Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: Agapanto Blu    11/04/2015    3 recensioni
Per celebrare la tanto attesa AkaKuro Week 2015.
Sette drabble, una per giorno della settimana, basate su un immaginario ambiente familiare del nostro fantasma e del suo imperatore.
***
1- Adozione (11-04) - Akashi e Kuroko decidono di adottare un bambino.
2- Soli a casa (12-04) - Kuroko accompagna i bambini dell'asilo in gita, ma Akashi non risponde alle sue chiamate.
3- Mamma (13-04) - Seiji, il figlio adottivo di Akashi e Kuroko, vuole la sua "Mamma"; chi dovrebbe andare?
4- Spaventoso (14-04) - Akashi è ancora spaventoso come sempre!...o no?
5- Decisamente (15-04) - Seiji viene preso in giro a scuola perché ha due padri; Akashi e Kuroko dovranno intervenire o...?
6- Battaglia (16-04) - Seiji e Seijuro giocano a shogi; chi vincerà?
7- Pace (17-04) - Aria di tempesta tra Seiji e Tetsuya; Seijuro cerca di mediare.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seijuro Akashi, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





AkaKuro Week 2015
 
1. Adozione
 
Akashi dormiva sulle proprie braccia incrociate, indifferente alla luce del computer. Kuroko sorrise appena coprendolo con il plaid.
Quando Seijuro lavorava a casa, finiva sempre per addormentarsi così e Tetsuya si era ormai rassegnato al solo controllarlo regolarmente, però nel chiudergli il portatile spiò involontariamente la schermata aperta e l’unica parola cercata bastò a scioccarlo.
Adozione.
Sbirciò suo marito. Sapeva che aveva visitato l’orfanotrofio di cui era benefattore, ma non immaginava potesse venirgli quell’idea. Effettivamente, essendo un maestro d’asilo lui non ne aveva sofferto, ma era umano che anche Akashi desiderasse un figlio.
Pensoso, Kuroko uscì silenziosamente dallo studio.
 
“Buongiorno, Tetsuya,…”
“Seijuro.”
“… Cosa c’è?”
“Adottiamo un bambino, per favore.”
 
[110 parole]
 
 


Lo odio. Perché è una drabble. Io ho scelto di scriverla in drabble invece che in one-shot. Perché sono stupida. E pazza. Ed è l’AkaKuro Week. E non ci sono abbastanza persone a festeggiarla.
Andiamo, ragazzi, unitevi al lato oscuro della AkaKuro Ship, abbiamo i biscotti e un sacco di fluff! *nasconde una montagna piccola ma molto densa di Angst sotto il tappeto* Siamo simpatici, davvero!
 
Buona AkaKuro Week a tutti! ;)
“11/04/2015”


Agapanto Blu
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Agapanto Blu