Anime & Manga > Great Teacher Onizuka
Segui la storia  |       
Autore: Psicosis86    22/12/2008    2 recensioni
Lo ha sempre odiato,ha sempre cercato di farlo licenziare perchè nei professori come lui vedeva solo un riflesso dell'uomo che a suo modo di vedere l'aveva tradita. Eppure ora lui ha fatto in modo che lei tornasse a vivere. E lei sente di provare qualcosa di più che gratitudine verso di lui,ma anche che stà ricadendo nello stesso errore di un tempo. Fan Fiction su un pairing che non credo sia molto sfruttato,l'OnizukaXMiyabi. Preciso che la storia si rifà al manga piuttosto che all'anime.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole mattutino illuminava il cortile dell'Istituto Kissho mentre tutt'attorno un'atmosfera quanto mai allegra colorava l'inizio della giornata scolastica di una certa eccitazione collettiva,che mai si era sicuramente vista tra gli studenti che si apprestavano a cominciare le lezioni. Il motivo era però giustificatissimo,dato che quel giorno sarebbe tornato Lui. Eikichi Onizuka sarebbe tornato dall'ospedale e gli studenti della sua classe erano tutti lì fuori,tutti con gli occhi puntati all'ingresso,che attendevano. Murai,Kusano e Fujiyoshi erano davanti e poco più dietro Urumi Kanzaki. Anche la professoressa Fuyutsuki era presente e manteneva un sorriso inossidabile mentre la Direttrice Sakurai le teneva una mano sulla spalla. Molto più indietro tre inservienti cercavano di bloccare Uchiyamada che come al solito sbraitava protestando.


-Quel rifiuto....il suo ritorno non potrà essere che l'ennesima disgrazia per l'immagine dell'Istituto...Ora che eravamo riusciti a rifarci un nome!!!....


Forse i suoi urli stridoli erano l'unica cosa che stonava con l'aria speranzosa egioiosa che si respirava lì attorno. Improvvisamente Tomoko Nomura saltò al collo di Urumi che seppur leggermente seccata la lasciò agitarsi per qualche secondo prima di farla staccare da sè. A suo modo anche la ragazza esprimeva tutta la sua felicità. Murai si portò una mano alla testa grattandosela...

-Mah, dove sarà finito quella scimmia di Onizuka??

La professoressa Fuyutsuki assunse un aria vagamente preoccupata

-Non gli sarà capitato nulla lungo il tragitto? Forse era troppo presto perchè fosse dimesso...

La Direttrice Sakurai a quelle parole però esplose in una sonora risata..

-Professoressa Fuyutsuki,crede davvero che Onizuka sia una a cui possa capitare qualcosa che gli impedisca di arrivare a un appuntamento come questo?

Azusa sorrise quasi timidamente quindi i suoi occhi si fecero pieni di una nuova speranza e decisa tornò a guardare il cancello della scuola aspettando. Non importava se la lezione sarebbe dovuta cominciare da dieci minuti,ne il fatto che Uchiyamada dietro di loro continuava a sbraitare che era da irresponsabili rischiare di saltare la prima ora per quell'inqualificabile individuo. Poco più indietro in un angolo alcune ragazze osservavano la situazione. Forse perchè difficilmente avrebbero potuto partecipare con sentito trasporto al tutto,o forse solo perchè preferivano restare semplicemente in disparte. Anko Uehara era poggiata al muro di schiena mentre accanto a lei stava seduta Miyabi Aizawa,le braccia che portavano le ginocchia al petto e lo sguardo assorto. La schiera delle sue amiche le stava attorno ma lei sembrava neppure considerarle rimanendo invece in silenzio a guardare. Improvvisamente dalla strada venne il rumore di un camion che svoltava la curva e quindi si posizionava per lungo sulla strada bloccando il traffico. Il clacson delle auto cominciò ben presto a formare una fastidiosa sinfonia che nessuno però parve soffrire davvero,forse perchè non avevano dubbi che in tutto ciò c'entrasse Onizuka. Effettivamente dal posto di guida del camion uscì Ryuji Danma che si posizionò accanto al camion in attesa. Era uno di quei mezzi usati per portare le auto e il retro formava una rampa. Danma sbuffò passandosi una mano sulla fronte...

-Speriamo non ci rimetta la pelle,quello stupido....

