Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |       
Autore: marte96    08/04/2015    0 recensioni
I loro sguardi si posarono l’uno su quello dell’altro; la guerriera risplendeva nella sua armatura di pura silverite, nonostante avesse il fiato corto e macchie di sangue ovunque. Il mago era teso, era la seconda volta in vita sua che vedeva un prole oscura, e non era proprio un incontro piacevole, eppure non faceva altro che guardarsi intorno, cercava con lo sguardo di avere sempre a portata di mano una via d’uscita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alistair Therin, Anders, Custode, Oghren
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Due occhi s'incontrano al calar della sera,
il loro sguardo d'amore non è,
il loro sguardo, colpisce.
Fulmini e saette,
eppure non è amore;
 è più grande,
é più forte.
“Posso ? “
Gli chiedi ingenuamente.
Interdetto, rimane a fissarti colmo di speranza.
“Fratello” dolce parola sussurra, perdendola nel freddo della sera.
Sventato è l’attacco alla fortezza.
Che questa avventura di nuova luce risplenda.



Personaggi: Zuar Ferdinand Cousland, Anders ( qualcuno conosce il congnome ? ) 
Momento descritto: il primo incontro tra il custode e il mago è avvenuto, come per tutti alla fortezza ! 
 
 
Bene, dopo aver scritto questo COSO, delle spiegazioni sono doverose: per le chiappe di Andraste !
Allora la mia Custode Zuar Ferdinand Cousland ! Si è sempre schierata dalla parte dei maghi, sempre, mai neanche una volta ha tentennato, ecco perché quando conosce Anders è come amore a prima vista, eppure l’amore per Anders è maturato con l’esperienza di gioco. Insomma, quando giocavo adawakening  gli volevo sul serio solo bene, proprio come lo si vuole ad un fratello, dopo tutto avevo ( e ho tutt’ora) gli occhi completamente pieni di Alistair <3 grande amore della mia vita.
Quando ho giocato al secondo capitolo, non avevo ben chiaro cosa fare e chiamatelo sesto senso, ho scelto di avere un Hawke: mago maschio. Incontrando Anders è stato chiaro fin da subito che sarebbe stato il mio uomo, eppure, era divenuto una persona diversa, e per colpa mia, della mia amata Zuar, dopo tutto sono io che ho portato Giustizia nel mondo (non ne parliamo ! Amo moltissimo anche lui, sempre amato fin da subito, e mi sono sempre sentita in colpa per averlo portato in questo mondo) ecco che Anders era diventato un uomo tormentato, molti dicono su internet che è diventato lagnoso, bhe io credo che o non avete giocato al capitolo precedente o non avete mai compreso appieno il personaggio, e ora che ho finito anche l’ultimo capitolo (maledizione a cosa gioco ora?) probabilmente farò qualche lavoretto sui primi due <3.
Il secondo non è un vero capitolo, è forse una versione in prosa di quello che ho scritto, qualunque cosa essa sia. 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: marte96