Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Giulii_97    07/04/2015    1 recensioni
Buonsalve a tutti! Questa è un'altra delle mie storie che spero vivamente di riuscire di portare alla fine! Anche perché parla un po' di me e dei miei sogni.
Qui troviamo una bella molto determinata e sognatrice che cercherà in tutti i modi di raggiungere il suo sogno più grande! Quale? E ci riuscirà? Beh, lo scoprirete solo leggendo!
Baci a tutti e spero che entrerete a leggere la mia storia! Giulii_97
Genere: Commedia, Fluff, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Mia Semplice Storia.
 
Prologo.


Salve a tutti! Sono Isabella Swan e ho... No, una donna non dice la sua età, ma vi dico perché sto scrivendo questo libro. Questa è la storia di come una ragazzina di soli 16 anni di una piccola cittadina degli USA, la quale aveva un grande sogno nel cassetto, riuscì, attraverso esperienza, avventure, dispiaceri e momenti di felicità, a realizzarlo. Quella ragazzina ero io.

Tutto iniziò in una sera invernale quando andai a teatro a vedere un musical con i miei migliori amici, Alice Brandon e Jacob Black. Quei ragazzi li conoscevo fin da quando ero piccola, e con il passare del tempo eravamo diventati inseparabili.
Comunque dicevo, eravamo andati a teatro a vedere il musical "Mamma Mia!", io adoravo i musical e per il mio compleanno avevo convinto mio padre Charlie ad accompagnare me e i miei amici a Seattle per vedere questo dato che a Broadway erano già molti anni che aveva avuto successo e mi incuriosiva moltissimo! Poi da poco avevano fatto anche il film con la grandissima Meryl Streep, attrice di un talento sia recitativo sia canoro fantastico! Perciò riuscii a convincere mio padre ad andare.
E fu grazie a quello spettacolo che capì cosa avrei voluto fare da grande!


Buonsalve bella gente! Beh che dire, grazie per essere entrati ed aver letto innanzitutto. Questo è solo l'inizio quindi i prossimi capitoli saranno più lunghi e più avvincenti.
Spero vivamente che mi lasciate qualche recensione così capisco se la storia vi interessa o no e che riesca a pubblicare il primo capitolo il prima possibili.
Ora vado dato che è quasi l'una... Buone ninne a tutti!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Giulii_97