Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LaryHyoah_    12/04/2015    0 recensioni
Una ragazza italiana appassionata di kpop che per un fortuito caso una sera si ritrova all'epilogo del suo futuro
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua! Dopo un lungo periodo di assenza (causa scuola) sono tornata con un altro capitolo! :3 Spero che vi piaccia e che mi perdoniate per la mia assenza >.< La domenica seguente Taemin mi chiede di aspettarlo per le 19 quando passerà a prendermi in auto per portarmi in un ristorante a sorpresa; non sapendo che tipo di ristorante sia decido di optare per un look né troppo casual né troppo elegante, così indosso un paio di jeans e stivaletti col tacco e una camicetta con sopra una giacca nera stretta in vita e una borsetta a tracolla bianca come i tacchi. Come previsto alle 18:59 suona il campanello così vado ad aprire e mi trovo davanti un Taemin in giacca bianca e jeans con i capelli biondi tirati indietro che mi lascia letteralmente senza fiato. "Lo so, faccio questo effetto." Ridacchia lui soddisfatto, io rido a mia volta poi però, stranamente, rimango zitta, nonostante io tenda sempre ad avere l'ultima parola in un discorso. Lui evidentemente se ne è accorto così cerca di sciogliere la tensione che si sta creando "Allora eccoci qua, al primo appuntamento, un idol che ha debuttato già da 6 anni e una trainee che escono insieme con dei look mozzafiato" so bene che questo è il suo modo di farmi i complimenti per il mio look così sorrido alle sue parole anche se continuo ad essere in ansia "già.. È la prima volta che non seguo le regole" dico a un certo punto. Lui smette di sorridere per assumere un aria scioccata "Davvero?! Mai disubbidito a qualcosa o qualcuno in vita tua?!" Inizia a sorridere maliziosamente il che mi preoccupa. Poi guardo istintivamente l'orologio e noto che è già passata mezz'ora da quando è arrivato e l'appuntamento al ristorante ha detto che sarebbe alle 20:00 così lo faccio notare anche a lui e usciamo. Quando arriviamo non credo ai miei occhi... Mi ha portata in uno dei locali più lussuosi e maggiormente frequentato dai VIP di Seoul. "Omo" riesco a stento a dire io a bocca aperta per la meraviglia "volevi fare le cose in grande?" Gli sorrido "Devo fare buona impressione al primo appuntamento no?" Sorride a sua volta Tae. Nel corso della serata tra un piatto e l'altro mi presenta alcuni dei suoi amici idol tra cui ovviamente Kai (meraviglioso), Taeyeon, Hyohyeon, Eunhyuk e molti altri. A fine serata, pagato il conto, rimontiamo in macchina per tornare a casa. Una volta arrivati sotto casa mia lui ferma l'auto, si volta verso di me, mi fissa negli occhi e mi bacia. È un bacio dolce ma deciso allo stesso tempo, per quanto possa sembrare assurdo grazie a questo bacio ora ho capito che lui ci tiene davvero a questa relazione e non lo fa tanto per divertirsi, anzi. Io restituisco il bacio contenta poi mentre gli accarezzo una guancia gliene do un altro a stampo, gli sorrido e poi entro in casa.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LaryHyoah_