Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Ricorda la storia  |      
Autore: nozomi08    15/04/2015    1 recensioni
Questa è una poesia ispirata all'anime/manga Tokyo Ghoul, che io amo alla follia, aggiungendoci qualcosa di mio. Fondamentale è stata la sigla dell'anime, che si chiama appunto "Unravel" xD è una canzone bellissima, vi consiglio di ascoltarla e leggere il testo tradotto, perché è molto profonda e a me ha trasmesso parecchie emozioni, facendomi addirittura piangere! Perciò vi auguro buona lettura, minna-san!
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti prego, ti prego dimmi

cos’è che si cela dentro di me?

Questo silenzio che mi opprime, e questi sussurri irraggiungibili… da dove provengono?

Il gelo. Un sospiro di vento.

Echi da prigioni invisibili, lacrime di cielo e risate lontane.

Io sono sospeso, diviso da uno specchio.

A cosa appartengo?

Quel’è il mio posto?

Un pianoforte canta note tristi, delle corde di violino stridono una melodia struggente: parlano di qualcosa che credo di conoscere…

Mi guardo intorno, e non vedo nient’altro che me stesso: mi rendo conto di essere solo.

Pagine ingiallite parlano di posti sconosciuti e di geografie multiforme.

Cos’è, il “mondo”?

Fiocchi di neve scendono da paradiso e li vedo cadere giù, dove io non posso arrivare.

Sono stretto da catene inviolabili, obbligato spettatore di tutto ciò che è male.

Ma cosa è male? cosa è bene?

Sono certo di nulla, eccetto di questa belva che mi scuote e mi frantuma, spezzandomi il respiro.

Perciò almeno tu dimmi, dimmi ti prego,

cosa si cela dentro di me?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: nozomi08