Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    09/04/2015    4 recensioni
Uno Zorua, il suo allenatore, un' evoluzione mortale, un lieto fine.
ReVengE
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno in cui il sole galleggiava alto nel cielo celureo.

Il vento passeggiava tra le teste dei passanti con tutta la tranquillità del caso.

Un profumo dolce di erba e di fiori si espandeva nell’aria.

Un giorno nel quale anche i vermi più vermosi volevano uscire a contemplare il solleone.

Insomma,la giornata perfetta per starsene all’aperto.

-COSA?!? E NOI DOVREMMO STARE TUTTO IL GIORNO IN UNA STUPIDA,UMIDA E BUIA CAVERNA COL SOLE CHE C’E’!?! MI RIFIUTO!- esclamò adirata la volpe a nove code dorate.

-Ma Niny!- cercava di calmarla Beatriz,posandole una mano sulla testa,che era calda come un forno a microonde.

-Solo oggi ci poteva capitare un’occasione così! Sono stati avvistati più di 70 Zubat cromatici proprio in quella caverna!-.

La volpe continuava a far dondolare la testa da destra a sinistra.

-No!-.

-A no eh? Beh,peccato che il master sono io e non tu,e perciò si fa quello che dico io! ALLA CAVERNA!- esultò la mezza mora mezza bionda,agitando le braccia e i pugni al cielo.

-Yeah…baka…- aggiunse poco convinta Ninetales.

 

*** Nella caverna… ***

 

-Beh,io direi che la tana dei serpenti l’abbiamo ispezionata tutta,e dei dannatissimi Zubat verdi non c’è traccia!- urlò sottovoce Ninetales,che non ne poteva più di rimanere in quel posto buio da disperati.

-Abbi un po di pietà per i miei timpani!- la rimproverò Beatriz.

-NO! Ma si può sapere chi cavolo ti ha detto questo?!?-.

La ragazzavolpe arrossì un poco.

-Allora,chi?- insisteva la volpe dorata.

-Ehm,il barbone che sta nel cassonetto dietro a casa nostra…- mormorò appena.

-Joe?- insistè Niny.

-Ehm…sì…-.

-JOE TI STROZZO!!!- adesso la volpe era davvero adirata.

Tutto quel caos attirò l’attenzione di un piccolo Pokèmon che si era nascosto dietro a una roccia.

-Zoru? Zorua…- disse appena appena il piccolo cucciolo di MalaVolpe,uscendo dal suo nascondiglio,con la codina tra le zampette impacciate,gli occhioni teneri che mostravano la sua dolcezza al mondo intero.

-AH,E NON è FINITA QUI,SAI! NONAPPENA SAREMO FUORI,IO GIURO CHE…- continuava ad urlare Ninetales.

Ma poco dopo,Beatriz le mise una mano sul muso per farla tacere,e con l’altra indicò Zorua.

-Guarda…- sussurrò sotto voce,per non spaventare di più il piccolo.

-Ehi,è uno Zorua. Quant’è tenero!- concordò la Volpe d’oro puro mentre dava un morso alla mano di Bea , la quale si mise a saltellare qua e là per la caverna,dolorante.

Tutto quel movimento fece paura allo Zorua,che fuggì  di corsa a nascondersi,probabilmente.

-Ecco,hai visto? L’hai fatto scappare!- esclamò la ragazza,mentre si succhiava la ferita. –E adesso io lo voglio catturare!- e cominciò a correre dietro al Pokèmon.

-E io in tutto questo cosa centro?- si disse Ninetales,anche se era consapevole di stare parlando alla sua coscienza e a nessun’altro.

Poi,conscia che non la si poteva sentire fuori…

-Oh Romeo,Romeo,perché sei tu Romeo…Romeo,ma è un nome da terroni!-.

 

  *** Intanto che Ninetales è impegnata nel suo “monologo”,Bea segue Zorua… ***

 

-Ehi! Fermati piccolino! Non ti voglio far del male!- si affannava a dire Beatriz,correndo a perdifiato,inciampando qualche volta in una pietra o due,e dicendo fra sé e sé qualche centinaia di migliaia di parolacce e di insulti a Inari.

-Anf…anf…E DAI! …Anf…anf…-.

Ma tutte le belle cose che diceva erano dette alle pareti della caverna,visto che Zorua non si fermava.

E la piccola volpe nera corre,corre,corre,va a sbattere contro un Crobat cromatico verde che si era appollaiato su una pietra per un riposino pomeridiano.

