Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: LoveStory214    13/04/2015    4 recensioni
[RedMoon]
Rein e Shade: due ragazzi che si amano.
Fine e Bright: due ragazzi che condividono lo stesso destino.
Fine e Rein: due sorelle gemelle.
Shade e Bright: due amici.
Rein, Fine, Shade e Bright: il quadrangolo amoroso di sempre.
Quattro ragazzi, una serie di eventi che stravolgeranno la loro vita per sempre.
La loro storia andrà come predestinato?
---------------
La mia prima fanfiction in questo fandom, sono presenti un po' tutti i pairing, ma ovviamente solo due coppie vinceranno sulle altre alla fine della storia!
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
STORIA IN FASE DI REVISIONE]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

four guys, one story

Chapter One

Erano passati diversi anni da quando Fine e Rein, le principesse gemelle del Regno Solare, avevano salvato il loro pianeta: Wonder. Avevano ormai diciassette anni, ed erano entrambe fidanzate: Rein aveva scoperto di amare Shade, non Bright, anche se i due erano rimasti in buoni rapporti. Fine, invece, aveva accettato la proposta di fidanzamento da parte del principe dei Gioielli: fidanzamento puramente convenzionale, siccome entrambi amavano due persone diverse.

Avevano però una cosa in comune, Fine e Bright: entrambi avevano il cuore spezzato a causa di una delusione amorosa. Ma nessuno sembrava pensarci più di tanto: Fine e Rein erano pur sempre sorelle, e non arrivavano a distruggere il loro rapporto per un ragazzo.


Shade e Bright erano migliori amici, ma non avevano mai aperto l'argomento.


Era appena iniziato l'inverno, e Fine e Rein trascorrevano quella giornata in puro relax, dato che era un giorno festivo. Si trovavano nella loro camera e come al solito parlavano del più e del meno.


Erano cresciute entrambe, erano diventate più alte, avevano le forme giuste al posto giusto, anche se Fine era leggermente più prosperosa della turchina, mentre Rein era poco più alta della sorella. Avevano terminato l'accademia, per la gioia di Poomo, e tutte e due potevano ritenersi delle vere principesse, ma si sa: il lupo perde il pelo ma non il vizio.


Fine era sempre appassionata di sport, anche se dopo diversi ammonimenti da parte di Camelot aveva iniziato a praticare sport più "femminili", come la pallavolo; Rein invece era rimasta la ragazza che amava i vestiti alla moda, naturalmente non come Altezza.


Entrambe però avevano coltivato delle passioni: Rein aveva iniziato ad interessarsi ai libri, mentre Fine nutriva una spiccata simpatia per i servizi da tè e tutto ciò che riguardava quest'ultimo, simpatia nata - molto probabilmente - dalla sua passione per i dolci.


In quel giorno d'inizio inverno, le due principesse erano stese sui loro letti: la turchina a leggere un libro e la rossa a sfogliare un catalogo di tè aromatizzati.


- Sai, Fine, sei davvero fortunata. - disse Rein, senza alzare gli occhi dal libro.


- Davvero Rein? E per quale motivo sarei tanto fortunata? - rispose Fine, anch'ella senza distogliere lo sguardo dal catalogo.


- Beh, tu puoi vedere Bright tutte le volte che vuoi, mentre io e Shade ci vediamo a malapena tre volte alla settimana siccome, essendo il principe ereditario, ha molte cose da fare.
E in più devere assistere la regina Maria e badare alla piccola Milky.


- Tu e Shade, quando vi vedete, passate ore insieme, io e Bright massimo dieci minuti. Anche lui è il principe ereditario, e ha un sacco di faccende da sbrigare, solo che tra l'una e l'altra trova il tempo di venirmi a salutare.


Rein chiuse il libro con un tonfo, fece un lungo sospiro, e poi disse: - vado a farmi un bagno.


Una volta che la gemella fu uscita, Fine chiuse il catalogo e scese dal letto. Non poteva credere a come Rein potesse parlare di lei e Shade, della loro storia, con così tanta leggerezza in sua presenza, ben sapendo ciò che la rossa provava nei confronti del ragazzo.


Ed era per questo motivo che giunse ad una conclusione, una conclusione che, almeno secondo lei, avrebbe giovato ad entrambe.


N.D.A.
Salve a tutti, mi presento: sono LoveStory214, e non sono poi così nuova in questo fandom. Ho letto varie storie, alcune molto belle, altre che mi sono piaciute un po' meno, ma del resto siamo tutti diversi, con gusti differenti :') Scrivo anche (per non dire unicamente) nel fandom delle Pretty Cure. Sono una quindicenne col cuore di una bambina. Che altro dire? Spero leggiate la mia storia, e che mi lasciate una recensione, bella o brutta, tutte ben accette ;')


LoveStory214
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: LoveStory214