Disse quindi rimase in attesa. Improvvisamente si udì un rombo sulla strada in lontananza. Tutti cercarono di individuare il punto preciso dal quale il rumore proveniva ma senza riuscire a capirlo. Improvvisamente qualcosa sfrecciò salendo la rampa costituita dal camioncino parcheggiato e un ombra si stagliò contro il sole scavalcando il muretto della scuola. Una moto. La moto di Onizuka...e a cavallo della stessa c'era lui. Il professore che da solo aveva cambiato quella classe di scalmanati,forse la peggiore dell'istituto Kissho. Tutti gli sguardi erano puntati su di lui,da quello soddisfatto di Ryuji a quello apprensivo della professoressa Fuyutsuki,fino a quello isterico di Uchiyamada che aveva per qualche secondo dato tregua a coloro che lo trattenevano,paralizzato dalla vista dell'uomo che odiava di più che scavalcava impunemente il muretto della scuola a cavallo di una moto. Eikichi strinse lo sterzo spostando il peso in modo da attutire l'atterraggio e quando finalmente la moto toccò il terreno,Onizuka sterzò in maniera da far ruotare il retro della moto a descrivere un semicerchio e quindi spostando il fronte del mezzo a fronteggiare le persone che lo stavano attendendo. Alcuni sassolini vennero scagliati così dalla ruota verso la portiera della Cresta del Vicedirettore,parcheggiata poco più avanti. I vistosi graffi che comparirono sulla stessa abbatterono del tutto il povero Uchiyamada che caduto in ginocchio cominciò a mugolare frasi incomprensibili mentre nessuno badava a lui. Infatti gli sguardi di tutti erano puntati su Onizuka. Eikichi sbuffò quindi si portò una sigaretta alla bocca accendendola.

-Ehi cosa sono quelle faccie imbambolate?? E' così che mi accogliete? Dov'è il mio sushi gratis e le mie kogal vestite da infermiere???

Fuyutsuki si staccò subito dal gruppo e correndo verso di lui cominciò a colpirlo al petto con i pugni e quasi urlandogli contro...

-Tu....tu....mi hai fatto stare così in pensiero...

Eikichi cercò immediatamente di bloccarla....

-Ehi calmati Fuyutsuki...sono appena uscito dall'ospedale...

-E allora non fare più cose tanto stupide...

Pian piano il gruppo si faceva avanti e tutti avevano un saluto da fare a Onizuka. Immediatamente Urumi gli balzò al collo e Eikichi rischiò di sbilanciarsi per reggerla. Più in là le ragazze non si erano ancora mosse. Anko fece un leggero sorriso quindi si voltò verso Miyabi.

-Tsk...come sempre Onizuka è appannaggio di Kanzaki e della professoressa Fuyutsuki...

Miyabi non disse nulla e accennò solo un leggero sorriso non staccando comunque lo sguardo dal professore e dal gruppetto che aveva fatto capannello attorno a lui. In quel momento Onizuka stava chiedendo a Kikuchi informazioni sul fotomontaggio porno che gli aveva richiesto quando ancora era convalescente in ospedale. Improvvisamente Yoshikawa si diresse verso di loro e tese la mano verso Anko,il volto illuminato da un sorriso. Anko si fece immediatamente timida,uno stato in cui Miyabi difficilmente la vedeva. Alla fine però Uehara tese a sua volta la mano verso quella di Yoshikawa e i due si diressero verso il gruppo che aveva fatto capannello attorno a Onizuka. Pian piano Miyabi rimase l'unica in disparte,a guardare le risate e la gioia,quelle sensazioni contagiose che il professore teppista sapeva sempre portare con sè. Si concesse un largo sorriso pure lei ma rimase in disparte,non sapeva neppure lei il perchè al momento. Le risate continuarono a susseguirsi per qualche minuto mentre Onizuka si divertiva a intrattenerli e a fare il buffone come al suo solito. Per qualche secondo Miyabi si accorse che quel piccolo quadretto funzionava benissimo anche senza di lei e questo la intristì abbastanza. Chinò il capo e quando lo rialzò Onizuka era dinanzi a lei che la guardava con una delle sue smorfie caratteristiche. Improvvisamente la ragazza si ritrovò una sigaretta accesa in bocca e sputandola cominciò a tossicchiare...

-Sei impazzito Onizuka?? Coff...coff....

Onizuka scoppiò in una sonora risata facendosi poi subito serio...

-Ragazzina,come osi metterti in disparte?? La pagherai per non aver salutato adeguatamente il tuo Professore.

Onizuka la afferrò allora per un braccio trascinandola a forza nel mucchio. Miyabi cercò di resistere solo per i primi secondi quindi si lasciò trasportare cominciando a ridere a sua volta. Onizuka era tornato all'istituto Kissho,e lo aveva fatto nel suo classico stile. Molti non sarebbero di certo stati troppo allegri di ciò,primo fra tutti il ViceDirettore Uchiyamada che poco più in là stava sbraitando come un ossesso. Però di sicuro il giovane Eikichi Onizuka si era guadagnato una nuova ammiratrice,forse la più inaspettata di tutte, anche se di fatto non ne sapeva ancora nulla...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Great Teacher Onizuka / Vai alla pagina dell'autore: Psicosis86