Inutile dire che il Crobat non ne fu molto contento.

-CROOOOOOOOOOOOOOOOBAAAAAAAAAAATT!!!- e scagliò un forte Eterelama contro la palla di pelliccia.

-Zo…zoru…- ansimava Zorua spaventato.

-Ehi,tu,basta!- gridò da lontano Beatriz,raggiungendo il Pokèmon buio. –Non puoi attaccarlo così,era spaventato! Non guardava dove metteva le zampine.-.

Per tutta risposta,il tipo Veleno colpì pure lei con uno Stordiraggio.

Che,stranamente,non ebbe effetto sulla ragazza,che si mise a ridere rumorosamente.

-Ah ah ah! Speravi di poter stordire una stordita come me?! Io sono già stordita da mè,non ho bisogno di uno Stordiraggio da due soldi per essere ancora più stordita di quanto non sia già stordita da mè!- esclamò, portandosi in braccio il piccolo,che tremava vistosamente dietro la pelliccia (?).

Ora,chi era stordito era il Crobat selvatico,che dondolava in aria come se fosse ubriaco.

Per completare l’opera,Beatriz si ritrasformò in Ninetales Cromatico Bianco Cherubino e lo finì con un potente Lavasbuffo,facendolo scappare ad ali levate.

Zorua,dietro alle zampe di Beatriz,di gran lunga più robuste di quelle di un Ninetales normale, aveva smesso di tremare.

-Ciao,piccolino.- cominciò ad attaccar bottone la Kitsune –E tu? Chi sei?-.

La volpina arrossì.

-Io…sono Zorua…-.

-Sì,lo so chi sei…ma dove abiti? Chi sono i tuoi genitori?-.

-Io non ho i genitori…se li sono portati via il team Plasma…e il papà…- si mise a singhiozzare – Lo hanno ucciso davanti ai occhi miei e della mamma… prima che la portassero via. Mi ha dato questa.-.

E si mise a cercare qualcosa tra le fitte parti ricoperte di pelliccia.

Tirò fuori una pietra dai colori molto simili a quelli che hanno gli Zoroark.

-Credo che i cattivi stessero cercando questa…-.

Beatriz lo riprese in braccio,tornando nella sua forma umana.

-Che sia…una pietra evolutiva?-.

Zorua scosse il muso affusolato.

-No. E’ una mega pietra.-.

La ragazza si stupì.

Una mega pietra per far evolvere uno Zoroark?

Wow!

Che scoperta.

-Quindi…tu stavi sfuggendo al team Plasma che ti voleva catturare per prenderti la pietra dalle zampe…- mormorò la Kitsune Bianca.

-Sì,hai capito tutto,vedo.- annuì il piccolo,appallottolandosi tra le braccia di Bea.

-Vuoi che ti porti a casa con me? Sarai al sicuro. - gli chiese lei.

Zorua annuì una seconda volta,stretto al petto caldo che gli offriva riparo.

-Ti chiamerò…- riflettè ancora,alzandosi e prendendo con sé la borsa. –Illusion! Ti si addice,tu non credi?-.

 

*** Commenti dell’autrice!***

Sallllllllllllllllve!

Finalmente sono riuscita a trovare un posticino caldo nel mio cuore anche per il piccolo Zorua,riflesso contorto di quello che sono io,e quello che diventerà…No Spoiler!

Siccome in questi giorni (domani) ci sarà il compleanno della mia piccola e adorata Zoruetta (Bella,il mio cane che assomiglia ad uno Zorua)( 104’15,per chi non dovesse vedere l’aggiornamento del 10), ho deciso di caricarla sul fandom,assieme ai capitoli delle altre long,o almeno ci proverò!

Dei piccoli appunti sul capitolo:

1: NON esiste una Mega Pietra che fa evolvere Zoroark,almeno per adesso.

2: Non ci sono errori di grammatica nelle parti di conversazione di Zorua con Beatriz. Ho fatto qualche errore di proposito per far capire che il piccolo è…insomma,è PICCOLO!

3: Beatriz non si è dimenticata di Ninetales,lei l’uscita se la ricordava ed è tornata a casa a scopare con Umbreon! XD Come sono malefica!

Ciaooooo!!!

Whitey

P.S.; So che probabilmente ne avrete fin sopra i capelli,ma…

… RECENSITEEEEEEEEEEEEEEE!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs