Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Heaven On Fire   Capitolo: 2
La II Guerra è ormai giunta al termine e i superstiti ne riportano le ferite, ma nonostante questo dovranno affrontare il settimo ed ultimo anno di scuola.
Qualcosa si cela nell'oscurità, qualcosa le cui radici di affondano in un lontano passato e che dichiarerà nuovamente aperto lo scontro con la Scuola di magia di Hogwarts.
Un nuovo fardello è a carico di chi è rimasto e verrà versato sangue per questo.
"«A quanto vedo ne vuoi un'altra dose, eh, stupido moccioso. Bene, accontentato.» Con velocità impressionante scosse la bacchetta e urlò: «Crucio!»
L'altro iniziò a dimenarsi e a urlare, attraversato da continue scariche di dolore.
Successe tutto in così poco tempo che Draco non si accorse nemmeno del braccio destro che aveva iniziato a bruciare, ma non fece in tempo a sguainare la bacchetta che l'uomo si accorse di lui, sfoggiando un sorriso sbilenco.
Appena gli fu contro, pensò che la morte sarebbe stata un sollievo più che una punizione e non cercò nemmeno di evitare lo scontro ( “O schianto” pensò lui) imminente."
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Minerva McGranitt
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Heaven On Fire