Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: siryXD    14/04/2015    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, Sara Rossi e Bianca Viscomi, dove affronteranno nuove avventure insieme. Nuovi amori, nuove amicizie e tanto altro si intrometteranno nella loro vita adolescenziale, volete sapere come andrà a finire? Lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Dolcetta, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiin! La campanella avverte che l'intervallo è iniziato quindi ne aprofitto per andare in giro. Esco dall'aula e vado in giardino dove sicuramente troverò tutti a cazzeggiare.
E infatti eccoli li! Lysandro, Rosalya, Castiel, Bianca, Violet e Iris stanno comodamente seduto sul muretto. Ora vi starete chiedendo, chi cazzo sono Violet e Iris?
Appena arrivata al liceo loro hanno accolto me e Bia a braccia aperte, sono come delle sorelle per noi.
Violet è una ragazza dai capelli viola, è molto timida quindi è difficile farci amicizia, Iris ha i capelli arancioni e gli occhi celesti, una ragazza solare e generosa.
Mi siedo con loro e parliamo del più e del meno, ma ho una domanda che mi sta torturnado in testa: ma alla fine l'appuntamento?
Osservo Cass mentre parla amichevolmente con Lys per poi guardarmi, penso abbia capito. Fa un gesto con la testa per dirmi "seguimi" e così ci alziamo senza dare sospetti, per poi andarcene.
-allora?-
-beh è andata meglio del previsto!- risponde entusiasta.
-sono felice per te pomodoro ambulante!- rispondo abbracciandolo. Lui ricambia. Solo con me è così dolce, nemmeno a Lys, il suo migliore amico, a mai fatto vedere questa sua "tenerezza" che ha in corpo.
-allora adesso cercherò anche informazioni su Debrah contento? Poi quando vuoi ti dico cosa altro fare per conquistarla, ma stavolta faremo una lezione approfondita, ci stai?- gli chiedo.
Non so con quale coraggio sono riuscita a dire quelle parole, ma ci sono riuscita, e questo penso sia un bene. Insomma, sono felice se lui è felice, ma qui stiamo parlando di Debrah Justice, una delle ragazze più ricche e popolari del paese, io in confronto sono una caccola(?).
Vedo l'ora e noto che tra poco sarebbe suonata la campanella, quindi lo saluto velocemente e vado a cercarla per delle spiegazione.
Cammino a passo militare per la scuola per cercarla, ed eccola! Sta mettendo dei libri nell'armadietto.
È veramente cambiata! I capelli che una volta erano lunghi, ora sono alla media con delle sfumature bionde.
Gli occhi celeti come sempre, non trasmettono odio come un tempo, ma anzi, sembravano puri e allegri, per non parlare dei vestiti!
Una volta era una puttana, ora è il contrario: ha una maglietta bianca un pó scollata con sopra un giacchetto piccolo di pelle nera, dei jeans chiari ricoprono le sue gambe snelle da modella, per non parlare delle vans che portava ai piedi, un look veramente...alla me direi! Forse è veramente cambiata, forse potrebbe stare con il mio migliore amico...forse...
-ehy ciao!- le rivolgo un sorriso. Si gira sorpresa e mi fissa un pò confusa, guarda a destra e a sinistra, fino a vedere dietro di lei.
-stai parlando con me?- risponde, non con una voce da saputella, ma con una dolce.
-beh ecco si, volevo parlarti di una cosa...-domando un pò dubbiosa.
-cioè?-
-ho saputo che sei uscita con Cass...-
-scommetto che vuoi sapere che provo per lui vero?- risponde sorridendomi, annuisco ricambiando il sorriso.
-ti va se dopo scuola andiamo a mangiare da qualche parte così ne palriamo!- sorride.
-certo perchè no...- sorrido anche io. La campanella suona, decidiamo di vederci subito dopo scuola, ci salutiamo e andiamo nelle rispettive classi.
-brutta cazzona dove sei stata?- mi chiede Bianca fuori di se. -stavo parlando con Debrah.- dico sorridendomi. Mi guarda un pò confusa per poi ridere come un isterica.
-divertente, ma ora dimmi dov'eri!- ride ancora.
-guarda che non scherzo, oggi andiamo a pranzare insieme-
-....- era confusa, mi guardava confusa. Gli parlo di tutto quello che è successo per poi mettersi a ridere di nuovo.
-ma che cazzo ridi oh?-
-non lo so, mi viene da ridere come se fosse una barzelletta!- dice ancora ridendo.
-vaffanculo- ride.

