Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: irispaper29    06/04/2015    2 recensioni
“Mamma, credi che un giorno sarò un eroe come Harry?”
“Certo. Tu e tua sorella sarete anche meglio.”
“ A me, però, non sembra un eroe. Mi sembra soltanto uno spregevole assassino.”
Jane era una ragazza all’apparenza normale. Non aveva mai conosciuto il padre, morto prima che lei nascesse. Ma la sua vita era serena. Aveva appena iniziato a lavorare dopo essersi diplomata ad Hogwarts, e aveva comunque una famiglia. Ma una sera la madre raccontò una storia al fratellino, Charlie, e da quel momento, la sua vita di strega provetta venne spazzata via con poche parole, il senso della sua esistenza venne ridotto in pezzi come la bacchetta di sambuco. Perché lei era la figlia del Signore Oscuro.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Louis Weasley, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria
Note: OOC, Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE

Dopo che la mia storia è stata plagiata il 20/01/2015 da Mary Serpeverde, sono riuscita a far bloccare la plagiatrice.
Però oggi ho trovato 7 recensioni fatte dalla stessa persona, la quale mi accusa pesantemente, dicendo che IO ho rubato la storia alla plagiatrice, quando è il contrario.
Vi prego dunque di segnalare la suddetta persona e di non darle ascolto, in quanto ho le prove per affermare che sta mentendo.
La foto che ho scattato non appena mi sono accorta del plagio che ho subito (praticamente nello stesso giorno). Come si può constatare dall'immagine, la plagiatrice ha rubato la MIA storina il 20/01/2015, quando io l'ho pubblicata il 03/02/2013. Ho altre foto per provare le mie affermazioni.
Io ho subito un plagio, la storia era identica, e questo è un fatto molto grave, ma non come le false accuse che mi sono stare rivolte. Chiedo quindi il vostro aiuto, gentili lettori, e, soprattutto, la vostra fiducia.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra, spero, fiducia in me.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: irispaper29