Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GirlsInFables   Capitolo: 1
[Fables]
Autrici: Coco and Ally In Fables (un capitolo a testa)
"M-mi scusi, ehm, io, cioè... noi; voglio dire, io e la mia amica, lei è Coco, io sono Ally, ma questo non le interessa, ecco-si schiarì la voce- vorremmo raggiungere l'indirizzo su questo foglietto, per piacere."
Coco si mise ad annusare letteralmente l'uomo, avvicinandosi sempre di più. Non riusciva a fermarsi, mentre egli le ringhiò contro sentendo un forte odore di... gatto? È possibile?
Lesse il foglio guardando dritto negli occhi la ragazza che gli aveva rivolto la parola.
"Siete nella strada giusta. L'appartamento è quello di fronte, dovete salire le scale e vi ritroverete nell'attico."
Ally ringraziò, mentre poneva la mano sulla bocca dell'amica, era abituata alla sue stranezze, ma questa volta era diverso. Percepiva ogni cosa diversa.
"Meno male, pensavo di esserci perse già dal primo giorno. È stato gentile, signor...?"
L'uomo, conosciuto nell'edificio come il temuto Bigby Wolf, rispose fiebilmente, ma lei riuscì a sentirlo. Le liquidò così prendendo l'ascensore e lanciando uno sguardo alle due prima che le porte si chiudessero.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro
Vai alla pagina dell'autore: GirlsInFables