Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aika Morgan   Capitolo: 1
Eravate cresciuti guardando il mare.
Avreste incrociato le vostre strade solo molti anni dopo, in età adulta, ma il mare era sempre stato parte di un sentiero comune ed inconsapevole che avevate percorso durante la vostra infanzia e adolescenza. Entrambi avevate sognato di poterlo domare, di conoscerne ogni segreto, di lasciarvi cullare dal moto continuo delle sue onde e di guadagnarvi da vivere grazie alle sue infinite risorse.
Fino ai quindici anni coltivasti quel sogno che ti permetteva di immaginare terre lontane oltre la linea di quell'orizzonte infinito, poi, l'uno dietro l'altro, ebbero luogo gli eventi che avrebbero cambiato per sempre la tua vita.
Cominciò tutto con la morte improvvisa di tuo padre e la necessità di andare a lavorare al mercato della frutta insieme a tua madre per permettervi di racimolare qualche soldo in più.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: Aika Morgan