Anime & Manga > Kill la Kill
Segui la storia  |       
Autore: Harime Nui    06/04/2015    1 recensioni
[SPOILER ep.1-25]
Nui Harime morì assieme a sua madre per mano di Ryuko. E se Nui avesse declinato l'offerta cambiando completamente idee e punto di vista? Cosa penserebbero Ryuko, Satsuki e gli altri? Cosa succederebbe? Questo avvenimento sovvertirà per sempre il mondo in cui vivono, cambiando per sempre il corso della storia.
Coppie: [Nonon/Satsuki] [Harime/Ryuko]
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nui Harime, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un temporale di dimensioni apocalittiche si abbatté sull'Accademia Honnouji, le case dei piani più basi crollarono, alcune furono completamente allagate dall'incessante pioggia.

Satsuki-Sama non si era mossa dal trono, dalla torre aveva continuato ad osservare la sua città dall'alto verso il basso. Nella mano destra una tazza di tè di prima qualità, accanto un vecchio maggiordomo dallo sguardo spento e le ossa affaticate dopo anni ed anni di servilismo. Eppure, sapevano entrambi che nulla di tutto ciò era vero, era tutta un'illusione. Una ribellione che nel peggiore dei casi avrebbe comportato alla distruzione dell'accademia. Ma per ucciderla avrebbero donato di certo la loro stessa vita …

La cinta muraglia che proteggeva l'accademia, invece, avrebbe resistito nel tempo, non sarebbe mai crollata. Sulla sua sommità, nel punto più alto e maestoso si trovava una ragazzina sorridente ed allegra. Nelle sue mani stringeva una spada simile alla metà di una forbice, di colore completamente viola. Piantò l'arma a terra e vi si appoggiò sopra.

'A che gioco stai giocando? Satsuki-Sama?' si aggiustò la benda rosa sull'occhio destro continuando a sorridere. Lei era l'unica a sapere, veramente, cosa stesse accadendo oltre alla preside del consiglio studentesco.

Harime Nui era una delle due possidenti delle metà della spada forbice del Dr Matoi. Nata dalla prima fibra vivente.

'Certo, nessuno mi ha detto dell'Elezione Naturale. Sei davvero cattiva!' improvvisò un broncio, poi aprì l'ombrello e si voltò, planando fino a terra, davanti all'ingresso dell'accademia. 'Ciao ciao sorellona...' sussurrò prima di scomparire nella nebbia.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kill la Kill / Vai alla pagina dell'autore: Harime Nui