Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: wonderzarry   Capitolo: 15
«E' da questa mattina nella doccia che penso di voler dare una svolta decisiva alla mia vita e dare un taglio a questa routine: sempre le stesse troiette, capisci? Poi sono uscito di casa ed ho perso l'autobus.
Lawren Adams era lì e mi ha chiesto di masturbarla. Lì, alla fermata dell'autobus, io l'ho masturbata.»
«COSA?» Lottie spalancò la bocca e poi la coprì con una mano.
«Signorina Stewart, silenzio.» la riprese il prof.
«Si, scusi... Cosa?» ripetè, questa volta bisbigliando.
«Esatto, nessuno ha visto niente ma è stato l'ennesimo episodio che mi ha fatto capire di dover cambiare. Ed ecco che arrivo a scuola e incontro il nuovo prof. di inglese, tu lo sapevi che ne avevamo uno nuovo?»
«No... ma non ti seguo.»
«E' giovane, non so quanti anni abbia e, ora che ci penso, non ha neanche detto il suo nome, ma ti assicuro che è una bomba sexy che cammina.»
«Harold Edward Styles, è il tuo professore di inglese, capisci?»
ONLY ZARRY.
Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: wonderzarry