Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    11/04/2015    0 recensioni
Wendy ragazza di ventidue anni, appassionata di giornalismo fin da piccolina... un giorno si lascia con il ragazzo... veramente é lui che la lascia senza motivo... e nella notte stellata si chiede ma cosa pensano gli uomini?
Il giorno dopo... accade qualcosa di sensato... molto ma molto strano!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 


Wandy é una ragazza di ventidue anni, le piace il giornalismo, lo ha sempre amato fin da piccolina. A dieci anni inziava a scrivere dei gossip a scuola. Riguardavano il mangiare, le gite e cose cosi riguardo la scuola. Ma quando si fa piú grande e inzia il periodo adolescenziale, storielle d'amore (sopratutto queste!), tradimenti (chi cornifica chi)... A ventun anni inzia a lavorare come giornalista, anche se il capo "uomo" bell uomo... Non lo ha mai visto in un anno che lavora li. Quella che conduce i giornalisti é una donna e chiede sempre idee su qualcosa da scrivere sul giornale. Wendy ha sempre avuto uomini ai suoi piedi, é una bellissima donna, sensuale, matura e molto sociale. Ha un fidanzato "attuale" da un mese, lei é innamorata di lui, non solo esteticamente perché si é molto bello ed é anche sexy, peró é colpita dalla sua intelligenza, maturitá... Ma un giorno... La lascia... Ma non le dice il perché... E lei quella sera, sotto le stelle cadenti ... Si chiede.... Ma cosa pensano gli uomini? E cosí il giorno dopo... Accade qualcosa di strano.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi