Film > Camp Rock
Segui la storia  |       
Autore: dorotyy991    22/12/2008    3 recensioni
parla di una ragazza,che vuole realizzare un sogno..ma dentro ci sarà motlo altro..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci credo...non posso...il sogno di tutta la mia vita stava per realizzarsi e come?ora vi racconterò tutto.. Cap 1 "Mi piacerebbe che io fossi quello che Tu sogni così io mi posso trasformare E poi ti posso accontentare,appena sorge il sole Venendoti a svegliare,per farmi respirare. Se tu volessi il blu, della notte che più Ti piace io non esiterei a cercare Due ali per volare, volare fin lassù Per prenderti quel blu, e poi tornare giù. E MI RENDO CONTO ANCHE CHE CHE MERITI PIU’ DI QUELLO CHE CHE UN UOMO COME ME,VORREBBE DARE A TE MA NON E’ ESCLUSO CHE,IO CAMBIERO’ PER TE...."(mentre sogni-modà) Mia mamma era dietro la porta..oramai lo faceva spesso,ascoltava quando cantavo e io me ne accorgevo ma non mi seccavo.Così riuscivo a farmi ascoltare senza problemi,senza la mia solita timidezza,insicurezza e goffagine. Quando finii di cantare quella canzone,lei entrò e con uno dei suoi stupendi sorrisi mi disse:-Non ho potuto fare a meno di ascoltare tesoro..sei bravissima ed è per questp che ho voluto farti un regalo-e mi porse una busta.Io la guardai titubante e poi aprii la busta...no,non potevo crederci...cominciai a tremare,tant'è che mia madre cominciò a spaventarsi e a dirmi:"Dorotea,sù calmati,se sapevo che reagivi così,non ti avrei mai fatto una sorpresa del genere..cioè se ti sei seccata,dimmelo liberamente che anullo tutto" "No!"dissi con tutta la voce che avevo e scoppiammo a ridere... Mia mamma a mia insaputa,aveva saputo che a Roma si teneva un campus per artisti emergenti e allora aveva deciso di mandare l'iscrizione con un mio video allegato...un video che avevo fatto pochi anni prima,dove cantavo "I will always love you"di Withney Youston.Avevano scritto che apprezzavano molto la mia voce e i miei acuti...diciamo che avevo una voce motlo black con qualche accenno di graffiato,anche se poco.c'era... Io ancora non riuscivo a crederci..sarei partita fra una settimana per una nuova avventura,per crescere artisticamente e realiizare il sogno di tutta una vita:diventare cantante! Allora dopo aver abbracciato mia madre,telefonai alle mie migliori amiche,Lalla,Lulù,Ale,Maria...e dopo andai a fare scorta di vestiti.Mia madre mi costrinse a farlo perchè diceva:"Un buon cantante oltre alla voce deve avere uno stile che rispecchi la sua personalità,quello che vuole comunicare oltre che con la voce,deve comunicarlo col corpo...e quindi andiamo a creare il tuo stile!".Sembrava quasi più entusiata di me...no,impossibile!!xD I giorni passarono...tutto era pronto,il mio stile,la mia voce,e io....pronta a prendere quel volo,per volare più in alto della reltà,per giungere a realizzare il mio sogno....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Camp Rock / Vai alla pagina dell'autore: dorotyy991