*****

La giornata scolastica è passata ed ora dovevo andare con Debrah a mangiare da qualche parte. Ho salutato Bianca e mi sono messa ad ascoltare musica su di una panchina in giardino. Mi sento picchiettare la testa, così tolgo la cuffia e mi giro.
-ehy ciao, scusa per il ritardo ma dovevo prendere dei libri.- annuisco e metto le mie cuffie nella tasca. Siamo andati al Bruger King e ora siamo qui seduti a mangiare come porci.
Devo dire che è cambiata anche di carattere, ora è simpatica e vivace, prima se gli dicevi anche un "a" ti uccideva con lo sguardo.
-allora siamo venute qui per parlare di Casteil vero? E vuoi sapere tutto vero?- chiede Debrah mangiando delle patatine. Annuisco mangiando il mio enorme panino.
-beh ecco, appena l'ho visto mi sono sentita felice, per non parlare di quando mi ha invitata ad uscire, un sogno!-prende una pausa per mangiare altre patatine.
- come vedi sono cambiata, non mi piaceva più essere stronza, ma ormai quella era la mia carriera, dopo che me ne andai decisi di essere come sono in realtà, se ti stai chiedendo se amo ancora Cass...beh questo ancora non lo so nemmeno io ma penso di amarlo alla follia!- sento come se qualcuno mi avesse dato una pugnalata al cuore.
Sinceramente da una parte speravo dicesse che in realtà lei non provava niente, dall'altra voglio vedere il mio migliore amico felice.
Sorrido debolmente e bevo un pò di coca cola per rilassarmi. Passano pochi secondi che sento il cellulare vibrarmi, lo prendo e noto un messaggio:

"Ehy brutta stronzetta ti va se sta sera andiamo ad una festa, mi hanno invitata e non ci voglio andare da solaaaa! Appena hai finito di parlare con la ex vipera rispondi :).
BiancaXx"

sorrido e rimetto il cellulare nella tasca continuando a parlare con "l'ex vipera."

******

"Primo brutta stronzetta lo dici a tua sorella, poi ok vengo, tanto non ho un cazzo da fare, da chi si va? :P
SaraXx"
Metto il cellulare sul comodino e apro l'armadio per scegliere un vestito, ma non faccio in tempo che Bianca mi chiama.
-allora da chi si va?- domando senza dargli nemmeno tempo di dirmi ciao.
-ehm..ci sono rimasta anche io un pò...male? Comunque è da..Riccardo.- sentendo il suo nome mi metto a ridere come un cavallo isterico. Sicuramente dall'altra parte del telefono ci sta la mia amica che vorrebbe bruciarmi viva.
-Sara smettila!- rido. Riccardo è il cugino di una nostra amica, io non l'ho mai conosciuto, ma da quello che ho sentito mi hanno detto che è un puttaniere.
Bianca ci ha parlato qualche volta in chat, lui gli diceva..."parole dolci", ma poi lei lo ha bloccato e non ci ha più parlato perchè aveva scoperto che quelle cose le diceva a tutti, Bianca ha detto di sentirsi un pò una merda perchè si sentiva in colpa, ma io gli ho risollevato il morale sparando delle cazzate a raffica.
-ok a che ora vieni a prendermi?-
-alle 20:00 amoree!-
-cazzo hai bevuto?-
-no facevo solo finta che io fossi il tuo ragazzo...-
-beh bià non farlo mai più che mi fai paura!-
-e va bene, ora vado ciao!- e così riattacca. Decido di muovermi dato che sono le 18.
Mi lavo in fretta e vedo tutti i miei vestiti che ho. Opto per un tubino non molto corto, ne molto stresso blu notte, con dei tacchi dello stesso colore e una borsetta uguale, un outfit perfetto direi.
Mi trucco normalmente, mettendomi solo un pò di mascara e la matita. Pettino i capelli e li lascio lisci e setosi come li ho sempre avuti, guardo l'orologio e...sono le 18:15? Che fai mi prendi in giro? Uffa ora devo anche aspettare...


Finalmente le 20:00! I miei genitori sono fuori casa per lavoro, quindi posso uscire tranquillamente! Sento di nuovo il cellulare squillare e rispondo senza vedere chi sia.
-pronto?-
-ciao Sara, senti ho bisogno di aiuto, e in fretta!- oh no, Castiel. E ora che faccio? Non posso dirgli che devo andare ad una festa.
-che genere di aiuto?-
-dobbiamo andare ad una festa ma non so come vestirmi!-
-.....-
-Saraaaa? Sara? Ci seiiii?-
-solo questo? VESTITI COME TI PARE!- e così dicendo riattacco.
Dopo questo so che non mi rivolgerà più la paura, ma cazzo, pure i vestiti gli devo sciegliere come una mammina?! Decisamente no! Sento di nuovo il cellulare squillare e rispondo di nuovo.
-CAZZO, NON LO SOOOOO!- rispondo infuriata sicura che è Castiel.
-ehm...Sara sono sotto casa tua...- e invece no, ho appena urlato adosso a Bianca, scommetto che questa festa andrà propio a meraviglia...


#angolo autrice
Buonsalveeee! Spero vi piaccia questo capitoloooo, ok devo dire che ho aggiornato in fretta, beh non avevo niente da fare :'), ora mi dileguo, a prestoooo!
Pace e amore!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: siryXD