Serie TV > Band of brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: lapoetastra    11/04/2015    2 recensioni
Guardalo.
Ancora una volta, non ti costa nulla.
Guardalo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardalo.
Ancora una volta, non ti costa nulla.
Guardalo.
È il tuo migliore amico.
Era da tanto che non ti sentivi così legato a qualcuno, e quasi avevi dimenticato come fosse inebriante quella sensazione di completa devozione ed affetto che pervade ogni fibra del tuo essere quando pensi a quanto lui sia importante per te.
È il tuo commilitone.
Sei sempre stato orgoglioso di combattere al suo fianco, nonostante spesso avessi paura di fare brutte figure o renderti ridicolo ai suoi occhi.
Ma anche se qualche volte è successo, lui non te lo ha mai fatto pesare, è questo è un altro motivo per cui la sua compagnia costante è per te una preziosa fonte di vita.
È il tuo eroe.
Hai sempre desiderato essere come lui, perché lui è perfetto.
Bello, intelligente, simpatico.
Un ottimo soldato ed un intramontabile Casanova.
Ed anche se continua a ripeterti che sei tu il migliore tra voi due, tu non fai altro che sorridere ed abbassare gli occhi, imbarazzato.
Non glielo dici perché non vuoi contraddirlo, ma non credi sia davvero così.
È lui la persona più fantastica che esista al mondo e che tu hai avuto contro ogni previsione l’immensa fortuna di incontrare, ed ogni giorno ringrazi il cielo per averti donato quel regalo raro e prezioso che è la sua amicizia.
Lui per te è tante, tantissime cose.
E puoi riassumerle tutte in un nome.
Il suo.
Lewis Nixon.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Band of brothers / Vai alla pagina dell'autore: lapoetastra