Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    13/04/2015    0 recensioni
Vi immaginereste un "Grande Fratello" con protagonisti i nostri amati bias? Se non ve lo immaginate, venite insieme a noi nel mondo di Lee Soomin e Mi-cha. Ci saranno un sacco di sorprese.
P.S. Ci scusiamo se nel caso ci siano altre fanfic con lo stesso titolo.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kim Namjoon/ RapMonster, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~POV SOOMIN
Oggi, entreremo a far parte dei protagonisti della trasmissione “The Big Brother”, molto famosa in occidente. Vivremo con altri 36 ragazzi circa e siamo riuscite ad entrare dopo aver superato un sacco di provini.
Io sono Lee Soomin, e ho una sorella più piccola, da mantenere che si chiama Lee Mi-cha conosciuta come Mi-chan. Perché abbiamo scelto di entrare a far parte di questo reality? Siamo povere e ci servono quei soldi.
Tornando al discorso principale, posso dire che entrambe vivremo all’interno della casa con tutti gli altri ragazzi, speriamo di avere una stanza per noi.
La casa del grande fratello, è enorme, almeno dalle foto sembra così. È dotata di un giardino enorme ed è situata a Jeju Island in mezzo ad una grande radura.
- Ehi unnie, sbrigati, il taxi della redazione è già qui – disse Mi-chan
- Sì scusa, stavo guardando se era tutto a posto – dissi dando una ultima occhiata a casa. Chiusa la porta a chiave, promisi che avrei rimesso piede in quella baracca solo con il montepremi in mano.
- Sei perfetta – riprese Mi-chan.
- E tu stai bene vestita così - dissi io sorridendole.
- Grazie unnie, andiamo! – disse lei felice.
Scendendo le 7 rampe di scale con la unica valigia che entrambe avevamo, tirammo un sospiro di sollievo nel vedere che il taxista era proprio davanti allo stabile e ci veniva incontro per aiutarci.
Nel silenzio più totale, ci godevamo il panorama in silenzio. Ci saremmo dovuti trovare davanti alla casa nel pomeriggio, subito dopo sbarcati dal traghetto.
Non fu affatto male il viaggio in macchina ma quello in traghetto fu tutta un’altra storia. Io soffrivo di mal di mare e con l’acqua un po’ mossa mi veniva da vomitare un minuto si e l’altro pure. Mi-chan per fortuna non sembrava accusare nulla di tutto questo e così mi supportava. Arrivammo a Jeju Island alle 17:34 e fui grata agli dei di aver posato piedi a terra.
- Ora che faremo? – mi chiese Mi-chan.
- Non so cara, non vedo nessuno dello staff.
In quel momento, forse perché sembravamo spaesate, ci vennero in contro alcuni ragazzi che non sembravano affatto intimoriti.
- Buongiorno – dissi un ragazzo abbastanza alto ma dal viso gentile – Siete le ragazze che parteciperanno al programma?
- E voi chi siete? – chiesi subito guardandoli dal basso verso l’alto. Alcuni di loro sembravano stupiti da quella domanda.
- Unnie, loro sono gli Exo – disse la voce imbarazzata di Mi-chan sporgendosi un poco dalla mia schiena.
- Ciao! – ripeté sorridente il ragazzo di prima – Piacere di conoscervi.
- Ciao – rispose Mi-chan. Io li guardai diffidente.
- Non vi facciamo nulla – commentò un ragazzo davvero alto guardandoci – Io sono Chanyeol.
- Sapete dove dobbiamo andare ora? – chiesi.
- Sì, abbiamo visto un sentiero laggiù – disse un ragazzo con un kilo di eye-liner negli occhi.
- Perfetto – dissi ed incamminandomi non degnai di uno sguardo gli altri ragazzi. Mi-chan mi seguiva al mio fianco.
Percorso un lungo tratto immerso in un bosco, arrivammo finalmente davanti ad una casa immensa e lì, una schiera di ragazzi parlava tra di loro.
- Buongiorno – risposero alcuni con un breve inchino. Gli Exo si avvicinarono al gruppo salutando diversa gente.
- Buongiorno a voi – disse un ragazzo biondo – Fra un po’ dovremmo entrare in casa e stasera ci sarà l’apertura ufficiale – disse lo stesso ad un altro.
- Mi-chan, sei nervosa? – gli chiesi per far conversazione.
Lei annuii – Se venissi subito eliminata? Non voglio che anche qui sia tutto sulle tue spalle.
-- Riscuoterai più successo di me – gli sorrisi incoraggiandola – Ma mi raccomando, non voglio che la storia della nostra famiglia venga fuori ok? – gli ricordai.
- Ok – mi assicurò. A quel punto, iniziò a farmi un elenco dei ragazzi che mi trovavo davanti. Erano rispettivamente gli Exo, i B.A.P, i B.T.S, i nu’est e i BTOB.
- Non me li ricorderò mai tutti – sospirai. In quel momento si avvicinò un membro dello staff. Stavamo per entrare nella casa e il clima si era fatto carico di aspettative. Tutti erano agitati. Cosa mai ci aspetterà?
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91