Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    10/04/2015    3 recensioni
Una coppia, - anche scelta da voi - un immagine, una Drabble, Flash Fic od una One Shot e la loro storia.
Sarà su per giù come la mia precedente raccolta: "SMS" solo che questa raccolta non tratterà di messaggi telefonici ma di bensì, sensazioni, emozioni e sentimenti.
Siete pronti per l'avventura? Buona lettura..
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


 

__________________________________________________________________


Titolo: L'abbraccio che gli ha fatti innamorare.

Personaggi: Jonh Stilinski, Melissa McCall.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico, Malinconico.

Avvertimenti:  AU - Flash Fic.

Conteggio parole: 381

Introduzione: Una partita di Lacrosse dei loro figli, la vittoria e quell'abbraccio che gli ha cambiato la vita.
 

___________________
 

Jonh Stilinski è lo sceriffo di Beacon Hills, è vedovo, ha un figlio il cui nome è Genim ma che dalla morte della madre si fa chiamare Stiles e un amica speciale, nonchè la madre single del migliore amico di suo figlio, Scott McCall. Sua madre, Melissa era una grande amica di Claudia. Tra le due c'è sempre stato un forte legame d'amicizia, quasi di fratellanza ma ben presto divennero solo conoscenti. Tutto questo perchè Melissa a poco a poco, si era innamorata di Jonh. Uno sguardo, un altro ancora e quel bacio che ancora, nessuno dei due ha dimenticato.

Jonh gli chiese scusa ma gli disse che non poteva fare una cosa del genere a Claudia, nemmeno Melissa poteva farlo e quindi si allontanarono. Melissa si infatuò di Rafael McCall, un agente dell'FBI e infine lo sposò. Dal loro amore, nacque un bambino. Un bambino che fin da quando ha memoria non si separò da Stiles nemmeno per un istante e che portò dunque i due amanti segreti a ritrovarsi e ad amarsi di nuovo. Per il troppo lavoro di Rafael, Melissa lo lasciò ma il suo ex marito non saprà mai che in realtà, la vera causa della loro separazione altri non era che Jonh.

Jonh che l'aveva sempre amata ma che non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo.
Melissa che l'aveva sempre amato ma che non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo.

La morte di Claudia, la depressione di Jonh, l'aiuto di Melissa e la troppa vicinanza tra i due.

Stiles e Scott dall'alto dei loro otto anni che li pregavano di mettersi insieme, per quanto potessero capire qualcosa, loro due, sullo stare insieme a qualcuno a quell'età.
Stiles e Scott adolescenti alla partita di Lacrosse, i due amanti segreti sempre vicini, mani che si sfiorano inconsciamente, - o forse no - per fare il tifo ai loro figli, la vittoria e quell'abbraccio venuto fuori nel modo più naturale possibile che gli ha fatti innamorare.

Jonh Stilinski, 42 anni, sceriffo di Beacon Hills adesso è all'altare per la seconda volta e sta giurando amore eterno a Melissa McCall.
Melissa McCall, 42 anni, infermiera del Beacon Hills Memorial Hospital adesso è all'altare per la seconda volta e sta giurando amore eterno a Jonh Stilinski.

 

____________________________________________
 

Eccoci qui, cari lettori. 
Questa raccolta, per il momento termina qui. 
Probabilmente presto riprenderò a pubblicare brevi storie in questa raccolta e questo messaggio sarà cancellato.
Ma per il momento vi saluto e vi ringrazio a tutti:

- Daughter_Of_The_Moon.
- Drarry90.
- I Love Sterek 04.
- Lydia.

Grazie per aver letto e recensito le mie storie.
A presto. 
Un bacione enorme. :*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011