consigli! Altrimenti porterai le mie stesse catene! Non permetterò che tu venga all'Inferno!!!

"Itachi inizia a strozzare Sasuke dalla disperazione! Guarda che così te lo ritrovi all'Inferno!!!"

ITACHI: Giusto! Allora io me ne vado!

"Itachi va contro un muro e ci sbatte contro. E' una recita! Non sei veramente spirito!"

ITACHI: Ce la farò!

"Prende la rincorsa e sfonda il muro, almeno lo ha oltrepassato..."

SASUKE: Spiriti? O_O

"Sasuke perlustra per tre volte tutta la casa da cima a fondo e gira e rigira arriva mezzanotte, così decide di andare a letto."

SASUKE: Tsk! Era solo un sogno troppo realistico! Devo smetterla di mangiare la peperonata a colazione!

???: Urka che bel posto!

"Sasuke si gira lentamente e si rintana sotto al letto nel vedere uno strano tipo vestito di verde con strane sopracciglia"

SASUKE: Io...n-non ho p-paura! I-io n-non sto t-tremando! C-chi S-s-sei?

ROCK LEE: Io sono Rock Lee! Sono lo spirito del Natale Passato! Piacere!

”Sasuke esce dal letto e si avvicina circospetto a Rock Lee."

ROCK LEE: Adesso devi venire con me!

SASUKE: Nemmeno per sogno!

ROCK LEE: Eddai! Non farti pregare!

SASUKE: Non verrò con te!

"Rock Lee, data la riluttanza di Sasuke, lo prende in braccio e salta fuori dalla finestra sotto la neve candida."

SASUKE: Lasciami stare sopracciglione! So saltare!

ROCK LEE: Sì, ma stiamo recitando, perciò mi devi chiamare Rock Lee e non sai saltare!

SASUKE: Che ruolo del cazzo che mi hanno dato! Incontro tutti i deficenti di questo mondo!

"I due atterrano davanti ad una finestra, dalla quale provengono musica e voci felici."

SASUKE: Ehi! Questo posto lo conosco!

ROCK LEE: Vero!

SASUKE: E' il locale di Kakashi! E' quello lì che sta suonando il violino!

"I due osservarono le persone che chiacchieravano allegramente in un locale addobbato alla perfezione per Natale."

SASUKE: Ehi! Sono laggiù! In quell'angolino! A quei tempi non parlavo con nessuno!

ROCK LEE: Già, eri un timido ragazzo innamorato, peccato che il denaro ti abbia rovinato!

SASUKE: Bè, nessuno è perfetto! E quella laggiù... è Ino!

"Una ragazza con i capelli biondi si avvicina al giovane Sasuke."

INO: Sasuke!

SASUKE(giovane): Sì?

INO: Ho le labbra protese, ho gli occhi chiusi e ci troviamo proprio sotto al vischio!

SASUKE(giovane): Sei anche sopra al mio piede!

"Ino sorride e trascina il giovane a ballare, alla fine della musica gli schiocca sulle labbra un bacio appassionato."

SASUKE: Ero proprio cotto!

ROCK LEE: Già! E guarda come ti ha ridotto il denaro!!!

"All'improvviso i due si trovarono in un ufficio, fuori pioveva a dirotto."

SASUKE: Ehi! Il mio ufficio contabile! E quello...

"Un Sasuke un po' più vecchio di come era prima, ma non troppo, conta una montagna di soldi."

SASUKE(giovane): Diecimilanovecentosettantuno, diecimilanovecentosettantadue, diecimilanovecen...

"La porta si apre e ne entra Ino, ormai diventata una bellissima donna."

INO: Ciao Sasuke!

"Sasuke si ferma nella conta."

SASUKE(giovane): Cosa vuoi?

INO: Ti ricordi quella casetta che ho in montagna per la luna di miele? Sono giorni che aspetto che tu mi dia una risposta!

SASUKE(giovane): Vuoi una risposta? Ebbene, il pagamento è arrivato con un giorno di ritardo! Non puoi più riscattare la casa!

"Ino scoppia a piangere ed esce via, mentre Sasuke torna alla conta noncurante di nulla."

ROCK LEE: Visto che hai combinato?!? Sei stato crudele! Il tuo denaro ti ha ridotto come un mostro! E non solo dentro...

SASUKE: Che vuoi dire?!?! è_é****

SASUKE(giovane): Diecimilanovecentosettanta...

"Ino sbatte la porta e fa cadere le pile di monete."

SASUKE(giovane): ...tre!

ROCK LEE: Ricorda Sasuke, questa è stata solo colpa tua, però puoi ancora cambiare! Puoi ancora cambiare cambiare cambiare cambiare camb...

SASUKE: Ok, siamo a casa!!! Vattene adesso!!!

ROCK LEE: Va bene! Ciao!

"Lo spirito sparisce."

SASUKE: Ma non potevamo farlo prima?!?!? è_é****

???: Non lamentarti! Fin'ora non hai visto nulla della tua malvagità!

SASUKE: Tu?!?!?

"Infatti davanti a lui c'era Shikamaru."

SHIKAMARU: Io sono il fratello del primo spirito! Sono lo spirito del Natale Presente!

SASUKE: Spero che tu non sia svitato come quello precedente...

SHIKAMARU: Non lo sono!

”Shikamaru lo afferra per un braccio trascinandolo fuori di casa."

SASUKE: Dove mi vuoi portare?

SHIKAMARU: Adesso vedrai!

"I due arrivano davanti alla finestra di una casa."

SASUKE: Dove mi hai portato?

SHIKAMARU: Conosci solo queste parole?

SASUKE: No, ne conosco molte altre!

SHIKAMARU: Non mi sembra!

"Quella era la casa di Naruto, che si apprestava a mangiare con la sua famiglia. Una bella donna coi capelli rosa chiamò a raccolta i suoi figli, che arrivarono correndo a più non posso."

SASUKE: Un coso come Naruto si è sposato Sakura?!?

SHIKAMARU: Hai presente gli uomini che attirano le belle donne?

SASUKE: No!

SHIKAMARU: Nemmeno io!

"La famigliola si è seduta, ma Naruto li ferma."

NARUTO: Aspettiamo il piccolo Konohamaru!

"Un bambino appoggiato su di una stampella scende le scale lentamente, il padre lo prende in braccio e lo fa sedere."

SAKURA: Buon appetito a tutti!

SASUKE: Ma perchè mangiano così poco? Cosa c'è in quella pentola scusa?

SHIKAMARU: Quello è il tuo bucato!

SASUKE: E lo bollono? O.o

SHIKAMARU: Questo è un punto che mi sfugge... °.°

KONOHAMARU: Dobbiamo ringraziare il signor Sasuke se possiamo mangiare stasera!

"L'interpellato si sentì un nodo alla gola e deglutì. Nel frattempo Sakura poggia la stampella del figlio con aria triste e mesta."

SASUKE: Perchè è così triste?

SHIKAMARU: Il piccolo Konohamaru ha un grande cuore, però...

SASUKE: Però cosa?

SHIKAMARU: Vedo un posto vuoto sulla sedia occupata dal bambino...

SASUKE: Ma hai bisogno degli occhiali?!?

SHIKAMARU: E' una metafora! Leggi tra le righe!

"Sasuke inizia a pensare, poi ci arriva finalmente."

SASUKE: Ma... questo vuol dire che Konohamaru...

"Sasuke si gira verso lo spirito, ma questi è scomparso, al posto suo compare una fitta nebbia."

SASUKE: Ehi spirito! Ti prego portami a casa! Cosa ne sarà di Konohamaru?

"Una figura incappucciata compare dietro a Sasuke, con un sigaro in bocca."

???: Coff! Coff! Cough!!! Ma che cazzo mi hai dato da fumare?!?

"Quando fai così sembri più cattivo Neji! ç.ç E dici anche le parolacce!"

NEJI: .......

SASUKE: Non parla?

"E' lo Spirito del Natale Futuro! Non parla per un po'!"

SASUKE: Perciò tu mi mostrerai il Natale del Futuro!

"Lo spirito fa un cenno d'assenso e porta Sasuke in quello che sembra un cimitero."

SASUKE: Un cimitero! Perchè mi hai portato qui?

"Lo spirito indica un punto preciso, lì c'è Naruto con la sua famiglia, chini su di una lapide, ma manca qualcuno."

SASUKE: Dov'è Konohamaru? Non sarà...

"I due si avvicinano e vedono chiaramente il nome del bambino scritto sulla lapide. La famiglia se ne va, rimase solo Naruto, che li raggiunge dopo aver versato una lacrima e aver riposto il bastone che Konohamaru soleva usare per camminare. Poi Sasuke ode delle voci sghignazzare."

PAIN: Hehehehehehe!!! Non ho mai visto un funerale peggiore!

TOBI: Nessun amico, nessuno a dirgli addio!

PAIN: Lo copriamo dopo?

TOBI: Ma sì! Tanto di lì non scappa!

"I due becchini se ne vanno via con le vanghe in spalla e Sasuke si avvicina alla buca scavata dai due."

SASUKE: Ehi spirito, di chi è questa tomba?

NEJI: Ma è la tua Sasuke!

"Lo spirito si toglie il cappuccio mostrando il suo aspetto non tanto benevolo e accende un fiammifero illuminando la scritta sulla lapide."

NEJI: Dell'uomo più ricco del cimitero!

"Sasuke viene spinto dentro alla buca, ma riesce a reggersi su di uno spuntone."

SASUKE: Spirito! Aiutami ti prego!

NEJI: Cazzo! Mi sono bruciato con il fiammifero!

SASUKE: AAAAAARGH!!!! Cambierò te lo giuro! Ma pensa a me e non al fiammifero!!!

"Sotto al terreno si apre un pertugio dal quale si vedono fiamme e si sentono urla infernali!"

NEJI: E' la conseguenza dei tuoi gesti Sasuke! Devi accettarla!

