Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: SerenaTheGentle    10/04/2015    1 recensioni
Amanda è una ragazza semplice e riservata, che concede difficilmente qualcosa a se stessa, ma convinta dalla sua migliore amica decide di fare un viaggio e di andare a trovare sua zia in montagna.
Proprio lì, nel posto più improbabile del mondo e nel modo più strano possibile incontra la persona che mai si sarebbe aspettata di trovare e che mai si sarebbe aspettata di imparare ad amare.
Edmund è un ragazzo di origini nobili e di famiglia molto ricca. Se ne frega dei suoi genitori e grazie ai soldi che i suoi nonni gli elargiscono fa spesso come gli pare. Ma arriva un punto in cui la vita lo mette di fronte a fatto compiuto e il signorino dovrà imparare a sostenersi con le proprie gambe. Lassù in una piccola casa sperduta in mezzo alle montagne avrà ciò di cui ha davvero bisogno e scoprirà di non sapere quanto una cosa sia importante quando non ce l'hai più.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Pov Amanda

Sono le otto. Sono in ritardo. Perderò l’aereo.
Questa è una delle classiche situazioni in cui speri vivamente di non ritrovarti mai: svegliarti tardi, vestirti velocemente e sempre velocemente uscire di casa per recarti, senza diminuire il tuo passo di marcia spedita, all’aeroporto dove con una certa fretta passi i controlli e “voli” al gate.
Benvenuti nel mondo di Amanda Silvestri, la ragazza a cui la legge di Murphy fa un baffo!
Faccio appena in tempo a salire che l’hostess mi riprovera per non essermi ancora seduta, così mi siedo e guardo fuori dal finestrino. Quando uno guarda fuori dal finestrino è perché in qualche modo vuole dire “Arrivederci” alla propria città e godersi il viaggio, in una santa e tranquilla atmosfera di beatitudine. Ovviamente la cosa per me non era fattibile, poiché avendo oramai il titolo di “Disastro ambulante” non c’era nessun dubbio che pure seduta potevo combinare casini: chiesi una bottiglietta d’acqua e mentre guardavo fuori dal finestrino non facendo caso alla pressione che  stavo facendo sul tappo della bottiglia, mi rovesciai l’acqua addosso.
Una cosa era certa: le mie vacanze non erano iniziate nel migliore dei modi...


Angolo Autrice
Salve a tutti, questa è una nuova storia che sto scrivendo e mi è venuta in mente all'improvviso guardando un film.
Spero vi piaccia, proseguirò presto.
Un abbraccio,
Serena.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SerenaTheGentle