Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: S i l v e r   Capitolo: 1
Sono umano, una fragile falena attratta dal proibito e da ciò che la distrugge, la rompe in mille pezzi; perché noi fatti di carne, emozioni e follia amiamo ciò che ci fa male e non possiamo evitarlo, perché siamo solo degli umani che godono nel cadere, nel sentirsi ingoiare dal buio solo per poter provare la sensazione di sue calde braccia soccorrerci nella caduta senza fine in cui ci buttiamo.
Lui sarà la mia rovina, ciò che mi priverà della mia stessa anima. È il mio diavolo personale, la droga di cui non posso fare a meno, nonostante tutte le ferite che mi infligge ogni giorno grazie ai marchi che lascia sul mio corpo e che non lascia mai scomparire, perché quelle sono le sue catene che mi legheranno per sempre a lui, trascinandomi nell’Averno, dove mi aspetta a braccia aperte pronto a prendermi per bruciare assieme.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: S i l v e r