Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |      
Autore: Dimea    15/04/2015    3 recensioni
Non è da me.
No, non lo è assolutamente.
E' fuori discussione... E COL CAZZO, CHE ME LO CAVERETE DI BOCCA!
A voi sembra normale riporre fiducia nel primo angelo che vi si para davanti? E no, non sto parlando di una modella tutta curve di Victoria Secret, ma di un piccione ninja in piume ed ossa.
"Ti ho salvato dalla perdizione"... Sì, beh, grazie... ? L'hai fatto per darmi in pasto agli altri angeli? E a tal proposito... Dio! Mi guarda come fossi la sua fetta di torta preferita! METTE I BRIVIDI.
Per Sammy, io sono quello paranoico. Dice che non sono in grado di riporre fiducia in nessuno... beh, non è colpa mia se viviamo in un mondo dove i demoni, se ti vedono piegato a raccogliere la saponetta, ti fanno il servizio completo! Più che paranoico, io direi realista.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro, Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Don't Belive in Fairytales


Capitolo I
Il Piccione Ninja


Non è da me.
No, non lo è assolutamente.
E' fuori discussione... E COL CAZZO, CHE ME LO CAVERETE DI BOCCA!
A voi sembra normale riporre fiducia nel primo angelo che vi si para davanti? E no, non sto parlando di una modella tutta curve di Victoria Secret, ma di un piccione ninja in piume ed ossa.
"Ti ho salvato dalla perdizione"... Sì, beh, grazie... ?  L'hai fatto per darmi in pasto agli altri angeli? E a tal proposito... Dio! Mi guarda come fossi la sua fetta di torta preferita! METTE I BRIVIDI.
Per Sammy, io sono quello paranoico. Dice che non sono in grado di riporre fiducia in nessuno... beh, non è colpa mia se viviamo in un mondo dove i demoni, se ti vedono piegato a raccogliere la saponetta, ti fanno il servizio completo! Più che paranoico, io direi realista.
Questo "coso" mi si è presentato poco più tre mesi fa... dopo la mia miracolosa resurrezione, manco fossi Gesù , ad opera sua!
NON MI FIDO!
Un angelo vestito da tenente Colombo. Dai , ma dove si era mai visto!
Dio, un po' di fantasia, no?!?
Non posso fidarmi... non tutti possono capire.
Castiel, o come diavolo si chiama, è una specie di fatina che appare e scompare nei momenti clou...
E' come un buffone del telegiornale, che prima di darti la pessima notizia che la maggior parte dei suoi soci non farà un cazzo per ostacolare l'apocalisse, ti riporta in vita per , sperare, di vederti felice e contento.
Come posso credere in lui.
Lui è un essere arrogante, un pallone gonfiato.
Misuro a grandi passi il salone di Bobby. A dir la verità vorrei prendere la mia Bambina e correre per scaricare la tensione, ma stiamo aspettando il piccione... e questo mi tiene qui. Non lo sopporterei da solo.
Ma ha quello sguardo. Quegli occhi color ghiaccio. Se non avessi visto la loro infantile l'innocenza... Forse sarebbe più facile non credere alle sue parole.
Mi innervosiscono... mi infastidiscono.
Dio! Mi sento come se avesse la vista a raggi X!
-Perchè, sei convinto di non meritare la salvezza?- La voce del pennuto, per poco non mi fa venire un colpo.
Oddio! Ma Perchè salta fuori così all'improvviso! Non può bussare o attaccarsi un campanello al collo?
Mi farà morire d'infarto sicuramente 'sto piccione...
-Cas, piantala con queste domande inutili. Piuttosto, hai notizie del tuo paparino?-
Oh, guarda una bottiglia di birra... ero così indaffarato a pensare che non mi ero nemmeno reso conto di averla in mano.
-No, ancora nessuna.Ti prego, non chiamarmi più piccione... sono un Angelo del Signore.- Mi legge nel pensiero?!? Cazzo, ma quando la finirà di essere così inquietante? - Ah! E non cambiare discorso quando mi poni una domanda. La birra sapevi benissimo di averla in mano.-
-Dio, Cas! Un po' di Privacy! Riesci a non leggermi la mente per cinque minuti?-
Mi guarda ancora con quegli occhi da cucciolo bastonato.
Mi mette ansia.
Mi sento impotente sotto quello sguardo. Nudo come un neonato.
Non riesco a sostenerlo. è troppo profondo.
Provo a tirare un golone alla birra. I suoi occhi sono ancora puntati su di me.
-Sammy... non avevi bisogno di Castiel per quella questione urgente?-
Sento i passi pesanti di mio fratello, sulla scala  scricchiolante, del seminterrato. Generalmente mi capisce dopo un'occhiata... ma non avendo mai detto a nessuno, quanto questo essere mi renda nervoso, dubito nella riuscita del mio piano. Ma Spero in un diversivo, almeno.
Quella faccia da schiaffi di mio fratello spunta dalla cucina, con un'espressione ebete stampata in volto.  Mi guarda con un mezzo sorriso sghembo, alzando le spalle e scuotendo il capo.
Dio!
Mi passo una mano sul volto, ringraziando silenziosamente il fatto che il piccione non sia una cima in "Umanologia".
Provo ad accennare a Sam, qualcosa su Lucifero, e lui capisce al volo...
-Ma certo! Quella cosa... su Lucifero... ovvio!-
... o almeno ci prova.
Risultato?
Per una manciata di minuti riesco a staccare Castiel dalle mie chiappe.
Non è molto, ma meglio di nulla.
'Sta situazione la odio.
Nulla gira a mio favore, in questo schifo di mondo.
Non l'ha mai fatto e mai lo farà.
Ci sono mattine in cui mi sveglio con un'incredibile voglia di pregare, ma non lo farò. Non darò mai una soddisfazione ad un Dio che non mi vuole.
No, ad un Padre che mi vende ad un suo figlio... alla morte stessa. Di padre assente me ne è bastato uno. GRAZIE MA SONO A POSTO COSì.
Ma da me cosa vogliono? E da Sam?
Beh, a quanto pare il caro Michele dovrà fare un giro su di me, mentre il papà degli inferi in mio fratello.
Carino da parte loro, scegliere noi.
QUESTA E' LA WINCHESTER AIRLINES, GRAZIE PER AVER VIAGGIATO CON NOI.
Tutti questi cazzo di esseri "celesti" che hanno dato il via all'Apocalisse, senza sentire il bisogno di arrestarla... se non in un bagno di sangue.
E tutto per puro divertimento.
BASTARDI.
Ma qualcosa mi turba più di tutto.
Perchè lui non è tra loro?
Cazzo, Cas resta qui.
Sembra contrario all'Apocalisse... anzi, lo è.
Ma quel pennuto resta un mistero.
Non vuole darci in pasto ai due coniugi incazzosi, anzi cerca di difenderci.
Eppure non riesco a fidarmi. E' più forte di me.
Mi infastidisce il suo modo di fare.
Il suo mangiarmi con gli occhi, il suo correre quando lo chiamo... Perchè...
Quell'angelo resta un mistero per me.


Continua.


Angolo dell'autrice.
Salve a tutti. Questa è la mia prima Destiel e spero vi piaccia. Si tratta di una serie di Missing Moments un po' romanzati dal punto di vista di Dean.
Ho scelto di raccontare attraverso i suoi occhi irriverenti ed insicuri, dallo scoppio dell'Apocalisse a... beh, vedrete^^
Se vi è piaciuta o se avete consigli, ed avete un minuto, lasciate un commento. 
Grazie mille per essere arrivati qui, e alla prossima.





 





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Dimea