Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Giu li    11/04/2015    2 recensioni
Una descrizione assurda frutto della mia mente malata.
Leggila dai! È solo un piccolo svago per distrarsi!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ciò che leggerete non ha un briciolo di senso. Buona lettura.

Ho visto una signora giovane quanto è vero che io ho un cane. Io non ho un cane.
Era alta quanto era bassa e aveva le labbra del colore di un cesto di fragole, un cesto di fragole acerbe e il suo volto era brutto quanto erano marroni i suoi occhi colr ghiaccio. 
Indossava un vestito nero come la pece, ma la pece che intendo io è bianca. Bianca come la luna. E la luna....bhè, la luna è bellissima, perchè è come un faro nella notte. 
Le sue scarpe col tacco erano bianche quanto lei era alta, con delle strisce gialle come il prato verde del mio giardino che non c'è.

BUONGIORNO PIMPE!
sono una maniaca dei LOL e tu, sì, proprio tu che hai letto 'sta minchiata e ora stai alzando gli occhi al cielo e scuotendo la testa, me la lasceresti una recensioncina piccolina -ina -ina?
e se già che ci sei mi dici che reazione hai avuto a fine storia????
V. V. B.
_bimbamatta
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Giu li