Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: NichiJoint    13/04/2015    1 recensioni
Anno 2700, Pianeta Xeria 222.
La razza umana, dopo aver incontrato gli "Hidiani" una razza aliena pacifica dotata di intelligenza superiore, inizia a svilupparsi notevolmente, raggiungendo livelli altissimi in campo medico e tecnologico, raggiungendo quasi l'immortalità e permettendo il viaggio tra pianeti, oltre che la colonizzazione di questi.
Nonostante tutto, un ragazzo si ostina a vivere come se fosse il ventunesimo secolo.
Seguite le avventure di Ezael ed i suoi compagni di classe, mentre cercano di riportare invita i frammenti di un'epoca ormai dimenticata
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È il 15 aprile 2700, su Xeria 222, il clima è mite, con una piacevole brezza che ogni tanto soffia rinfrescando l'aria.
Un ragazzo, appena uscito dalla scuola si avvia verso il parcheggio, salutando i suoi compagni.
Vi faccio sapere per la caccia di questa settimana nel pomeriggio! Spero ci sarete tutti!
Dice, per poi voltare ed entrare nel parcheggio.
Secondo piano, fila D, terza da sinistra.
Si ripete mentre prende l'ascensore.
Ding fa quest'ultimo per segnalare l'arrivo al piano scelto.
Il ragazzo si infila il casco, premendo un bottone posizionato sull parte frontale, proprio vicino al mento.
Sistemi GPS e stereo M.A.P.S pronti, selezionare la destinazione
Dice una voce robotica femminile
Distretto ovest, blocco 3.
Risponde il ragazzo
Destinazione segnata, avvio mappa olografica
Un altro metro ed il ragazzo arriva al suo mezzo.
Aprilia RS4, 2014, ripotenziata a 34 CV, con qualche modifica, la mia bambina.
Salta in sella e parte, a bordo della sua moto ormai vecchia di 686 anni.
Maps, riproduzione playlist 14, traccia da 3 a 9
Riproduzione iniziata
Niente batte una bella strada con Bocelli in sottofondo, ah quanto vorrei vivere nel 2000
Dice avviandosi verso il blocco residenziale di "Rigma", la città in cui vive.
Dopo circa 10 minuti....
Chiamata in arrivo, androide badante Reena richiede la connessione
Accetto la chiamata
Ezael mi senti? Sono Reena, è arrivato un pacco dall'istituto di stampa nord, è parecchio pesante, l'ho fatto lasciare in garage, si può sapere che è?
Un motore per il mio progetto, non toccare niente.
Ti sei fatto stampare un motore?! Senti, capisco che il fatto di poter stampare ogni singolo pezzo meccanico funzionante è una svolta nella costruzione di veicoli, ma perchè farsi stampare un motore se non sai come montarlo?!
Ho preso dei libri, non ti preoccupare per questo

Come se si potesse imparare tutto dai libri
Mi sembra che mio padre ti abbia assemblato bene, nonostante abbia solo letto dei libri
...
Ok ti lascerò fare, ma se provi a fare qualcosa di pericoloso saranno guai.

Non ti preoccupare, non è niente di pericoloso, piuttosto inizia a preparare la cena, sarò a casa tra 20 minuti
Sarà fatto, fai attenzione al traffico.
Connessione interrotta
Maps, playlist 12, Vivo per lei
Riproduzione iniziata
Lasciate che vi spieghi intanto che il nostro eroe si dirige a casa, cosa è successo alla Terra negli ultimi 700 anni.
Nel 2100, dopo un enorme conflitto, che ha ridotto la Terra in un'enorme palla radioattiva e fumante, un'ultima speranza si presenta per la razza umana.
Una razza aliena, gli Hidiani, si fa avanti per aiutare gli umani, offrendo loro tecnologia, conoscenza e la pace assoluta tra i pianeti.
Gli umani accettano, vivendo per circa 400 anni in un periodo di sviluppo industriale e medico incredibile, riuscendo addirittura a creare un nuovo pianeta, clone della ormai distrutta Terra.
Questo pianeta è Xeria 222, dove Hideani e umani vivono in pace aiutati dagli androidi, ormai utilizzati in vari impieghi quotidiani.
Questi 400 anni, nei libri di storia, vengono chiamati "Anni della quiete", per indicare un periodo di pace e sviluppo.
Gli umani sono divenuti ormai esseri quasi immortali con aspettative di vità di migliaia di anni, ma ancora molto inferiori a quelle degli Hidiani.
Il 2 gennaio 2684 nasce Ezeal Nimoore, protagonista di questa nostra storia.
Orfano di entrambi i genitori, Ezeal vive da solo con la sua badante Neera, un androide costruito da suo padre, appunto per proteggerlo.
Ezeal è affascinato da tutto quello che riguarda la tecnologia pre Hideiani, in quanto tratta di una civiltà che sembra ormai scomparsa.
Ma torniamo al nostro "eroe", ormai arrivato a casa.
Neera, ho visto il pacco, quelli del settore nord fanno sempre lavori di qualità
Ne sono felice, hai già organizzato la caccia di questa settimana?
Ancora no, devo decidere il giorno e l'orario.
Quella della settimana scorsa è andata molto bene

Oh si? Che avete trovato?

Erano dei progetti, un microonde e una macchina del caffè.... penso
Ah capisco..... ricordati di non fare progetti per la settimana prossima

Ezeal si rattristò, iniziando a guardare il tavolo della cucina.
Si lo so.... sai, a volte mi tornano dei ricordi in mente.
Ah si? Che ricordi?
Qualcosa su mio padre.... ma è tutto sfocato.
È triste che non riesca a ricordare

Eri piccolo, non puoi ricordare tutto...
Comunque mangiamo, altrimenti si fredda 

E la serata passò tranquilla 
Vado in garage, se si fà troppo tardi avvisami.
Disse Ezeal chiudendosi in garage.
Passò un'oretta, l'orologio segnava le 7:50 quando il telefono iniziò a squillare.
Rispondo io!
Disse Neera, attivando l'olotelefono.
Pronto?
Pronto casa Nimoore?
Si, dica
Sono una compagna di classe di Ezeal, è in casa?
Scusa, al momento è occupato, se vuoi gli riferisco della tua chiamata, come ti chiami?

Gyselle, ah e gli dica anche che mi unirò alla caccia di questa settimana
Lo farò, ciao ciao
Neera andò in garage
Eze, una certa Gyselle ha chiamato, ha detto che si unirà alla caccia di questa settimana
Gyselle? 
Oh, perfetto.

Disse sorridendo.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: NichiJoint