Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Lux_daisy    14/04/2015    1 recensioni
-Se fossi qui, mi sorrideresti e mi diresti di non fare “quella faccia”. Forse mi scompiglieresti i capelli in quel modo affettuoso che, anche se per poco, mi faceva sentire in pace con me stesso e con il mondo.
Come se avessi trovato il mio posto, come se fossi stato “a casa”, a discapito di tutto.-
Introspezione malinconica dal punto di vista di Cloud
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cloud Strife, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Immortals



Salve a tutti! è la prima volta che pubblico in questo fandom e forse questa fic non è il massimo come presentazione, ma dato il momento non proprio felice che sto passando e data la mia masochista idea di usare youtube per vedermi i fanvideo su Zack e Cloud, ho sentito il bisogo di scrivere qualcosa su di loro...
la canzone che mi ha ispirata è Immortals dei fall out boy: appena ho dato un'occhiata al testo, mi sono venuti in mente loro due e a quel punto dovevo scrivere! L'ho scritta in un quarto d'ora sì e no e può essere letta sia come Clack che no. Penso che il loro sia un tipo di rapporto con molto subtext e aperto a diverse interpretazione (per la precisione io li shippo come coppia u.u ma questo non ha influenzato la fiction)
Ora che vi ho annoiati vi lascio alla lettura ^^







 
They say we are what we are
But we don’t have to be



Ragazzi. SOLDIER. Mostri. Eroi. Cosa siamo stati davvero, Zack?
Abbiamo mai avuto il controllo sul nostro destino?
A volte ho l’impressione che siano sempre stati altri a voler decidere per noi: Hojo, la Shinra, Sephiroth.
C’è sempre stato qualcuno a voler qualcosa da noi.
I nostri corpi, la nostra lealtà, la nostra vita
 
Se fossi qui, mi sorrideresti e mi diresti di non fare “quella faccia”. Forse mi scompiglieresti i capelli in quel modo affettuoso che, anche se per poco, mi faceva sentire in pace con me stesso e con il mondo.
Come se avessi trovato il mio posto, come se fossi stato “a casa”, a discapito di tutto.
 
 
Sometimes the only pay-off for having any faith
Is when it’s tested again and again everyday
 
 

Ho sempre avuto fede in te, Zack. E sì, dico fede e non fiducia perché era più di semplice fiducia. Credevo in te in modo assoluto e completo: eri il mio migliore amico, la mia ancora e sei stato la mia salvezza più di una volta.
Quel terribile giorno, sulla collina, sotto il cielo che già piangeva per te, mi hai detto << sei il mio lascito vivente >> e con le tue ultime forze mi hai messo in mano la tua preziosa spada.
E mi hai abbandonato per sempre.
Ho sempre avuto fede in te, Zack, ma a volte non riesco ad accettarlo: perché sei dovuto morire a causa mia? Perché ti sei sacrificato per me?
Anche se so bene che tu vorresti che io fossi felice nella vita che mi hai donato, alcuni giorni è davvero difficile andare avanti.
È come essere messo alla prova ogni dannatissima volta e resistere e sopportare per non spezzarsi del tutto. E io non mi spezzo.
Perché tu non lo vorresti. Perché tu hai sempre affrontato con forza e coraggio ogni ostacolo sul tuo cammino. Perché sembravi non avere alcuna paura.
A ben pensarci, sei sempre stato più forte e coraggioso di me.
Per questo mi sono appoggiato a te molto più di quanto avrei  dovuto.
Solo vederti, parlarti, averti accanto era sufficiente per farmi sentire bene.
 
 
I try to picture me without you but I can’t
 

A volte mi chiedo cosa sarebbe successo se fossimo riusciti a salvarci entrambi, se tu fossi rimasto al mio fianco, come ho sempre ardentemente desiderato.
Ma anche desiderare qualcosa con tutte le proprie forze può rivelarsi inutile.
Una parte di me è morta con te su quella collina e anche se a volte il pensiero è straziante, so che devo andare avanti.
Perché accettando la tua spada, ho preso con i me i tuoi sogni e le tue speranze e non posso permettere che la tua eredità vada sprecata.
 
 
Cause we could be immortals
Just not for long
Live with me forever now
 
 

Cosa siamo stati davvero, Zack? Ragazzi? SOLDIER? Mostri? Eroi?
Forse tutte queste cose e forse nessuna.
Non so ancora cosa ne sarà di me, ma di una cosa sono sicuro: io e te siamo stati Zack e Cloud e in modo o nell’altro saremo immortali.
Se sarà nella prossima vita, se sarà solo nei ricordi di pochi o nelle leggende di molti, se sarà fino alla fine del mondo o oltre, non importa davvero.
Perché il mio ricordo di te e del tuo sorriso sarà immortale dentro di me.






Spero che non vi abbia fatto troppo schifo e ringrazio chi è arrivato fino alla fine <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Lux_daisy