SASUKE: CAMBIEROOOOOOOOOOOOOOO'!!!!!!!!!

"Sasuke si ritrova aggrovigliato in qualcosa di liscio e freddo e si agita ancora di più."

SASUKE: No spirito! Cambierò!

"Finalmente riesce a liberarsi e si ritrova nella sua camera da letto."

SASUKE: Ma cos'è successo?

"Si alza e apre le finestre fissando i bambini che giocavano con la neve felici."

SASUKE: Sì! Sono ancora vivo! Gli spiriti mi hanno dato un'altra occasione!

"Afferra uno dei piccioni che sono sul cornicione e lo abbraccia."

SHINO: Ehi! mi soffochi!

"Lo lascia e si cambia immediatamente."

SASUKE: Adesso so cosa devo fare!

"Scende per strada correndo e si scontra con due persone familiari."

SASUKE: Ma voi siete i due tizi di ieri!

OROCHIMARU: Non ti inventerai adesso che ci siamo scontrati con te apposta?

"Sasuke si lanciò contro di loro e li abbracciò."

OROCHIMARU: Eh? O.o

SASUKE: Mi scuso per quello che vi ho detto ieri! Buon Natale! Anzi!

"Prese dalla giacca dei sacchetti pieni di soldi e glieli lanciò."

SASUKE: La mia offerta per i poveri!

JIRAYA: Come? O.o

SASUKE: Volete di più?

"Sasuke lancia altri sacchetti, poi si allontana."

SASUKE: Sono esattamente duecentomile zenie! Credo che bastino, buon Natale!

JIRAYA: Ma che mi hai messo nel tè ieri sera? O.o

OROCHIMARU: Mai più le canne prima di dormire! O.o

"Intanto Sasuke aveva incrociato Kiba.”

SASUKE: Nipote!

KIBA: Zio? Alzato? La mattina di Natale? Che sorride? O.o Mai più bucarmi prima di andare a letto!

SASUKE: Non preoccuparti! Sto benissimo! Volevo solo dirti che verrò al cenone di Natale!

KIBA: Davvero?

SASUKE: Certo! E non ti scordare del panettone con i canditi! Adesso devo andare, buon Natale!

KIBA: Buon Natale! Mai più canne e mariwana, lo giuro! ^^'''

"Sasuke entra in differenti negozi e in ognuno di quelli i propietari ci rimangono secchi e promettono di non farsi più o di non fumare più."

SASUKE: Adesso da Naruto!

"Arriva davanti alla porta, ostenta un po' prima di bussare, ma quando lo fa assume la sua solita aria arcigna."

NARUTO: Oh! B-buongiorno signor Sasuke.

"Sasuke entra senza salutare e si guarda attorno, l'unico ad occupare la stanza è il piccolo Konohamaru. Si trattiene a stento dal deglutire e posa il sacco che ha sulle spalle, ma nel fare questo gli cade un orsacchiotto da dentro."

SASUKE: Ti ho portato altra biancheria da lavare!

"Konohamaru prende l'orsacchiotto, ma Sasuke glielo strappa di mano e lo mette di nuovo nel sacco."

NARUTO: Come mai è venuto?

SASUKE: E me lo chiedi anche? Come pretendi che io sprechi un'altra giornata lavorativa per una festa tanto sciocca!

"Attirati dalle voci arrivano Sakura e i due bambini, mentre Konohamaru, curioso, sbircia nel sacco."

NARUTO: Ma io veramente...

SASUKE: E credo che ci sia un'unica soluzione a questo problema se non...

KONOHAMARU: Giocattoli!

SASUKE: Ecco sì! Giocattoli! No no! Ma che mi fai dire bambino?!? Tu diventerai mio socio!

NARUTO: C-che? Socio?!?

SASUKE: Esatto!

"Nel frattempo i bambini avevano iniziato a prendere i vari giocattoli, mentre Sakura aveva in mano del cibo."

NARUTO: La ringrazio signor Sasuke!

SASUKE: Di nulla! E' Natale!

NARUTO: [Forse stanotte ho esagerato a letto! Ho le traveggole! O.o]

KONOHAMARU: Io lo sapevo che lei era una brava persona!

"Il bambino sale in braccio a Sasuke, che si siede su di una sedia a dondolo, mentre gli altri due bambini gli saltano sopra da dietro."

NARUTO: Scusa Sasuke…

SASUKE: Che c’è?

NARUTO: E' il momento dei saluti per chi sta leggendo!

SASUKE: Qualcuno sta leggendo?!?! Ho fatto una figura di m...

NARUTO: Eddai! ^^''' Ci sono i bambini!

"Tutti (compresi quelli che non hanno partecipato alla recita) entrano in casa e si radunano attorno alla sedia."

TUTTI I PERSONAGGI DI NARUTO: Buon Natale e felice anno nuovo!!!

NARUTO: Comunque...hai paura dei fantasmi Sasuke?

SASUKE: Naruto! Non guardarmi così! Giuro che se mi fai qualche scherzo ti perseguiterò! Altro che i tre spiriti!!!!

Fine!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2