Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    12/04/2015    6 recensioni
DZ, è un ragazzo di New York, che frequenta la Midtown High. Anche se tormentato fa bulli, DZ possiede ottimi amici, e due zii che gli vogliono bene. Tutto cambia, quando DZ viene morso da un ragno geneticamente modificato, e che gli dona dei poteri straordinari. Pensando di usarli per far soldi, DZ non ferma un ladro, che fugge via. Esso ucciderà lo zio di DZ che comincerà a sentirsi in colpa, per non aver fermato quel ladro. Allora, DZ deciderà di usare i suoi poteri per il prossimo, ricordandosi delle parole che gli disse lo zio: da un grande potere, derivano grandi responsabilità.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me lo ricordo come se fosse ieri... I miei genitori, mi hanno accompagnato a casa dei miei zii. Hanno detto, che dovevano stare fuori città per qualche giorno. Ma sono morti in un incidente aereo. Sembra che qualcuno abbia dirottato l'aereo. Ora sono qui, alla Midtown High. Sono il primo della classe, il classico profilo del secchione, e sono tormentato da bulli come Flash Thompson. Una palla mi colpisce in testa, e mi volto. Parli del diavolo... "Ehi, secchione ci ridai la palla?". Flash. Quanto lo odio. "Certo... Certo Flash" dico, e gli lancio la palla. "DZ. Thompson ti dà fastidio?" dice una voce dietro di me. Mi volto, e vedo un ragazzo dai capelli bianchi, con uno sguardo amichevole. "Gyber, amico" gli dico, e ci diamo il cinque. "Non pensare a lui DZ. È solo un coglione" "Già. Lo penso anche io". E ci mettiamo a ridere. "Che avete da ridere? Avete raccontato una barzelletta? Io adoro le barzellette!". A dire queste parole, è una ragazza dai capelli simili a zucchero filato. "Pinkie" dico "Sempre pronto ad entrare nei discorsi altrui?" "Di quale discorso parli?" chiede Pinkie, con lo sguardo divertente che possiede da tempo. Sghignazzo. Pinkie è davvero divertente, sempre con quel sorriso. "Attenzione" dice la voce del preside, che proviene dall'altoparlante "Tra pochi minuti si andrà nei laboratori della Universal Laboraty, per la lezione sulle radiazioni. Chi ha il permesso potrà venire ai laboratori. Buona giornata" "Le radiazioni" dico ammirato "Sono l'argomento che mi affascinano di più. E tu Gyber, verrai!" "No" risponde il mio amico "Sai, le radiazioni non sono il mio forte. E poi, rischio di addormentarmi" "OK. Quindi ci vado solo io, Twilight e Clessidrus". Eh già. Pure questi due, sono fanatici delle radiazioni. E poi, il buon vecchio Clessidrus è innamorato di Twilight, ma non gli ha ancora rivelato il proprio amore. Mi domando quando lo farà. Sono le 11:55. Siamo all'University Laboraty. È davvero molto grande, e sono affascinato dalla sua struttura. "Benvenuti giovani studenti" dice un homo in camice da laboratorio "Il mio nome è Lawrence Black, e oggi vi trovate qui per sentire spiegazioni sulle radiazioni". Cominciamo ad in camminaci poi, ci fermiamo davanti a una strana macchina. Ha una strana forma, e spara dei sottili raggi rossi, che finiscono dentro un contenitore di vetro. "Vedete questa macchina?" chiede Lawrence "Questa, è una Spara Radiazioni, e la stiamo testando, per vedere se le radiazioni possono essere una cura. Ora la stiamo rinchiudendo in quel contenitore, in modo che le radiazioni non si disperdano nell'aria. Poi, le useremo su un topo malato". Questi discorsi mi affascinano. Ma a qualcuno, non proprio. "BAH! Perché mai ho deciso di venire qui?". Ah Flash. Se pensavi di poter vedere una partita di football, ti sbagliavo di grosso. Un tremendo dolore, mi colpisce la mano destra. La guarda e sussulto. Un ragno luminoso, mi ha morso e dopo aver fatto ciò, sta via e fa alcuni passi, per poi accasciarsi al suolo. Tutto comincia girarmi in torno. Cado per terra, e sento urla di terrore. Vedo correre verso di me un ragazzo e una ragazza. Sono Clessidrus e Twilight. Le voci e le urla, si attenuano. Poi diventa tutto buio.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla