Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: dark jolly    10/04/2015    1 recensioni
In questa storia in più capitoli vedremo come sarebbero gli assassini nel mondo moderno, e come un ragazzo come tanti altri verrà istruito da loro fino a diventare un maestro.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Francesco era un ragazzo di 14 anni come tanti, aveva una bella famiglia  composta da: sua madre, suo padre, le sue due sorelle, una di 1 anno e l’altra di 7, e un fratello. Abitava in una piccola città situata in puglia a contatto col mare, Taranto. La sua vita scolastica era molto stressante, perchè i professori lo riempivano di compiti . Era un ragazzo molto solo e con pochi amici. Un giorno, erano le 20:40 circa, stava tornando a casa dopo essere andato in palestra, a un certo punto gli si avvicinano due ragazzi, uno di loro indossava una strana felpa  con un cappuccio rosso, e l’altro un’altra felpa, però senza cappuccio:
“Dacci il telefono” disse il ragazzo col cappuccio rosso minacciandolo con un coltellino
“NO!” esclamò Francesco
“Daccelo subito o te ne pentirai” disse l’altro ragazzo senza cappuccio bloccandolo da dietro
“NO!!!” disse Francesco con un tono di voce ancor più alto
“Allora non ci lasci altra scelta” disse il ragazzo col cappuccio rosso
Ad un tratto più veloce della luce arriva un altro individuo, non si riusciva a capire se fosse un ragazzo o se fosse un adulto, poiché era vestito in una maniera piuttosto strana: portava una veste bianca che si fermava a pochi centimetri dal suolo, un cappuccio a punta che li  copriva gran parte della  fronte e una specie di sciarpa, sempre bianca, che li copriva la bocca e il naso, erano visibili solo gli occhi. Con un calcio ben assestato libera  Francesco dalla presa del ragazzo senza cappuccio e lo mette al tappeto. A un certo punto il ragazzo con il cappuccio rosso tira fuori una pistola e la punta contro il misterioso individuo:
“Cosa pensavi di fare, credevi davvero che non ci aspettassimo una vostra visita, questo era solo uno stratagemma per attirare uno di voi qui” disse il ragazzo  facendoli segno di guardarsi intorno.
E infatti l’individuo, guardandosi intorno vide che c’erano circa altri 10 ragazzi che ormai lo avevano circondato, a quel punto egli disse:
“se pensi veramente che io sia  venuto qui senza una scorta sei più stupido di quanto sembri, sapevamo del vostro inutile stratagemma” disse ridendo
“MA COME!!!!????”
“ Ormai siete diventati troppo prevedibili”
“aspetta un attimo, ora ho capito, hahaahahah tu in realtà non hai nessuna scorta, stai solo bleffando per farci spaventare ma il tuo tentativo è inutile, non mi faccio intimorire così facilmente “ disse molto sicuro di sé.
“ah si e cosa te lo fa pensare?” disse accennando un sorriso
“ Allora come mai nessuno è ancora saltato fuori?”
“ORAA!!!!!!!”disse l’individuo subito dopo
All’improvviso tutti i ragazzi furono investiti da una pioggia di coltellini da lancio. Dopo pochi secondi i ragazzi fuggirono e quello che sembrava il loro leader disse:
“La pagherete cara per questo ”disse urlando
Subito dopo l’individuo si avvicinò a Francesco e………..CONTINUA
Questo è stato il mio primissimo racconto vi prego leggetelo, ditemi cosa ne pensate e se vi piace la serie la continuerò.
Accetto molto le critiche per correggere il mio modo di scrivere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: dark jolly