Libri > Eragon
Segui la storia  |       
Autore: perckson1219    11/04/2015    3 recensioni
Eragon ha abbandonato alagaesia per sempre . Ma se il suo destino non è stare lontano dai suoi amici e dalla sua terra ?
Troviamo un Eragon intoccato dal tempo anche se di tempo ne è trascorso , e anche parecchio...
-Solo una piccola parte dei personaggi contenuti in questa ff è frutto della mia immaginazione !-
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Arya, Blödhgarm, Blödhgarm, Eragon, Roran | Coppie: Eragon/Arya
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Nota autrice : vi prego nn scandalizzatevi per eventuali errori di scrittura !)

PROLOGO:
"Due persone con il volto coperto da un largo cappuccio si dirigevano verso un fiume . Li attendeva una nave bianca che riluceva nella notte come una perla . Altre figure immobili aspettajevano le due creature che avanzavano lente , svogliate . Il vascello salpò e si allontanò lentamente, sospinto dalla corrente delle acque . Un uomo rimasto a riva con un insolito bauletto di legno incastonato con delle gemme preziose , lanciò un urlo colmo di rabbia , disperazione ed impotenza .
Le due figure che si allontanavano sull'vascello si tenevano per mano sussurrandosi parole . Due creature maestose cosparse di squame che sembravano gemme alla luce della luna , volavano libere per il cielo , tanto in alto da sembrare un piccolo zaffiro ed un piccolo smeraldo . 
Le due persone sul veliero perlato avevano nel frattempo calato il cappuccio che ora ricadeva sulle spalle , rivelando il volto di un giovane uomo e di una giovane donna . Ma se li guardavi attentamente potevi scorgere piccoli particolari che li differenziavano da persone normali ..."

Nel buio della notte un uomo si svegliò di soprassalto ansimando con goccie di sudore che sparivano al contatto del leggiero lenzuolo.
La sua compagna di vita si rigirò nel suo giaciglio aprendo uno dei suoi enormi occhi color zaffiro . L'uomo si maledisse mentalmente per averla svegliata . Dopotutto non era colpa sua se le sue notti erano inquiete ed animate da incubi strazianti , che riaprivano la ferita nel suo cuore che non si era del tutto rimarginata .
" cosa succede piccolo mio " chiese la creatura 
" niente . Stai tranquilla "le rispose l'uomo . Anche se , non era più un essere umano .
"Eragon..." lo riprese la dragonessa
"il solito sogno . Non ti preoccupare Saphira "
"è da un pò di tempo che non fai più quel sogno " ormai anche Saphira aveva smesso di rimproverarlo . Nei primi tempi continuava a ripetergli che doveva dimenticare quel mondo e della loro vecchia vita . Ma ogni parola era stata vana , ma sapeva che per quanto se il suo cavaliere si sforzasse non poteva impedire a quei sogni di coglierlo la botte ne suo momento di più grande debolezza mentale e psicologica .
" dormi piccolo mio ... Dormi " gli sussurò dolcemente Saphira e così il cavaliere si addormentò. 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: perckson1219