Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: RoloChan105    14/04/2015    2 recensioni
"Doveva essere una semplice spedizione per portare dei rifornimenti e invece...
Con sguardo carico di disprezzo, osservò l'uomo steso a terra pochi metri più in là.
Era svenuto e la neve iniziava a ricoprire la sua nera armatura.
Un sorriso sbieco le piegò le labbra: “almeno uno me lo sono portato all'inferno”.
Non un uomo qualsiasi, ma il guerriero più temibile di Noxus: Darius."
-DariusxQuinn-
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Darius, Quinn
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rivali di guerra


Capitolo 4


Entrambi sbarrarono gli occhi appena videro l'enorme colosso sbucare d'innanzi a loro da quella che pareva una foresta. La neve aumentava, la visibilità era scarsa ed entrambi, troppo presi a bisticciare l'uno con l'altro, avevano ignorato il pericolo.

Senza esitazione, Darius brandì la sua ascia e con un espressione infastidita, osservò l'enorme troll marciare verso di loro.

Tundle si chiamava se non ricordava male.

-Siamo nei suoi territori...-Mormorò Quinn fra sé e sé. -Non siamo ospiti ben graditi.-

-è un nemico quindi.-Quando mai c'erano amici? Faceva differenza?

Stringendo la presa, si preparò per la battaglia.

Non era al meglio, doveva ammetterlo almeno con se stesso.

Non sembrava avere niente di rotto, ma la caduta l'aveva stordito non poco, altrimenti mai si sarebbe fatto cogliere così impreparato da lei.

Pronta anche lei a difendersi, mentalmente il suo pensiero andò alla balestra distrutta e questo significava che non aveva armi con se. Fantastico.

Il suo più fidato amico però, sembrava ancora svenuto tra la neve.

Ignorando il dolore, corse verso di lui e lo prese tra le braccia. Con mani leggere, tolse la neve da sopra le sue piume bluastre e rendendosi conto che in quella battaglia era inutile, si limitò a fissare il noxiano che aveva preso posizione di fronte a lei.

-Voi!!!-Le urla del Troll investirono i due.-Siete nei miei territori! Morirete!-

-Questo è da vedere!- Lo sfidò Darius stampandosi in volto un ghigno strafottente. Quell'uomo era così dannatamente esaltato dalla guerra che ogni dichiarazione nemica sembrava un invito a nozze.

Non appena si sentì pronto, corse contro il nemico e in un tempo breve, la sua enorme ascia cozzò contro la feroce mazza di Tundle. Non appena le due armi si scontrarono, la neve aumentò e tutto sembrò essere così lento e freddo.

Se Darius non le avesse rotto la sua balestra, avrebbe potuto dargli una mano...

Rendendosi conto di quei pensieri, si diede mentalmente un cazzotto e alzandosi in piedi, decise di approfittare della sua distrazione per fuggire lontana.

Non doveva niente a quel noxiano.

Aveva fatto fuori più della metà dell'esercito di Demacia e aveva una ferocia assurda.

Se il troll non si fosse occupato di lui, l'avrebbe fatto il gelo. Stringendo a se Valor, zoppicante e mantenendo un basso profilo, corse dandogli le spalle verso la direzione esatta da prendere.

Più o meno ricordava adesso dove si trovava. Il regno del Frejlord era diviso in molte zone. Se avesse raggiunto i regni di Ashe, allora sarebbe stata salva. Tra tutti in quella landa, era l'unica che fosse ben aperta al dialogo.

-DOVE STAI SCAPPANDO!?- Sobbalzò non appena la potente voce di Darius la sorprese.

Merda, si era accorto della sua fuga...

Stringendo i denti e ignorando la caviglia, corse a perdifiato lontano dallo scontro con la speranza di seminarlo.

Pazza anche solo a pensarlo.


Quella donna pensava di farmela” si infuriò il moro non appena aveva sentito i suoi passi e il suo respiro accellerare. Non le avrebbe permesso di allontanarsi da lui.

Dando una potente spallata a Tundle e mandandolo a terra, volse le spalle al nemico e partì all'inseguimento.

Non era veloce, poteva raggiungerla in poco tempo.

Lui sapeva chi era...

Sapeva che era una specie di ranger e sapeva dove diavolo si trovavano.

Lei era la sua mappa per tornare a Noxus ma anche ben altro...




In tempo record, ho scritto il quarto capitolino.

Ebbene, l'ispirazione deve essere sfruttata.

Cosa abbiamo qua dunque?

Quinn che fugge e Darius che la rincorre.

Il ragionamento di Darius, sebben confuso, ha senso.

Quinn sa dove si trova e lui no.

Quinn conosce alla perfezione Demacia e lui, ovviamente no.

Con lei come prigioniera, Noxus stasera festeggia con Tavernello e lampredotto.

Insomma, staremo a vedere se Quinn raggiungerà mai Ashe...


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105