Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rory_chan    22/12/2008    5 recensioni
«Shikamaru, lo faremo, vero?» domandò con voce acuta Ino, dando le spalle all’altro compagno. Shikamaru lanciò un’occhiata alle spalle, sorridendo a Choji e poi rivolgendo quello stesso sorriso ad Ino, tramutandolo in uno forse più malizioso.
«certo».
{Dedicata a LullaH, per il suo compleanno!}
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo faremo, vero

Lo faremo, vero?

[Questioni di “Sapere”]

 

 

Choji tentava di concentrare la quantità maggiore di chakra nella gamba sinistra: avrebbe provato ad allungare ed ingrandire solo quella. Chiuse gli occhi, crucciando le sopracciglia castane in segno di compunta concentrazione. Sentiva il chakra fluire nelle sue vene, come il sangue…

«Choji! Shikamaru!».

L’Akimichi sussultò, spaventato, aprendo di scatto gli occhi e guardandosi fugacemente intorno. Ino Yamanaka camminava verso di loro con passo svelto e deciso, un sorriso stampato sulle labbra sottili e rosee. La vide raggiungere senza fretta Shikamaru – che tentava di dormicchiare sul prato, al posto di allenarsi – e sussurrargli qualche parola nell’orecchio.

Shikamaru sputò lo stelo d’erba che tratteneva fra le labbra senza entusiasmo, stiracchiando sia braccia che gambe e dando di tutta risposta alla Yamanaka uno sbadiglio.

«ragazzi, tentavo di allenarmi. E tu Ino non dovresti essere al negozio di fiori? I tuoi sono tornati?» borbottò Choji vagamente infastidito, sebbene la bocca tendesse a piegare gli angoli all’insù.

«ah no, il negozio è incustodito, ma ci sto ritornando – spiegò velocemente Ino, volgendo poi lo sguardo accigliato su Shikamaru – andiamo?» domandò sbrigativa.

Il Nara socchiuse gli occhi, lasciando che un sospiro rassegnato abbandonasse la gola dove si era appigliato. Infine, alzò la mano sinistra in un vago gesto di acconsentita.

Choji li osservò incamminarsi verso il negozio di fiori Yamanaka, un sopracciglio inarcato.

«Shikamaru, lo faremo, vero?» domandò con voce acuta Ino, dando le spalle all’altro compagno. Shikamaru lanciò un’occhiata alle spalle, sorridendo a Choji e poi rivolgendo quello stesso sorriso ad Ino, tramutandolo in uno forse più malizioso.

«certo».

Choji inarcò anche l’altro sopracciglio, sconsolato.

A sentirli parlare così, probabilmente, si poteva intendere chissà cosa: magari vendicare Asuma-sensei. Ma Asuma era già stato vendicato. Ad un attento sguardo però, non sarebbe sfuggito certo il lieve rossore sulle guance di Shikamaru e l’aria da donna matura di Ino.

Scrollò le spalle, Choji, riprendendo la posa concentrata che aveva sperimentato prima dell’arrivo di Ino. Quando Shikamaru sarebbe tornato, non gli avrebbe chiesto nulla.

Tanto, Choji, sapeva.

 

 

 

 

È una cazzata assurda, scritta in venti minuti fra una canzone dei Nightwish e l’altra. Solo loro mi ispirano ShikaIno (e SasuSaku, ovviamente). Beh, ho semplicemente ripreso i detti delle ShikaIno fan: la frase di Ino “Lo faremo vero?” mi pare sia per vendicare Asuma, ma togliendola da quel contesto e spostandola ad un altro… mentre Choji sa… beh, semplicemente, lui sa xD!

 

Dedicata a Luly, Sakurina, LullaH o, a dir si voglia, Necchan (mia è_é): Auguri mio amore biancoH! Sebbene sia una cazzatina, per il tuo compleanno dovevo fare qualcosa e subito ç_ç non sono riuscita ad aspettare la fine delle vacanze xD! Spero che questo giorno sia… migliore di quello che si prospettava ieri (ç_ç) e, se non lo è, ci penseremo noi a rallegrarti quando ci vedremo tutte u.u spero comunque che ti piaccia, nonostante i temi idioti xD.

Ancora auguri, LullaH, me ti vuole bene <3  

Tua, Necchan2 (la vendetta u.u)

 

Hasta la vista! XD

Rory.  

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rory_chan