Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: martidaf    10/04/2015    0 recensioni
"Mi chiede una sigaretta e si mette a fumare davanti a me...mi fissa,sta zitto,forse si aspetta qualche mia reazione a quello slancio improvviso.Invece io continuo a piangere mentre mi fissa perplesso.Per la prima volta non sa che fare."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddo.Il pavimento è più freddo che mai oggi.Mi accorgo di avere addosso solo la biancheria e ricordo di aver sfilato tutto prima di andare a vomitare,dopo essermi guardata allo specchio.Mi sarò addormentata,sfinita.Mi alzo,mi rivesto velocemente e guardo l'orologio sul muro.I miei sarebbero dovuti già essere qui.Sono stata fortunata.Mi avrebbero trovata per terra mezza nuda senza un motivo.Appena faccio salire la gonna pantaloncino sento le chiavi che girano nella serratura.Mio fratello mi corre incontro e mi stringe forte.Spingo a fatica le estremità delle labbra verso l'alto e abbozzo un mite sorriso.Dico di aver ascoltato un po' di musica e di aver sistemato le ultime cose.Beh,la musica l'ho ascoltata davvero quindi posso sentirmi meno in colpa.Scherzo,rido, non ci penso.Recito la mia parte da vera professionista.Dico le mie bugie soddisfatta e con grande serenità.Mento così bene che quasi mi convinco di aver trascorso un tranquillo pomeriggio così come racconto ai miei.
Concentrati.Concentrati Martina.Sii felice.Assorbi quanta più felicità possibile.E preparati,sì, fallo per bene.Domani ricomincia l'inferno.Domani ricomincia la scuola.E sai di avere un conto in sospeso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: martidaf