Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Dedenputtis    13/04/2015    6 recensioni
Ecco il seguito di 17000 sfumature di viola. Questo penso sia un incubo ancora peggiore del precedente...buona lettura!
Genere: Demenziale, Slice of life, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mirai!Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sotto la doccia e so che quell'essere, quell'essere spaventoso e armato, é giá lí fuori...che mi aspetta.
Me la sto prendendo comoda.
Voglio che aspetti.
Forse si renderá conto che non ho la benché minima intenzione di uscire.
Non voglio perché non é giusto. Ció che mi vuole fare é inammissibile.
Ho viaggiato nel tempo per aiutare gli altri sayan a salvare il mondo da quel mostro di Cell. Mi sono allenato duramente, con mio padre. Il corrispondente di un intero anno, nella stanza dello spirito e del tempo, mi ha fatto diventare l'uomo che sono.
Ne ho passate veramente di tutti i colori. Cell mi ha anche ucciso e solo grazie alle sfere del drago, sono riuscito a tornare in vita. L'avessi saputo...che mi aspettava...questo...mi sarei fatto resuscitare direttamente nella mia epoca...lí mia madre ha ben altre cose a cui pensare che trattarmi e farmi crescere come una  femminuccia.
E ora, proprio lei, mia madre di questa dannata epoca, in cui ho potuto conoscere me stesso di soli sei mesi, mi vuole privare di quei diciotto centimetri che fanno la differenza tra un uomo...e una donna.
Possibile che non capisca che questo é soltanto un luogo comune?
Non capisce che se mi priva di questo mio bene, quando torneró nella mia dimensione mia madre mi scambierá per il rammollito che ero, che sono o meglio, che saró, in questa?
No, glielo devo impedire a tutti i costi. Chiudo l'acqua della doccia e prendo un asciugamano per legarmelo in vita.
Sento lo sferragliare delle forbici e mi si gela il sangue nelle vene.
Faccio un sospiro per cercare di calmarmi e dirglielo.
Sferruzzamento delle lame.
Cerco nella mia mente le parole giuste.
Sferruzzamento.
Deglutisco il niente e prendo un respiro.
Sferruzzamento.
Chiudo gli occhi e do fiato alla bocca, ma prima che io possa parlare, mi anticipa dicendomi:
"Truuunks, ti vuoi muovere? Non ho tutto il giorno per tagliarti i capelli, sai?"
Sono letteralmente spacciato.
Fra dieci minuti saró come il Trunks imbranato di DB-GT e non piú lo strafigo con piú followers di Justin Bieber.


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Dedenputtis