Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Alley    08/04/2015    5 recensioni
#2. Castiel serra la presa attorno all’anima dell’Uomo Giusto e gli artiglia una spalla (la sente diventare incandescente sotto il proprio tocco), lo scosta frapponendosi tra lui e la minaccia e si proietta in avanti per fronteggiarla - gesti scaturiti da quella sensazione che continua a squassarlo e a gridargli un unico imperativo: proteggilo.
[raccolta di drabble e flashfic]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dean ricorda tutto dell’Inferno.

Ricorda le fiamme, il sorriso tagliente di Alastair, il dolore che s’infila in ogni anfratto e annulla tutto il resto – il dolore è l’unica cosa che senti, all’Inferno, l’unica che ti tiene ancorato alla realtà.  
 
Ricorda le urla, le stesse che continuano a risuonare nei suoi incubi, ricorda i volti straziati che imploravano pietà – e lui non gli dava ascolto, mai, lui continuava a colpire torturare dilaniare, e a bearsi del piacere che farlo gli procurava.
 
Dean ricorda con estrema chiarezza tutto quello che vorrebbe cancellare.
 
C’è solo un vuoto, solo uno. Per quanto si sforzi non riesce a colmarlo ed è così frustrante che, a volte, quando prova a recuperare quel pezzo di memoria che continua a sfuggirgli, è assalito dalla voglia di urlare.
 
“Non me lo ricordo.”
 
Non ricordo la volta in cui mi hai salvato.
Non ricordo com’eri.
 
Castiel lo guarda e non chiede spiegazioni - non ne ha bisogno. Castiel non ha mai bisogno di chiedergli nulla, e a Dean fa paura eppure non vorrebbe che fosse diverso. Non dovrebbe essere così. Ha sempre voluto allontanare le cose che lo spaventano, ha sempre combattuto contro di loro – senza mai riuscire a vincere.
 
Raccontamelo.
 
(Non l’ha mai detto, non lo dirà neanche questa volta. È una delle tante cose che non è capace di dirgli.)   
 
Castiel distoglie lo sguardo, e Dean si domanda se stia rivedendo le immagini che lui cerca disperatamente di rievocare. Si chiede se pensi mai a quel momento e cos'abbia visto quando ha posato gli occhi sulla sua anima. Teme la risposta che riceverebbe, eppure, vorrebbe saperlo. Non dovrebbe essere così.
 
Le cose non sono mai come dovrebbero essere, con Castiel.
 
“Non puoi ricordarlo.”
 
Quello che ha perduto è l’unico ricordo che vorrebbe aver conservato. 


























Note
*fa ciao con la manina agli impavidi giunti fin qui*
Niente, questa sarà una raccolta assolutamente senza senso priva di un filo conduttore e che toccherà fatti avenuti in più stagioni. Cercherò di mantenere un ordine più o meno cronologico ma non vi assicuro nulla XDDD Quelle che ho già scritto sono tutte flash, ma non escludo la possibilità che alcuni aggiornamenti consistano in drabble o brevi one shot. 
È una cosa per niente impegnativa e nasce perchè ci son tanti momenti su cui vorrei dire qualcosina, e invece di postarli singolarmente ho deciso di metterli tutti assieme in un unico calderone. Il rating potrebbe subire delle modifiche nel corso della pubblicazione, semplicemente perchè io stessa non so cosa mi verrà in mente e se questo cosa comprenderà roba zozza o violenta soprattutto zozza
Ovviamente provvederò a cambiare i connotati della storia se si rivelerà necessario.
Grazie a tutti quelli che hanno letto e apprezzato o non apprezzato e un grazie ENORME a coloro che allietano le mie giornate con i propri commenti, inserendo i miei lavori in una delle tre liste o dedicando qualche minuto del loro tempo alla lettura delle mie bagatelle. Vivibì a tutti <333
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Alley