Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |       
Autore: AdharaSlyth    15/04/2015    4 recensioni
#Bellarke
I - "I hate the way you talk to me..." ***
II - "And the way you cut your hair..." ***
III - "I hate the way you drive my car..." ***
IV- "I hate it when you stare..." ***
V - "I hate your big dumb combat boots..." ***
VI - "And the way you read my mind..." ***
VII - "I hate you so much it makes me sick..." ***
IIX - "It even makes me rhyme..." ***
IX - "I hate the way you’re always right…" ***
X - "I hate it when you lie..." ***
XI - "I hate it when you make me laugh..." ***
XII - "Even worst when you make me cry..." ***
XIII - "I hate it when you are not around..." ***
XIV - "And the fact that you didn't call..." ***
XV - "But mostly I hate the way I don’t hate you, Not even close… Not even a little bit… Not even at all…" ***
("Basata sulla poesia "10 cose che odio di te" dell'omonimo film del 1999)
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

Note: Eccomi con una nuova storia! Non sono molto sicura di questo progetto, perché mi sto lanciando di nuovo in un’impresa che potrebbe essere più grande di me.

L’altra sera guardavo “10 cose che odio di te” (Il film con Heath Ledger del 1999) e cavolo! ci ho troppo visto Bellamy e Clarke e così ho ben pensato di scrivere una ff proprio sul loro rapporto di odio/amore.

Ma prima di iniziare ci sarebbero due o tre AVVERTENZE:

  • Non ho mai scritto una storia di questo tipo o di questa lunghezza, quindi abbiate pietà.
  • Le diverse vicende presentate in ogni capitolo saranno o revisioni della serie TV, o traduzioni dal libro di Morgan Kass che ha ispirato la serie (lì la Belare c’è fin da subito!) o scene originali probabilmente AU.
  • La storia sarà sicuramente più lunga di dieci capitoli perché anche nella poesia originale “Odio…” è usato solo dieci volte ma in realtà le cose odiate sono di più….
  • Questo capitolo è un pochino corto perché serve da introduzione/prologo, a i successivi saranno tutti sicuramente più lunghi.

Vabbè, dopo avervi ammorbato con queste cosuccia, andiamo subito al sodo! Fatemi sapere cosa ne pensate! 

AdharaSlyth 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ten things I hate about you (“Io ti odio Bellamy Blake!”)

I hate the way you talk to me…

 

 

 

 

 

 

Se fosse stata un’altra Clarke non si sarebbe sentita in colpa a sfoggiare un’espressione disgustata davanti al sorriso sghembo di Bellamy Blake.

C’era qualcosa di tremendamente irritante nel tono supponente che sfoggiava durante le loro schermaglie verbali e ciò era ad un passo dal mandarla fuori di senno dal nervosismo.

<< Quando ti toglierai quel dannato bracciale potremo proseguire! >> le disse con un ghigno afferrandole il polso.

<< L’unico motivo per cui l’Arca penserà che sono morta, sarà solo nel caso io fossi morta davvero! Ti è chiaro? >> rispose la ragazza trattenendo a stento l’istinto di sputargli in faccia tutto il disprezzo che provava assieme ad una considerevole quantità di saliva.

<< Ma che coraggiosa principessa! >> rispose lui con tono strafottente.

Se non la pianta di parlarmi così…” avrebbe voluto fargli qualcosa di molto brutto ma a quanto pare aveva ragione lui. Era troppo una signorina per bene per pensare di fare del male a qualcuno, persino a lui!

Ti odio Bellamy Blake!

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: AdharaSlyth