Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: easylife4u    09/04/2015    1 recensioni
Clara, ragazza dai capelli rossi e dalla personalità complessa. Di giorno, studentessa diligente e ottima amica, di notte, violenta assassina. Arriverà mai alla scoperta di se stessa?
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The Little Violin - Scoperta di se stessi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~The Little Violin - Scoperta di se stessi

CAPITOLO 2

La casa di Viola si illuminò d'improvviso. Un grido. La porta di casa si aprì e si mise a correre cercando di sfuggire a quell'incubo diventato realtà. Si diresse verso la scuola, dove aprì il cancello ed entrò. Affannando e in preda alla paura, si diresse e si chiuse in bagno, pensando di essere al sicuro, errore che le costerà la vita. Si sedette per terra, quando le si spalancò la porta davanti: un pazzo omicida si avventò su di lei.                                   Mi svegliai. Cominciai la mia solita routine cercando di non sentire la mancanza di mio padre. Arrivata a scuola, salutai Giorgio ed entrammo: scompiglio totale. Non capivo il perchè di tutto questo movimento, ma quando entrai nel bagno indietreggai e caddi per terra. Una scena agghiacciante dovettero subire i miei occhi azzurro-verdi e il mio cuore: un lago di sangue conteneva il corpo sgozzato di Viola. Non osai avvicinarmi, ma mi bastò alzarmi in piedi per sentire dal nulla un violino suonare; non capivo da dove potesse venire quel suono, ma non era quello il mio principale pensiero. Arrivata la polizia, dovetti subire un piccolo interrogatorio poichè ero la migliore amica di Viola e, nonostante la polizia non avesse trovato colpevolezza in me, tutti continuavano ad accusarmi di essere l'assassino."Va bene, che pensino quel che vogliano, ma io sono innocente!", si disse Clara. Naturalmente, non ci fu lezione quindi io e Giorgio andammo a fare un giro al parco per cercare di togliermi dalla mente quelle orribili scene. Pensavo di avere il suo appoggio, ma quando mi disse: << Io non sto con un'assassina>> persi completamente la fiducia in lui. Quel giorno ci lasciammo e capì che l'unica in grado di proteggermi ero solo io. Il resto della giornata passò tra pianti e soliloqui, immaginando chi poteva essere stato a far del male alla persona più gentile che conoscevo. La sera non cenai, ma andai a casa di Viola per rimanere un po' nella sua stanza e piangere per lei. Mi addormentai lì.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: easylife4u